[post serio] le tipe in disco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
    Ma qui non c'entra tanto il discorso di "scopare",ma è l'attitudine a "*****"(parola che odio ma ahimè devo usare)che ste ragazzine hanno,come se fosse normale,giusto comportarsi così,l'unica modalità con cui rapportarsi agli altri.Anzi come se fosse il modello vincente in assoluto a cui ispirarsi...Se ti sembra logico e giusto tutto ciò,non so che dirti.

perchè in effetti è così che gira il mondo. Io non vedo tutta questa gravità. Trovo preoccupante una che a 13 anni si mette a farsi di ectasy questo si, come d'altra parte succede, alla fine una scopata (escludendo il discorso malattie non uccide) e a quell'età è più simile a un asega che a un vero rapporto sessuale diciamo, però uno che inizia a bere e a drogarsi a 13 anni, li si che finisce marcio
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

ma qua c'entra sempre il discorso donna/uomo....un ragazzo se se ne scopa tre è un figo, una ragazza se se ne scopa 3 è una *****....mah....

non capisco perchè debba essere cosi.
      sigpic milf member n° 7

Commenta

• girl on the moon
        Bodyweb Senior
        • Aug 2007
        • 1760
        • 448
        • 547
        • Send PM

Un parere a Girl on the etc etc, che ne pensi della storiella della "fidanzata"? Sono curioso
        Che ti devo dire?Col ***** che sto con uno che mi chiama scarpa

Remember to be happy

Commenta

• IronPaolo
          Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 1938
          • 377
          • 16
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          e scusami una gang bang è moralmente sbagliata? prova a chiedere a un ragazzo di 16 anni se non vorrebbe scopare con tre fighe insieme. Vediamo che ti risponde. Dai *****
          Ah no, scusami, mi sono spiegato male.

(breve inciso: a me una gang bang metterebbe proprio male... 10 cazzi intorno ah ah ah no no, 2 fighe si, 1 **** e 10 cazzi no ah ah ah)

(breve inciso 2 la vendetta: credo che giochetti del genere, sul filo di comportamenti molto al di fuori della media, alla fine possono avere delle conseguenze... strane, ma il discorso non è questo)

Certo che un ragazzino di 16 anni vorrebbe scoparsi 2 o 3 fighe tutte insieme. Però a me sembra che il discorso non sia questo, ma della diffusione di modelli sessuali da "adulti" nella popolazione "giovane". Qui stiamo parlando di 14 anni, che non sono 16 e la differenza è abissale.

Io non sono molto sicuro che una di 13-14 anni per quanto possa essere consensiente, poi abbia la capacità di essere veramente cosciente di quello che fa.

Comunque, penso che un ragazzino di 16 anni che si ritrova 3 dominatrix che lo vogliono succhiare fino al midollo, magari è il nuovo Rocco Siffredi, magari è così ansioso che manco gli si rizza, e magari questa esperienza gli creerà un po' di problemi anche in seguito.

Perchè a parole sono bravi tutti, nel gruppo sono tutti bravi. Poi, *****... che ce ne sia uno che riesce a dire "come stai bene oggi, come sei carina". Cioè: o pompe, o niente.

Leggo il seguito del tuo post. L'extasi e l'alcool fanno parte del pacchetto "droga, sesso e rock'n'roll". Nulla di nuovo, no? Solo la velocità assurdamente elevata che c'è oggi.

Comunque, JPP, permettimi una considerazione da "conoscente virtuale" ("amico" sarebbe troppo, non mi permetterei): tu, quando sarai padre (perchè io penso proprio che prima o poi tu lo vorrai, anche se ora il pensiero ti causa la sciolta) di una bambina (per la legge del contrappasso), proprio perchè sai come funzionano le cose, sarai un babbo superrompicoglioni stalinista e antidemocratico ah ah ah ah ah il terrore di qualsiasi ragazzino nel raggio di 10 metri da tua figlia ah ah ah

Commenta

• IronPaolo
            Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 1938
            • 377
            • 16
            • Send PM

e scusami una gang bang è moralmente sbagliata? prova a chiedere a un ragazzo di 16 anni se non vorrebbe scopare con tre fighe insieme. Vediamo che ti risponde. Dai *****

(breve inciso: a me una gang bang metterebbe proprio male... 10 cazzi intorno ah ah ah no no, 2 fighe si, 1 **** e 10 cazzi no ah ah ah)

(breve inciso 2 la vendetta: credo che giochetti del genere, sul filo di comportamenti molto al di fuori della media, alla fine possono avere delle conseguenze... strane, ma il discorso non è questo)

Certo che un ragazzino di 16 anni vorrebbe scoparsi 2 o 3 fighe tutte insieme. Però a me sembra che il discorso non sia questo, ma della diffusione di modelli sessuali da "adulti" nella popolazione "giovane". Qui stiamo parlando di 14 anni, che non sono 16 e la differenza è abissale.

Io non sono molto sicuro che una di 13-14 anni per quanto possa essere consensiente, poi abbia la capacità di essere veramente cosciente di quello che fa.

Comunque, penso che un ragazzino di 16 anni che si ritrova 3 dominatrix che lo vogliono succhiare fino al midollo, magari è il nuovo Rocco Siffredi, magari è così ansioso che manco gli si rizza, e magari questa esperienza gli creerà un po' di problemi anche in seguito.

Perchè a parole sono bravi tutti, nel gruppo sono tutti bravi. Poi, *****... che ce ne sia uno che riesce a dire "come stai bene oggi, come sei carina". Cioè: o pompe, o niente.

Leggo il seguito del tuo post. L'extasi e l'alcool fanno parte del pacchetto "droga, sesso e rock'n'roll". Nulla di nuovo, no? Solo la velocità assurdamente elevata che c'è oggi.

Comunque, JPP, permettimi una considerazione da "conoscente virtuale" ("amico" sarebbe troppo, non mi permetterei): tu, quando sarai padre (perchè io penso proprio che prima o poi tu lo vorrai, anche se ora il pensiero ti causa la sciolta) di una bambina (per la legge del contrappasso), proprio perchè sai come funzionano le cose, sarai un babbo superrompicoglioni stalinista e antidemocratico ah ah ah ah ah il terrore di qualsiasi ragazzino nel raggio di 10 metri da tua figlia ah ah ah

Commenta

• IronPaolo
              Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 1938
              • 377
              • 16
              • Send PM

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

se avrò una figlia farò saltare molti denti e romperò molte ossa di sicuro

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                  Mi piaci cosi tanto, Paolo, ke avrei letto comunque 3 volte il tuo messaggio anke se nn l'avessi postato altrettante volte
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Mi piaci cosi tanto, Paolo, ke avrei letto comunque 3 volte il tuo messaggio anke se nn l'avessi postato altrettante volte

ma se te ti spacci per weeman solo per scoparti le fighe, dai ***** socio

Commenta

• girl on the moon
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2007
                      • 1760
                      • 448
                      • 547
                      • Send PM

perchè in effetti è così che gira il mondo. Io non vedo tutta questa gravità. Trovo preoccupante una che a 13 anni si mette a farsi di ectasy questo si, come d'altra parte succede, alla fine una scopata (escludendo il discorso malattie non uccide) e a quell'età è più simile a un asega che a un vero rapporto sessuale diciamo, però uno che inizia a bere e a drogarsi a 13 anni, li si che finisce marcio

La gravità sta nel vuoto disumanizzante,che tutto ciò rivela.

Io mi fermo qui,perchè sto iniziando a straparlare

Remember to be happy

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio

di veloce ci sarà solo il mio fottuto carrello. Solo questo per me conta

Commenta

• arkon86
                          signore degli alcaloidi
                          • Oct 2004
                          • 6178
                          • 863
                          • 495
                          • piazza la bomba e scappa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                          La gravità sta nel vuoto disumanizzante,che tutto ciò rivela.

Io mi fermo qui,perchè sto iniziando a straparlare

eh si...la catarsi verso un approccio nichilista

Commenta

• arkon86
                            signore degli alcaloidi
                            • Oct 2004
                            • 6178
                            • 863
                            • 495
                            • piazza la bomba e scappa
                            • Send PM

di veloce ci sarà solo il mio fottuto carrello. Solo questo per me conta

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              eh si...la catarsi verso un approccio nichilista

dai akron te le presto io le 30 auro per andare a puttane stai tranquillo

Commenta

• girl on the moon
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2007
                                • 1760
                                • 448
                                • 547
                                • Send PM

Iron,è inutile.Jpp è oltre.E ha frequentato troppe lap.

Remember to be happy

Commenta

Working...
                                X