hai vinto qualcosa?
festival 2007 di firenze.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiohai vinto qualcosa?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono li purtroppo sei negato e nemmeno io posso intercederesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi spiace deluderti.ma sono sempre stato ben fornito
si lo so amico lo so. Maurox la torazina presto, ha ancora le allucinazioni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi lo so amico lo so. Maurox la torazina presto, ha ancora le allucinazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi lo so amico lo so. Maurox la torazina presto, ha ancora le allucinazionisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggion l'ho capita..............cmq sarebbe una gara interessantissima farla con jpp..........tu ora come stai messo????
non lo so, ma credo perderesti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon lo so, ma credo perderesti
forse............cmq ora sto da dio periodo molto molto produttivo........saranno i soldi in più che fanno la differenza.donne bastarde
ps.n ditelo a nessuno...................una..................40 ......anni
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiohai vinto al superenalotto come derek?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodebbo dire che adesso rivedendomi sono migliorato tantissimo in vascolarizzazione e spessore...........per quel poco che si può vedere.....Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi spiace deluderti.ma sono sempre stato ben fornito
Piuttosto dì quante rip hai fatto e con quanto peso nel bilanciere... Era una gara di velocità, max rep in 1 minuto?Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
Commenta