Chi è sopra la media un ottimo posto lo trova sicuro...io la penso così.
Per studenti/laureati in giurisprudenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioMah,per esempio l'altro giorno ho letto le statistiche riguardanti la mia università:risulta che più del 50% dei laureati alla triennale trovano impiego entro un anno
volendo trovi impiego anche 2 giorni dopo, ma bisogna vedere:
ke tipo di lavoro
e
a ke condizioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioChi è sopra la media un ottimo posto lo trova
sicuro...io la penso così.
Commenta
-
-
Ciao,
immatricolato a Giurisprudenza nel 93 cissato dal programma che andava su Rai3 "un giorno in pretura" con i mitici scontri tra Di Pietro ed i vari politici della 1° repubblica mi sono laureato nel 99...beh si non ero proprio in corso ma la palestra porta via tempo
Per un po' di mesi ho fatto pratica presso uno studio legale ove in pratica non mi pagavano un tubo e mi facevano fare di tutto: dal rispondere al telefono se la segretaria non c'era al fare le commissioni ed ogni tanto se erano buoni vedevo un po' di diritto...
insomma mi sono rotto e ho inizato a lavorare, vari lavoretti e da alcuni anni a questa parte lavoro in Wind dove faccio il tecnico di rete che con il diritto ha ben poco a che fare!!!
In definitiva quindi se potessi tornare indietro di certo non farei lo stesso corso di laurea!!!
Cio' detto non voglio deprimerti ma solo raccontare la mia esperienza...
Ciao, Erny
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSei solo al primo anno, ritirati e iscriviti a chimica almeno troverai lavoro subito e guadagnerai bene.
oibo', e da quando in qua i chimici guadagnano bene?
Il mio consiglio, in caso lui voglia cambiare indirizzo, sarebbe quello di NON fare chimicaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì, ma che impiego?
volendo trovi impiego anche 2 giorni dopo, ma bisogna vedere:
ke tipo di lavoro
e
a ke condizioni...
quotoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiooibo', e da quando in qua i chimici guadagnano bene?
Il mio consiglio, in caso lui voglia cambiare indirizzo, sarebbe quello di NON fare chimica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
ma tu fai ingegneria chimica, o sbaglio?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioma tu fai ingegneria chimica, o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
dai, non è la stessa cosa (per tua fortuna, aggiungerei)B & B with a little weed
Commenta
-
-
Leggevo qualche tempo fa un indagine secondo cui l'80% dei laureati in giurisprudenza non sono nè avvocati, nè magistrati nè notai...
A tal proposito che senso ha fare le varie procedure nella triennale?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
scienze dei servizi giuridici e scienze giuridiche sono le lauree triennali, propedeutiche fino a un paio di anni fa per la laurea biennale in giurisprudenza.
ora e' tutto cambiato e hanno rimesso la magistrale in giurisprudenza.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio ho abbandonato giurisprudenza dopo 2 anni sprecati, lo studio era per me soporifero e senza stimoli, ora ammiro molto chi si laurea in legge perche so che è dura.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta