Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non mi piacciono per niente i gatti,ma devo ammettere che questo è uno spettacolo!

    Scritto con il pollice destro.

    Commenta


      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      L'ocelot...putroppo per importarlo bisogna sborsare soldoni...










      totalmente addomesticabile



      sembra un piccolo giaguaro
      Originariamente Scritto da Steel77
      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
      Originariamente Scritto da Steel77
      Vi dichiaro padrone e schiavo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
        sembra un piccolo giaguaro
        In Centro e Sud America è pieno di felini di piccola taglia del genere, che tra l'altro possono ibridarsi col gatto.

        Anche il Margay è simpatico

        Commenta



          Belva che sgagna la mia mano

          Commenta


            Ma è un microbo...!!!

            Quanto ha, 3 mesi?

            Commenta


              lo stai strangolando?
              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
              Originariamente Scritto da Valerio 88
              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
              Originariamente Scritto da ma_75
              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
              Originariamente Scritto da JPP
              sei un bullo

              Commenta


                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                Hanno un' individualità come pochi altri animali, vere e proprie personalità.
                Sono incredibili.
                Verissimo, li adoro. 7 gatti, 7 caratteri diversi. Sicuramente vale anche per gli altri animali, ma vivere con un gatto significa vivere con un'altra persona in casa, è davvero uno scambio continuo. Sì, si vede che sono innamorata

                Bellissimo l'Ocelot comunque, anche se troppo grande per i miei gusti... Io mi ero informata per il Bengala, molto simile ma di taglia più piccola. Solo che oltre a costare uno sproposito (e non mi va a genio sta cosa), restano abbastanza vivaci e "selvatici" quindi non proprio adattissimi alla vita d'appartamento

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                  lo stai strangolando?
                  L' ho pensato anch' io

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza Messaggio
                    Verissimo, li adoro. 7 gatti, 7 caratteri diversi. Sicuramente vale anche per gli altri animali, ma vivere con un gatto significa vivere con un'altra persona in casa, è davvero uno scambio continuo. Sì, si vede che sono innamorata

                    Bellissimo l'Ocelot comunque, anche se troppo grande per i miei gusti... Io mi ero informata per il Bengala, molto simile ma di taglia più piccola. Solo che oltre a costare uno sproposito (e non mi va a genio sta cosa), restano abbastanza vivaci e "selvatici" quindi non proprio adattissimi alla vita d'appartamento
                    C'è anche questo microbo che non supera i 3kg...il felino più piccolo del mondo







                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                      L' ho pensato anch' io
                      idem

                      non sembra che il micio mordi la mano

                      Commenta


                        Altra piccola curiosità...anche i vostri gatti si siedono su fogli/libri/riviste/sacchetti/etc. ?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          Altra piccola curiosità...anche i vostri gatti si siedono su fogli/libri/riviste/sacchetti/etc. ?
                          Si, ogni cosa appoggiata in giro deve "covarla" ...anche i cellulari

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                            Si, ogni cosa appoggiata in giro deve "covarla" ...anche i cellulari
                            Non posso che quotare quando per caso non lo trovo e vedo una delle gatte beatamente accovacciata ho già capito che sotto il culo mi nasconde una sorpresa

                            Commenta


                              E' una caratteristica di tutti i felini a quanto pare

















                              Commenta


                                **** I nostri animali ****

                                AHhhhhhhhhhhhhhhh
                                E' una meraviglia vedere sti colossi seduti dentro una scatola di cartone






                                Fresche fresche
                                Last edited by j4d3; 10-05-2014, 16:08:51.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎