Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non sono "nostri" ma di altri questi gatti, ma lo metto qua perchè divertente: http://www.iodonna.it/attualita/prim...1.shtml#center
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
      più o meno come quelli che tengono i cani in appartamento..
      Non è affatto la stessa cosa invece.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

      Commenta


        io ho un pitone reale, e nella teca che ho fa la bella vita. Sono animali che in natura trovano un buco e ci restano per sempre, non sono cavalli che vanno a spasso per le praterie del nevada.
        Se la mettiamo sotto questo punto di vista soffrono sicuramente di più cani e gatti chiusi in casa.
        INSTAGRAM: https://www.instagram.com/fabio.monieri_fitness/

        Commenta


          Parli così perchè evidentemente non ne hai mai avuti. Con cani e gatti costruisci un rapporto completamente diverso che con un serpente. I cani vengono a dormire a letto con te, si alzano con te mangiano con te ed escono con te. Se volessero andarsene lo farebbero ogni volta che si lascia la porta di casa aperta ma così non è, almeno per i miei.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

          Commenta


            avere un serpente è come avere dei pesci in acquario, fa arredamento
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              avere un serpente è come avere dei pesci in acquario, fa arredamento
              Quoto, chi dice che un rettile ''dimostra affetto'' dovrebbe leggere due o tre trattati di biologia ed etologia.

              Tra l'altro robe del genere sono disgustose ed andrebbero represse e condannate senza se ne ma:


              ^ e c'è pure gente che gode nel fare 'ste cose ''eh da grandi soddisfazioni''...ma per favore...
              Last edited by luna80; 05-02-2014, 08:41:21.

              Commenta


                Comunque non deve essere necessariamente vivo il cibo dei serpenti..
                Originariamente Scritto da Gandhi
                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                  Comunque non deve essere necessariamente vivo il cibo dei serpenti..
                  Appunto.
                  Ma per curiosità, googla a riguardo anche in ''forum'' italiani e ne troverai delle belle

                  Prima che qualcuno mi anticipi con la solita frase ''eh è la natura''...no, non è la natura: la natura è dove il serpente, libero, caccia e mangia animali liberi in ambienti naturali...non il gettare un paperotto indifeso in una teca dove non può nemmeno zampettare, in pratica in bocca al serpente.
                  Sarebbe come se io ai miei gatti portassi a casa tutti i giorni topi, ratti, scoiattoli, conigli, serpenti e uccelli vivi da cacciare ''perchè è la natura''.

                  Commenta


                    Infatti.. come quelli che danno topolini in pasto ai piranha.. "eh è la natura".. se così fosse quel serpente non esisterebbe nemmeno visto che è nato in cattività..
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Quoto, chi dice che un rettile ''dimostra affetto'' dovrebbe leggere due o tre trattati di biologia ed etologia.

                      Tra l'altro robe del genere sono disgustose ed andrebbero represse e condannate senza se ne ma:


                      ^ e c'è pure gente che gode nel fare 'ste cose ''eh da grandi soddisfazioni''...ma per favore...
                      E' veramente uno schifo, tutto per soddisfare gli istinti repressi degli uomini che godono nel vedere il predatore uccidere la preda, non potendo loro uccidere, non considerando che in natura l'uomo sarebbe preda e non predatore.
                      Last edited by luna80; 05-02-2014, 08:41:10.
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        mah

                        che senso ha dargli ste povere papere vive, quando possono mangiare cibo già morto basta che sia riscaldato ?

                        ---------- Post added at 22:04:01 ---------- Previous post was at 21:59:40 ----------

                        una volta ho visto un video di uno in casa che dava un gattino in pasto a un serpente enorme, un boa ?

                        ma perchè.....

                        ---------- Post added at 22:05:29 ---------- Previous post was at 22:04:01 ----------

                        cioè guardate che pezzi di merda non ho parole
                        Last edited by luna80; 05-02-2014, 08:40:58.
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Roba da depravati mentali con seri problemi, sempre detto.

                          Commenta


                            messaggio di moderazione

                            ragazzi per favore...evitiamo di postare filmati del genere che urtano la sensibilità, e torniamo in tema

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabio91 Visualizza Messaggio
                              io ho un pitone reale, e nella teca che ho fa la bella vita. Sono animali che in natura trovano un buco e ci restano per sempre, non sono cavalli che vanno a spasso per le praterie del nevada.
                              Se la mettiamo sotto questo punto di vista soffrono sicuramente di più cani e gatti chiusi in casa.
                              Ma non dire cazzate.
                              I cani,così come i gatti,sono animali domestici,i pitoni e tutti gli altri rettili,no.
                              Esempio stupido:se sono con il mio cane in un prato ed io me ne vado da una parte ,ui mi seguirà all'infinito.
                              Un serpente se ne sbatte,perchè non sente e non prova alcun legame con l'uomo.
                              Gli animali servatici andrebbero lasciati dove devono stare.
                              Questa moda mi da i brividi.
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              Vi dichiaro padrone e schiavo.

                              Commenta


                                Apro la teca il serpente non esce.
                                Porgo la mano, il serpente esce subito dalla teca e ci sale subito.
                                Ok non prova proprio niente.

                                Ma poi cristo ma che cavolo vi accanite se uno ha un serpe o un qualsiasi rettile in casa?
                                Cioè vi state scannando come dei bimbi a cui non gli si da la caramella.
                                INSTAGRAM: https://www.instagram.com/fabio.monieri_fitness/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎