Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dendro,quella insieme è qualcosa di meraviglioso!

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      bellissimo dendro, che zampotte da cucciolo! quanti anni ha ora? quanto pesa?
      ..grazie!
      nelle foto aveva 17 mesi e ora ne ha 22


      Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
      dendro,quella insieme è qualcosa di meraviglioso!
      grazie elanma!

      Commenta


        domani se non mi dimentico metto foto del cucciolo di cane che è arrivato nella nostra campagna
        (ride)

        Commenta


          **** I nostri animali ****

          Commenta


            dendro nooooo...stanotte avrò incubi con quella foto

            Commenta


              **** I nostri animali ****

              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              dendro nooooo...stanotte avrò incubi con quella foto
              Ma figurati
              😊

              Commenta


                io non capisco l'utilità di prendere certi animali,boh,non vi capirò mai


                per le altre foto,complimenti,bel cagnone rododendro
                Originariamente Scritto da Steel77
                Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                Originariamente Scritto da Steel77
                Vi dichiaro padrone e schiavo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
                  io non capisco l'utilità di prendere certi animali,boh,non vi capirò mai


                  per le altre foto,complimenti,bel cagnone rododendro
                  Perchè ''fa figo'' o è ''da duri'', semplice.

                  Commenta


                    **** I nostri animali ****

                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Perchè ''fa figo'' o è ''da duri'', semplice.
                    Guarda..io a casa ho un allevamento di rettili e sinceramente non mi sento ne un figo e ne un duro.
                    Io lo faccio per passione,non sono un esibizionista che si mette le lucertole sulla spalla o che le lascia libere per casa.io perdo in media un ora al giorno per raccogliere le feci,dar da mangiare e disinfettare il tutto.
                    Spendo fior di quattrini per tenere come si deve i miei animali,mi faccio i km per andare da veterinari specializzati in rettili...è una passione,tutto qui!

                    Commenta


                      Ma se sei appassionato,ed ami gli animali,sai che quella per loro è una vita di merda.
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      Vi dichiaro padrone e schiavo.

                      Commenta


                        **** I nostri animali ****

                        Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
                        Ma se sei appassionato,ed ami gli animali,sai che quella per loro è una vita di merda.
                        No..non lo è assolutamente,credimi!
                        Se lo fosse morirebbero nel giro di poche settimane.lo stress nei rettili è una cosa molto seria e delicata.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
                          Ma se sei appassionato,ed ami gli animali,sai che quella per loro è una vita di merda.
                          più o meno come quelli che tengono i cani in appartamento..
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
                            No..non lo è assolutamente,credimi!
                            Se lo fosse morirebbero nel giro di poche settimane.lo stress nei rettili è una cosa molto seria e delicata.
                            meglio una settimana liberi che una vita in gabbia.... credi veramente che i tuoi rettili siano felici di quello che fai per loro?
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
                              Guarda..io a casa ho un allevamento di rettili e sinceramente non mi sento ne un figo e ne un duro.
                              Io lo faccio per passione,non sono un esibizionista che si mette le lucertole sulla spalla o che le lascia libere per casa.io perdo in media un ora al giorno per raccogliere le feci,dar da mangiare e disinfettare il tutto.
                              Spendo fior di quattrini per tenere come si deve i miei animali,mi faccio i km per andare da veterinari specializzati in rettili...è una passione,tutto qui!
                              I serpenti dovrebbero vivere liberi in natura, IMHO.
                              Una vita in una teca non so quanto gli sia consona...poi ovvio che i tuoi nati in cattività in natura gli altri serpenti e i predatori se li pappano in 10 minuti....
                              Ovviamente questo è il mio pensiero.

                              Comunque caso tuo escluso, ne conosco tanti che hanno pitoni o cobra vari (peraltro non sono nemmeno sicuro siano legali) solo ed eslcusivamente per tirarsela.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
                                [ATTACH=CONFIG]145195[/ATTACH]

                                Tarzan
                                Quanti anni ha questa meraviglia?
                                Last edited by SIRIHA; 20-01-2014, 12:37:34.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎