Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    E' veramente uno schifo, tutto per soddisfare gli istinti repressi degli uomini che godono nel vedere il predatore uccidere la preda, non potendo loro uccidere, non considerando che in natura l'uomo sarebbe preda e non predatore.
    no, in effetti è meglio se si sfogano ammazzando qualcuno

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabio91 Visualizza Messaggio
      Apro la teca il serpente non esce.
      Porgo la mano, il serpente esce subito dalla teca e ci sale subito.
      Ok non prova proprio niente.

      Ma poi cristo ma che cavolo vi accanite se uno ha un serpe o un qualsiasi rettile in casa?
      Cioè vi state scannando come dei bimbi a cui non gli si da la caramella.
      Io tuo ragionamento privo di logica, fa intuire la tipologia di persona a cui piace possedere certi animali.
      Originariamente Scritto da Steel77
      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
      Originariamente Scritto da Steel77
      Vi dichiaro padrone e schiavo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabio91 Visualizza Messaggio
        Ma poi cristo ma che cavolo vi accanite se uno ha un serpe o un qualsiasi rettile in casa?
        Cioè vi state scannando come dei bimbi a cui non gli si da la caramella.
        occhio che si comincia cosi' per poi diventare vegani fondamentalisti

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          messaggio di moderazione

          ribadisco, torniamo in tema ed evitiamo inutili polemiche...ognuno può tenersi in casa l'animale che desidera anche se le scelte possono essere opinabili

          Commenta


            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            ribadisco, torniamo in tema ed evitiamo inutili polemiche...ognuno può tenersi in casa l'animale che desidera anche se le scelte possono essere opinabili
            Hai ragione,ma è sempre interessante lo scambio di opinione.
            Originariamente Scritto da Steel77
            Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
            Originariamente Scritto da Steel77
            Vi dichiaro padrone e schiavo.

            Commenta


              Ritornando IT, a me sarebbe sempre piaciuto lui





              (come si struscia e fa le fusa con i ''grattini'' )

              peccato che valga sempre il discorso valido per i felini...necessitano di spazi ampissimi, strumenti adeguati per le loro esigenze (unghie, denti, etc) e...compagnia.
              Sono animali che stabiliscono un legame esclusivo e molto profondo con una persona sola. Chiunque abbia anche un ''semplice'' gatto credo abbia notato questa cosa.
              Last edited by Ospite; 05-02-2014, 13:24:59.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabio91 Visualizza Messaggio
                Apro la teca il serpente non esce.
                Porgo la mano, il serpente esce subito dalla teca e ci sale subito.
                Ok non prova proprio niente.

                Ma poi cristo ma che cavolo vi accanite se uno ha un serpe o un qualsiasi rettile in casa?
                Cioè vi state scannando come dei bimbi a cui non gli si da la caramella.
                i serpenti non stringono legami con le persone.

                se si avvicina quando allunghi la mano sarà eprchè probabilmente sente che riceverà da mangiare o roba simile
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Convengo con hunter..
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                  Commenta


                    **** I nostri animali ****

                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    i serpenti non stringono legami con le persone.

                    se si avvicina quando allunghi la mano sarà eprchè probabilmente sente che riceverà da mangiare o roba simile
                    Ancora più banalmente sentono il calore ed essendo a sangue freddo si avvicinano!
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Io non ho mai amato i rettili... non per un fatto estetico, alcuni serpenti li trovo molto molto belli, più che altro perchè non riesco a trovarci nulla... macherebbe l'interazione che sono abituato ad avere con cani e gatti (quest'ultimi soprattutto)...
                      Mio zio aveva un serpente, molto bello ma non mi sapeva di niente, preferivo i topini che gli dava da mangiare...poi beh si raccontano un sacco di sciocchezze in giro molti rettili sono docili tutto sommato.

                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Ritornando IT, a me sarebbe sempre piaciuto lui





                      (come si struscia e fa le fusa con i ''grattini'' )

                      peccato che valga sempre il discorso valido per i felini...necessitano di spazi ampissimi, strumenti adeguati per le loro esigenze (unghie, denti, etc) e...compagnia.
                      Sono animali che stabiliscono un legame esclusivo e molto profondo con una persona sola. Chiunque abbia anche un ''semplice'' gatto credo abbia notato questa cosa.
                      Io ho sempre avuto gatti, li trovo incredibili, ciò che dici è molto vero, non ho mai tchiuso nessun gatto in casa perchè ho la fortuna di avere una casa con un piccolo terreno intorno ed un bosco...nessuno è mai scappato.
                      La mia micia oramai sa a che ore torno a casa e quando mi alzo al mattino... ogni volta che torno la trovo accanto alla porta seduta sulla panca...al mattino è lei a svegliarmi (letteralmente, alle 6.20 entra in camera da letto, sale sul letto e comincia a darmi le zampate sul naso senza artigli).
                      Sicuramente lo fa perchè sa che le do da mangiare...per molti versi trovo i gatti molto simili agli umani, approfittatori, pigri, indipendenti...ma anche in grado di dare molto affetto e fare una gran compagnia... sembrano avere un loro carattere.



                      Il mio sogno sarebbe avere un cane-lupo...intendo tipo cane lupo cecoslovacco...perchè mi affascinano le loro caratteristiche "da lupo" vero e proprio, selvaggio, ma proprio per questo sono specie dannatamente difficili da gestire e richiedono molto tempo, qualcuno ha esperienze a riguardo?

                      Commenta


                        Tarzan the brave Click image for larger version

Name:	10001301_10152113890419597_769958357_n.jpg
Views:	2
Size:	67.3 KB
ID:	15951757
                        - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                        Commenta


                          bellissima foto marco

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                            bellissima foto marco
                            tutto merito del soggetto, mai avuto un gatto in vita mia ... ma un anno e mezzo fa ho trovato questa creatura in giardino e l'ho accudito finchè è diventato il bel miciotto che è ora

                            grazie 1000 Luna
                            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                            Commenta


                              **** I nostri animali ****

                              Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
                              Tarzan the brave
                              Meraviglioso! Ho visto anche le altre foto, complimenti a te per la parte fotografica e a lui per quella di posa
                              Last edited by j4d3; 06-03-2014, 22:18:52.

                              Commenta


                                Bello il gatto e la foto
                                Originariamente Scritto da Steel77
                                Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                                Originariamente Scritto da Steel77
                                Vi dichiaro padrone e schiavo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎