Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ieri si è spento improvvisamente il cane più buono che abbia mai visto.
    è stato coerente fino alla fine, andandosene in silenzio nella stessa posizione in cui era solito stare.



    RIP mio grande amico

    Commenta


      mi dispiace luca,sono brutti dispiaceri questi
      RIP
      Originariamente Scritto da Steel77
      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
      Originariamente Scritto da Steel77
      Vi dichiaro padrone e schiavo.

      Commenta


        mi spiace!

        a causa di cosa se ne è andato?

        Commenta


          Originariamente Scritto da lucacchio Visualizza Messaggio
          ieri si è spento improvvisamente il cane più buono che abbia mai visto.
          è stato coerente fino alla fine, andandosene in silenzio nella stessa posizione in cui era solito stare.



          RIP mio grande amico
          Mi dispiace tanto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            a causa di cosa se ne è andato?
            sospettiamo una pillola sbagliata data due giorni fa dal veterinario. non c'è altra spiegazione.
            il cane era perfettamente in salute, aveva solo una piccola infezione per la quale, appunto, il vet gli ha prescritto quelle pillole.

            quando è successo non mi trovavo in casa, mia madre mi ha raccontato che hanno sentito un tonfo e sono corsi fuori, lui era a terra, ha cercato di rialzarsi ma era paralizzato, ha fatto un ultimo sospiro e gli è morto tra le braccia. una cosa agghiacciante.

            Commenta


              Originariamente Scritto da lucacchio Visualizza Messaggio
              sospettiamo una pillola sbagliata data due giorni fa dal veterinario. non c'è altra spiegazione.
              il cane era perfettamente in salute, aveva solo una piccola infezione per la quale, appunto, il vet gli ha prescritto quelle pillole.

              quando è successo non mi trovavo in casa, mia madre mi ha raccontato che hanno sentito un tonfo e sono corsi fuori, lui era a terra, ha cercato di rialzarsi ma era paralizzato, ha fatto un ultimo sospiro e gli è morto tra le braccia. una cosa agghiacciante.

              Poverino.

              Commenta


                Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio

                Poverino.
                a chi lo dici....stanotte non ho chiuso occhio.
                cerco di svagarmi come posso, non riesco nemmeno a concentrarmi per lavorare

                Commenta


                  quanti anni aveva?

                  posso solo immaginare come ti senti...forza!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                    quanti anni aveva?
                    doveva compiere 3 anni a giugno

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lucacchio Visualizza Messaggio
                      sospettiamo una pillola sbagliata data due giorni fa dal veterinario. non c'è altra spiegazione.
                      il cane era perfettamente in salute, aveva solo una piccola infezione per la quale, appunto, il vet gli ha prescritto quelle pillole.

                      quando è successo non mi trovavo in casa, mia madre mi ha raccontato che hanno sentito un tonfo e sono corsi fuori, lui era a terra, ha cercato di rialzarsi ma era paralizzato, ha fatto un ultimo sospiro e gli è morto tra le braccia. una cosa agghiacciante.
                      mamma mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lucacchio Visualizza Messaggio
                        doveva compiere 3 anni a giugno
                        Era giovanissimo.

                        Commenta


                          questa è la cosa peggiore dell'avere un animale
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            si infatti, hunter....
                            dopo la morte del pastore tedesco 3 anni fa (all'età di 14 anni, è morta di vecchiaia) mi ero ripromesso di non prendere più nessun cane....e invece ne ho presi due

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              questa è la cosa peggiore dell'avere un animale
                              ma provare l'amore incondizionato di una cane è impagabile e ci sta che quando ci abbandonano ci stiamo male,è un modo per ricambiare il loro affetto
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              Vi dichiaro padrone e schiavo.

                              Commenta


                                R: **** I nostri animali ****

                                Queste cose non le posso proprio sentire
                                Riposa in pace.. mi dispiace tanto Luca.

                                Inviato con tapatalk 2

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎