Originariamente Scritto da diabolerik
Visualizza Messaggio
[post serio] le tipe in disco
Collapse
X
-
-
-
e lo so questa estate ad uno schiuma party sono rimasto aberrato da un nugulo di ragazzine del 94 che troieggiavano in perizoma con chiunque...cioè ***** ho 22 anni non 50 ma pensare che la bimbetta senza pilu che vedo la mattina giocare a acchiapparello in spiaggia, in disco diventi una *****..mi fa un pò tanto tristezz..Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosono cambiati i tempi, e l'età si abbassa...sigpic
Commenta
-
-
non era cavallo?Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomaiale goloso
sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
pena più che altroOriginariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioe lo so questa estate ad uno schiuma party sono rimasto aberrato da un nugulo di ragazzine del 94 che troieggiavano in perizoma con chiunque...cioè ***** ho 22 anni non 50 ma pensare che la bimbetta senza pilu che vedo la mattina giocare a acchiapparello in spiaggia, in disco diventi una *****..mi fa un pò tanto tristezz..
anche delfino ehOriginariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon era cavallo?

Commenta
-
-
***** hanno ancora i denti da latte...Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioe lo so questa estate ad uno schiuma party sono rimasto aberrato da un nugulo di ragazzine del 94 che troieggiavano in perizoma con chiunque...cioè ***** ho 22 anni non 50 ma pensare che la bimbetta senza pilu che vedo la mattina giocare a acchiapparello in spiaggia, in disco diventi una *****..mi fa un pò tanto tristezz..
Commenta
-
-
ma secondo me manco riescono a farti i bonfi...Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio***** hanno ancora i denti da latte...

Commenta
-
-
beh tristezza perchè poi miei coetanei ci stanno...cioè ma tornatene nella cullaOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopena più che altro
anche delfino eh
sigpic
Commenta
-
-
ormai non sono + denti da latte a quell'età...sono denti da....Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio***** hanno ancora i denti da latte...
sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
quello è un altro discorso, son sfigati, ma di brutto eh!Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiobeh tristezza perchè poi miei coetanei ci stanno...cioè ma tornatene nella culla

Commenta
-
-
vabbè il colore è quelloOriginariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioormai non sono + denti da latte a quell'età...sono denti da....

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquello è un altro discorso, son sfigati, ma di brutto eh!
ma guarda nemmeno morti di ****...il problema è che conciate come delle battone non puoi mai pensare di avere a che fare con 14enni...sigpic
Commenta
-
-
vero, avoja a te quante ne becchi per strada...gli daresti 17/18anni...non arrivano manco a 15.Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioma guarda nemmeno morti di ****...il problema è che conciate come delle battone non puoi mai pensare di avere a che fare con 14enni...
per i maschi è diverso, quando uno è bimbo si vede, la maggior parte delle volte.

Commenta
-
Commenta