Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è il dramma dei maialini nani, li compri che stanno in una tazza, poi diventano delle bestie da un quintale, anche una persona che conosco ne ha preso uno, ora è gigantesco, però lui vive in campagna, insomma, non deve girare per via condotti con un maiale al guinzaglio.

    Commenta


      Un tizio che studiava ingegneria , partì di testa a causa degli studi e andava in giro con una pecora.

      Commenta


        Originariamente Scritto da lucacchio Visualizza Messaggio
        bella.
        ho appena scoperto una simpatia per i gatti, che fino ad oggi ho sempre odiato.
        I gatti sono molto particolari. Devi saperti conquistare il loro affetto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
          I gatti sono molto particolari. Devi saperti conquistare il loro affetto.
          l'altro giorno ero da un mio amico meccanico che ha una gatto in officina.
          a un certo punto questo gatto inizia ad avvicinarsi e a strofinarsi e inizio ad accarezzarlo.....
          non si staccava più e quando mi fermavo lui mi metteva la testa sotto la mano e si accarezzava da solo...

          Commenta


            Originariamente Scritto da lucacchio Visualizza Messaggio
            l'altro giorno ero da un mio amico meccanico che ha una gatto in officina.a un certo punto questo gatto inizia ad avvicinarsi e a strofinarsi e inizio ad accarezzarlo.....non si staccava più e quando mi fermavo lui mi metteva la testa sotto la mano e si accarezzava da solo...
            bello! Faceva anche le fusa?

            Commenta


              Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
              bello! Faceva anche le fusa?
              si.....
              è stata la prima volta in vita mia che accarezzavo un gatto, mi sembrava come quando tengo in braccio un neonato, non sapevo dove mettere le mani

              Commenta


                Una domanda rivolta a tutti quelli che hanno molossoidi o cani dominanti. Il mio american bulldog è molto dominante con gli altri cani anche se, rivolgendosi ad un educatore, siamo riusciti a calmarlo( purtroppo a causa di un' aggressione subita da cucciolo è molto aggressivo con tutti i simil pastori, quindi al parco sempre al guinzaglio e museruola) voi come fate, al parco lo portate libero, anche il vostro cane è dominante?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mrxx Visualizza Messaggio
                  Una domanda rivolta a tutti quelli che hanno molossoidi o cani dominanti. Il mio american bulldog è molto dominante con gli altri cani anche se, rivolgendosi ad un educatore, siamo riusciti a calmarlo( purtroppo a causa di un' aggressione subita da cucciolo è molto aggressivo con tutti i simil pastori, quindi al parco sempre al guinzaglio e museruola) voi come fate, al parco lo portate libero, anche il vostro cane è dominante?
                  beh, il mio cesare è un molossoide, solo che nonostante la sua mole è un cane buonissimo, che va d'accordo con tutti gli altri cani e le persone che non conosce.
                  solo che all'inizio è un pò diffidente e gli gira intorno un paio di minuti, per accertarsi che non sia una minaccia.

                  il tuo evidentemente è più aggressivo per il trauma che ha subito.
                  l'altro mio cane l'ho trovato per strada, legato ad un palo e maltrattato, e ho deciso di portarmelo a casa. ma poveretto è rimasto traumatizzato dai maltrattamenti che ha subito, e si spaventa a morte appena sente un rumore o quando c'è vento forte.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lucacchio Visualizza Messaggio
                    beh, il mio cesare è un molossoide, solo che nonostante la sua mole è un cane buonissimo, che va d'accordo con tutti gli altri cani e le persone che non conosce.
                    solo che all'inizio è un pò diffidente e gli gira intorno un paio di minuti, per accertarsi che non sia una minaccia.

                    il tuo evidentemente è più aggressivo per il trauma che ha subito.
                    l'altro mio cane l'ho trovato per strada, legato ad un palo e maltrattato, e ho deciso di portarmelo a casa. ma poveretto è rimasto traumatizzato dai maltrattamenti che ha subito, e si spaventa a morte appena sente un rumore o quando c'è vento forte.
                    Anche il mio con le persone è molto affettuoso il problema è con gli altri cani, anche prima dell'aggressione era molto dominante, ma mi è stato detto che è proprio la razza così, ora per fortuna si è abbastanza calmato. Ho anche due barboncini con cui andava d'accordo anche se un paio di volte ha sottomesso il maschio(senza fargli niente). Purtroppo nel mio caso la museruola è obbligatoria perchè se il loro cane morde il mio non succede niente perché tanto è grosso, ma se il mio dovesse mordere un altro cane temo di sapere quello che potrebbe succedere ...

                    Commenta


                      eh infatti stai attento che passi guai senò.....
                      putroppo non so darti consigli sull'educazione, in genere i cani che ho avuto si sono educati da soli

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mrxx Visualizza Messaggio
                        Una domanda rivolta a tutti quelli che hanno molossoidi o cani dominanti. Il mio american bulldog è molto dominante con gli altri cani anche se, rivolgendosi ad un educatore, siamo riusciti a calmarlo( purtroppo a causa di un' aggressione subita da cucciolo è molto aggressivo con tutti i simil pastori, quindi al parco sempre al guinzaglio e museruola) voi come fate, al parco lo portate libero, anche il vostro cane è dominante?
                        io ho un dogo Argentino, e per quanto sia addestrato e "in carica" al soccorso alpino e alla protezione civile, rimane sempre un cane dominante.
                        Talmente tanto che nelle operazioni, si è deciso di farlo lavorare da solo con la squadra di uomini, sempre nella mia squadra e non con altri cani nel giro di qualche km....
                        Lui è molto bravo, solo che la sua natura è quella che è....
                        Quando lo porto a passeggio evito i posti con altri cani, e se capitano in vicinanze devo sempre tenerlo sotto occhio...
                        museruola e guinzaglio sempre...
                        Ha il pregio di essere potente e di arrivare dove gli altri cani non riescono,ma purtroppo il suo limite è quello....

                        Commenta


                          La dominanza la mostra anche quando ci sei tu immagino.
                          Bene,anzi,non bene.
                          Vuol dire che prende in mano le redini e che non ti ritiene un ''superiore'',gerarchicamente parlando.
                          Di conseguenza il problema non è da sottovalutare.
                          Io ho u rottweiler,è un cane docilissimo con tutti e tutto,cani,sconosciuti,bambini.
                          Molossoidi di questa taglia se non gestiti bene possono diventare un probleman,quindi non sottovalutare questo difetto,che purtroppo non è dovuto alla razza,ma all'addestramento ed alle abitudini acquisite nella sua vita domestica.
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          Vi dichiaro padrone e schiavo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio
                            La dominanza la mostra anche quando ci sei tu immagino.
                            Bene,anzi,non bene.
                            Vuol dire che prende in mano le redini e che non ti ritiene un ''superiore'',gerarchicamente parlando.
                            Di conseguenza il problema non è da sottovalutare.
                            Io ho u rottweiler,è un cane docilissimo con tutti e tutto,cani,sconosciuti,bambini.
                            Molossoidi di questa taglia se non gestiti bene possono diventare un probleman,quindi non sottovalutare questo difetto,che purtroppo non è dovuto alla razza,ma all'addestramento ed alle abitudini acquisite nella sua vita domestica.
                            Hai completamente ragione infatti grazie al lavoro svolto con l'educatore non è più dominante con gli altri cani,se lo incontra un altro cane per strada non abbaia più, non tira, basta che lo chiamo e lui non se lo fila più( mi ci sono voluti mesi), il problema è che se ormai non si comporta più da "coatto", mi segue non si ferma ogni volta che vede un cane, non sono sicuro di lasciarlo giocare con gli altri cani perché comunque sia è nel suo DNA cercare lo scontro sia anche come carattere è un po bullo( per scherzare ovviamente ) ho paura che se provocato possa fare danni seri; per questo vado di museruola perché ,sono sicuro che non andrà a cercare lo scontro ora( tranne che con pastori/maremmani quelli lo evito sempre), molta gente non si riesce ad educare i cani e quindi io mi trovo costretto a far passare il mio cane per cattivo( museruola=cane cattivo) a causa di qualche demente

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mrxx Visualizza Messaggio
                              Hai completamente ragione infatti grazie al lavoro svolto con l'educatore non è più dominante con gli altri cani,se lo incontra un altro cane per strada non abbaia più, non tira, basta che lo chiamo e lui non se lo fila più( mi ci sono voluti mesi), il problema è che se ormai non si comporta più da "coatto", mi segue non si ferma ogni volta che vede un cane, non sono sicuro di lasciarlo giocare con gli altri cani perché comunque sia è nel suo DNA cercare lo scontro sia anche come carattere è un po bullo( per scherzare ovviamente ) ho paura che se provocato possa fare danni seri; per questo vado di museruola perché ,sono sicuro che non andrà a cercare lo scontro ora( tranne che con pastori/maremmani quelli lo evito sempre), molta gente non si riesce ad educare i cani e quindi io mi trovo costretto a far passare il mio cane per cattivo( museruola=cane cattivo) a causa di qualche demente
                              il discorso è molto più ampio, il cane in tua presenza non da sfogo al suo "essere", perché sa che sei tu che "domini".
                              anche il mio in mia presenza e tranquillo e non se li fila gli altri...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio
                                La dominanza la mostra anche quando ci sei tu immagino.
                                Bene,anzi,non bene.
                                Vuol dire che prende in mano le redini e che non ti ritiene un ''superiore'',gerarchicamente parlando.
                                Di conseguenza il problema non è da sottovalutare.
                                Io ho u rottweiler,è un cane docilissimo con tutti e tutto,cani,sconosciuti,bambini.
                                Molossoidi di questa taglia se non gestiti bene possono diventare un probleman,quindi non sottovalutare questo difetto,che purtroppo non è dovuto alla razza,ma all'addestramento ed alle abitudini acquisite nella sua vita domestica.
                                non è da guardia immagino ?
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎