Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

    Commenta


      E perchè solo gli animali che sono stati amati dovrebbe andare in quel "paradiso"? Dovrebbero andarci tutti..

      Sent from my Bicipite
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

      Commenta


        Click image for larger version

Name:	image.jpg
Views:	1
Size:	233.7 KB
ID:	15952947
        Click image for larger version

Name:	image.jpg
Views:	1
Size:	210.4 KB
ID:	15952949
        Click image for larger version

Name:	image.jpg
Views:	1
Size:	785.0 KB
ID:	15952948
        Click image for larger version

Name:	image.jpg
Views:	1
Size:	185.1 KB
ID:	15952950Click image for larger version

Name:	image.jpg
Views:	1
Size:	286.9 KB
ID:	15952951
        <<IL MIO DIARIO>>​
        [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

        Commenta


          La bestia riflessiva...


          Commenta


            Bellissimi tutti, cani e gatti... Ikaj è un pastore cecoslovacco?

            Baldo65, bellissimo/i...quanti ne hai?

            Commenta


              Due, erano tre fino a poco tempo fa visto che mia sorella, veterinaria, aveva portato a casa un bellissimo gattino di 4-6 mesi che era stato abbandonato. Ho dovuto darlo via perchè gli altri due maschioni non riuscivano ad accettarlo...
              <<IL MIO DIARIO>>​
              [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

              Commenta


                Yep, Lupo Cecoslovacco, ormai ha anche lui la sua età!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                  Due, erano tre fino a poco tempo fa visto che mia sorella, veterinaria, aveva portato a casa un bellissimo gattino di 4-6 mesi che era stato abbandonato. Ho dovuto darlo via perchè gli altri due maschioni non riuscivano ad accettarlo...
                  Sento spesso storie simili...purtroppo tra gatti dello stesso sesso difficilmente si accettano, specie se uno vive con te da più tempo e l'altro è un neoarrivato.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ijikay Visualizza Messaggio
                    Yep, Lupo Cecoslovacco, ormai ha anche lui la sua età!
                    Ti ha mai dato problemi di nessun genere? Per lo più riguardo il comportamento.
                    Ho sempre sentito parlare male del temperamento di questi cani, che io trovo bellissimi... mi piacerebbe avere un tuo parere :P

                    Commenta


                      Penso che dipenda anche dal carattere degli animali, i miei sono proprio degli spilungoni...
                      <<IL MIO DIARIO>>​
                      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                        Ti ha mai dato problemi di nessun genere? Per lo più riguardo il comportamento.
                        Ho sempre sentito parlare male del temperamento di questi cani, che io trovo bellissimi... mi piacerebbe avere un tuo parere :P

                        Guarda, è un cane dolcissimo ma un po irrequieto. Nel senso che è sempre in cerca di attenzioni (come lupo ha bisogno di sentire il branco) e tende a saltare quando ti avvicini.
                        Con le persone del "branco" è dolce, ma se per esempio in giardino entra qualcuno che non conosce, non accompagnato da qualcuno che conosce... Beh diciamo che sarebbe meglio non avvicinarsi troppo ecco... Ha bisogno di un po di spazio per poter correre. Per il resto direi che non è uno di quei cani che impazzisce dopo tot anni, o difficile da gestire in generale.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                          [ATTACH=CONFIG]149220[/ATTACH]
                          [ATTACH=CONFIG]149222[/ATTACH]
                          [ATTACH=CONFIG]149221[/ATTACH]
                          [ATTACH=CONFIG]149223[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]149224[/ATTACH]
                          Somiglia al mio Rudy

                          ---------- Post added at 15:12:43 ---------- Previous post was at 15:07:16 ----------

                          Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                          E perchè solo gli animali che sono stati amati dovrebbe andare in quel "paradiso"? Dovrebbero andarci tutti..

                          Sent from my Bicipite
                          Ci vanno tutti .
                          E chi ha avuto qualcuno che li ha amati ,un giorno lo rincontra.

                          Commenta


                            Si ho notato una certa somiglianza, lui è stato trovato da una volontaria in campagna e io lo ho adottato quando era grande come una mano, secco e spelacchiato. In compenso è un gatto intelligentissimo risponde ai comandi "seduto" e "terra" e riporta gli oggetti che gli lancio.
                            Click image for larger version

Name:	image.jpg
Views:	1
Size:	1.47 MB
ID:	15952961
                            Last edited by Baldo65; 07-05-2014, 18:21:47.
                            <<IL MIO DIARIO>>​
                            [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                            Commenta


                              É un gatto da riporto

                              Commenta


                                Si anche la mia lo fa...domanda che mi assilla da tempo: anche i vostri gatti portano in giro a mo' di micini in bocca peluches vari, facendo ''miao miao miao'' quando camminano...?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎