Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oh no..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      Ieri sera ( probabilmente un cacciatore ) ha sparato ad un mio gatto uccidendolo... molto bene.......

      Poverino.. ma come si fa??!
      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

      Commenta


        Venivano poi nella mia proprietà ogni anno per cacciare le lepri... non metteranno più piede... il problema è che non si può fare nulla
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Ieri sera ( probabilmente un cacciatore ) ha sparato ad un mio gatto uccidendolo... molto bene.......
          Bisognerebbe fargli fare la stessa fine a chi uccide per divertimento... Mi dispiace

          Commenta


            forse è tardi ma lo dico lo stesso.....come animali ho due bei labrador,uno con gli occhi azzurri e l altro con gli occhi marroni ,uno molto diretto o diciamo nervosetto e l altro piu calmo
            (ride)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Ieri sera ( probabilmente un cacciatore ) ha sparato ad un mio gatto uccidendolo... molto bene.......
              non ho parole

              Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
              forse è tardi ma lo dico lo stesso.....come animali ho due bei labrador,uno con gli occhi azzurri e l altro con gli occhi marroni ,uno molto diretto o diciamo nervosetto e l altro piu calmo
              tardi per cosa?

              foto!!!!
              io ne ho uno cioccolato...ho postato qualche scatto nelle precedenti pagine

              Commenta


                R: **** I nostri animali ****

                Ecco il mio micione bello spaparanzato...due sedie sono sempre occupate da lui



                E questa è l altra mia miciona


                Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                Last edited by THETEK; 17-08-2013, 21:55:23.
                Originariamente Scritto da andrs92
                quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                ...ciao ANDRIO...

                Commenta


                  che dolcini.. belli!

                  Commenta


                    Bellissimi
                    Quello nero è fantastico . Il modo in cui tiene le zampe quando dorme. Troppo tenero.

                    ---------- Post added at 23:30:41 ---------- Previous post was at 23:17:57 ----------

                    Nat mi spiace per il gatto. Non riesco a capire come sia possibile che i cacciatori entrino nella tua proprietà e tu non possa fare nulla per impedirlo. Potrebbe diventare pericoloso anche per te oltre che per i tuoi animali.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
                      Bellissimi
                      Quello nero è fantastico . Il modo in cui tiene le zampe quando dorme. Troppo tenero.

                      ---------- Post added at 23:30:41 ---------- Previous post was at 23:17:57 ----------

                      Nat mi spiace per il gatto. Non riesco a capire come sia possibile che i cacciatori entrino nella tua proprietà e tu non possa fare nulla per impedirlo. Potrebbe diventare pericoloso anche per te oltre che per i tuoi animali.
                      non è morto nella mia proprietà ma nei campi limitrofi... ma credo passano pure per i miei campi tranquillamente... che merda di persone
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        R: **** I nostri animali ****

                        Ecco il mio cane, l'ho sorpreso mentre era comodamente sdraiato sul letto

                        Naturalissimo mi dispiace, so che è brutto da dire ma purtroppo sono cose che capitano...

                        Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

                        Commenta


                          Click image for larger version

Name:	loli piccola.jpg
Views:	1
Size:	32.1 KB
ID:	15946511 vi presento la mia piccolina

                          Commenta


                            **** I nostri animali ****

                            Come sta crescendo?








                            Inviato iPhone con Tapatalk
                            La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                            Commenta


                              ma è bellissimo, che orecchiotte....)

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎