Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi viene difficile vederlo leccare un gatto

    Commenta


      Lo fa, lo fa.. ma senza mangiarlo dopo
      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

      Commenta



        Sei entrata nel mio cuore 15 anni fa e non ne sei più uscita . Ti porterò sempre con me con tutto il mio amore che mai sarà paragonabile a quello che tu hai dato a me . Addio cucciola mia.

        Commenta


          <3

          Commenta


            Commenta


              Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
              Sei entrata nel mio cuore 15 anni fa e non ne sei più uscita . Ti porterò sempre con me con tutto il mio amore che mai sarà paragonabile a quello che tu hai dato a me . Addio cucciola mia.
              è mancata proprio ieri?

              non è un addio siriha...

              Commenta


                R: **** I nostri animali ****

                Mi dispiace tanto , ciao kitty bella.

                Inviato con tapatalk 2

                Commenta


                  presente!! betta unimaculata mahakam

                  Click image for larger version

Name:	Betta-unimaculata-Mahakam-young-male-holding-eggs.jpg
Views:	1
Size:	233.6 KB
ID:	15944409
                  mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-con-la-ghisa

                  Commenta


                    Che strano pesce.. qualche info?
                    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                    Commenta


                      sono sempre tristi queste cose
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                        Che strano pesce.. qualche info?

                        pesce proveniente dal fiume mahakam, ad abdul sahal se non sbaglio, non so in via di estinzione ma ci manca poco... sono dei betta, come i classici "combattenti" che vendolo al negozio, la differenza? questi in italia li avranno si e no 30 persone, tra l'altro di una cerchia abbastanza ristretta a quanto ne so, il prezzo non è così basso, se li prendi tramite associazioni con 50 euro ne prendi una coppia... al dettaglio presi dalla thaylandia non li trovi a meno di 60 euro... il mio obiettivo? essendo un appassionato farli riprodurre e diffonderli insieme alla cultura dell'acquariofilia consapevole. Se vuoi posso scriverci un libro su questi pesci se ti interessa
                        mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-con-la-ghisa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                          è mancata proprio ieri?

                          non è un addio siriha...
                          Si Luna! Soffriva troppo era piena di metastasi ai polmoni . Abbiamo deciso di staccare la spina. Poveretta era stanca.

                          Commenta


                            dimenticavo... la sex-ratio è sbilanciata... e una femmina in acquario ha bisogno di almeno 2 maschi, sennò li fa accoppiare ed incubare figli fino alla morte perchè l'incubazione dura 15 giorni circa e in questo periodo i maschi che incubano non si cibano. a breve metto una foto dell'acquarietto dove li tengo...
                            mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-con-la-ghisa

                            Commenta


                              mi disp x la micia

                              Commenta


                                Ieri sera ( probabilmente un cacciatore ) ha sparato ad un mio gatto uccidendolo... molto bene.......
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎