**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
nerone ci può stare, ma GattoOriginariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioEra petto ..
Ekans hai fantasia come me quindi. Io Ho due gatti. Uno è nero e si chiama Nerone. L altro invece si chiama Gatto
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
---------- Post added at 23:34:54 ---------- Previous post was at 23:34:05 ----------
Originariamente Scritto da Pandina. Visualizza MessaggioAhahah
Il mio nero si chiama Zorro
è già qualcosa.
Commenta
-
-
la mia si chiamava miciaOriginariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioEra petto ..
Ekans hai fantasia come me quindi. Io Ho due gatti. Uno è nero e si chiama Nerone. L altro invece si chiama Gatto
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.) Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
R: **** I nostri animali ****

Ecco l occhio di cami !
---------- Post added at 11:24:07 ---------- Previous post was at 11:21:41 ----------

Contenuto extra per gli amici di bw. Occhio + sorriso con denti perfettamente bianchi e curati
Commenta
-
-
auguri e complimenti per la dentatura . Si vede che la curi molto .Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioOggi la piccola compie 10 mesi

---------- Post added at 22:28:22 ---------- Previous post was at 22:24:59 ----------
bella miciona pelosa. I gatti sono favolosi , anche per le posizioni strane che assumono quando stanno sul divano.Originariamente Scritto da situation Visualizza MessaggioGGatta
---------- Post added at 22:29:29 ---------- Previous post was at 22:28:22 ----------
effetto kajalOriginariamente Scritto da Pandina. Visualizza MessaggioSiriha aveva ragione, hanno un bel contorno definito gli occhi
Commenta
-
-
quasi uno smokey eyesOriginariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggioeffetto kajal
sigpic
Commenta
-
-
in rep ti ho messo il link di uno smokeyOriginariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggiodai che palle mi state portando in giro in qualche lingua che conoscete solo voi donne

(spero si veda)sigpic
Commenta
-
-
non vorrei andare OT.Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggiommm.. non proprio..
Te lo spiego in trash
sigpic
Commenta
-

Commenta