Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lucacchio Visualizza Messaggio
    si infatti, hunter....
    dopo la morte del pastore tedesco 3 anni fa (all'età di 14 anni, è morta di vecchiaia) mi ero ripromesso di non prendere più nessun cane....e invece ne ho presi due
    sei come il mi babbo. Quando morì il vecchio pastore tedesco (lo dovetti portare io a fare l'iniezione, senno' nessuno aveva il coraggio) non lascio' passare neanche un anno che ne prese uno dal canile.

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      Originariamente Scritto da lucacchio Visualizza Messaggio
      ieri si è spento improvvisamente il cane più buono che abbia mai visto.
      è stato coerente fino alla fine, andandosene in silenzio nella stessa posizione in cui era solito stare.



      RIP mio grande amico
      Mi dispiace, ti faccio le mie condoglianze. Ti capisco, io nell'ultimo anno ne ho perse 2..
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

      Commenta


        ragazzi, grazie a tutti, solo chi ha un animale può capire quello che si prova....

        Commenta


          **** I nostri animali ****

          Mi dispiace tantissimo, so cosa vuol dire!


          Inviato iPhone con Tapatalk
          La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

          Commenta


            Mi dispiace Lucacchio, purtroppo la vita a volte gioca brutti scherzi...
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Mi dispiace un sacco
              --


              Coppiettina baby arrivata oggi

              Commenta


                anche scorpioni, ma hai di tutto clabs
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                  Mi dispiace un sacco
                  --


                  Coppiettina baby arrivata oggi

                  si vede la micia

                  Commenta


                    è venuto un nuovo vicino di casa, un pò bullo e bimbominkia, e da qualche giorno ha messo un pit bull nel giardino, il cane è abbastanza tranquillo e la mia ha fatto subito amicizia, infatti quando scendo per portarla fuori si sbaciucchiano dal cancello. La cosa che mi fa rodere molto il culo però è che sto tizio lo ha praticamente lasciato allo sbando, il cane è sempre solo e i padroni gli lanciano la ciotola dell'acqua e dei croccantini e finisce lì, e poi è come se stesse impazzendo perchè essendo comunque un tipo di cane pieno di energia magari sarebbe giusto farlo sfogare fuori visto che il giardino è piccolo infatti abbaia sempre e gira in tondo di continuo e da un bel pò di giorni ha la tosse, perchè sicuramente stando fuori sempre in questi giorni di pioggia e grandine si sarà preso qualcosa.. ha una tosse assurda, ma come è possibile farsi i cani solo per moda? ma porca *******! mi fa troppa pena! se non fosse per me e il mio cane che ogni tanto lo andiamo a trovare quando siamo di passaggio non avrebbe mai contatti con nessuno, sta impazzendo! lo vedo sempre lì tutto solo e triste con sta tosse!

                    Commenta


                      Chiedi al tuo veterinario se conviene chiamare qualcuno e denunciare la cosa, magari documentandola prima..
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                      Commenta


                        quoto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
                          si vede la micia

                          Se ci fai caso, sopra si vede una macchina grigia, la sua sorellona , non si lasciano MAI !!



                          @huntermaster :




                          durante la pappa

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
                            si vede la micia
                            .
                            Last edited by rasmioche; 05-06-2013, 19:08:40. Motivo: Ot da trash
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            Vi dichiaro padrone e schiavo.

                            Commenta


                              **** I nostri animali ****

                              Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                              Chiedi al tuo veterinario se conviene chiamare qualcuno e denunciare la cosa, magari documentandola prima..
                              Si così poi mi avvelenano il mio cane!


                              Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
                                Si così poi mi avvelenano il mio cane!
                                ma non sanno che sei stata tu...denuncia anonima...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎