Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio
    se è tuo ti sreppo
    è della mia ragazza....
    è simpatico però

    Commenta


      Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
      dalla canzone dei modà, se si potesse non morire, una frase che mi ha colpito

      E gli animali ci potessero parlare
      Cominceremmo a domandarci un pò più spesso
      Se nel mondo sono loro le persone
      Il problema degli animali non è "Possono ragionare?", nè "Possono parlare?", ma "Possono soffrire?".

      Commenta


        la mia bambina che viene a trovarmi in ufficio






        scusate le foto trppo grandi :\

        Commenta


          lei è dei miei genitori (ma un pò anche mia eh! ), simpaticissima, adora fare il riporto, ha sempre un legnetto in boccca

          Click image for larger version

Name:	dsc00568o.jpg
Views:	1
Size:	185.9 KB
ID:	15942779

          Commenta


            Commenta


              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
              cut
              Ha proprio il musetto e gli occhi da femmina...bellissima!
              Originariamente Scritto da Steel77
              Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
              Originariamente Scritto da Steel77
              Vi dichiaro padrone e schiavo.

              Commenta


                sono tutti bellissimi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
                  Il problema degli animali non è "Possono ragionare?", nè "Possono parlare?", ma "Possono soffrire?".
                  non ho capito siriha, vabbè gli animali soffrono ma questo lo sappiamo tutti se ho ben capito vuoi dire che gli animali non dovrebbero soffrire, contrariamente subiscono percosse di tutti i genere dagli "uomini", questo si, è qualcosa di molto crudele

                  Commenta


                    **** I nostri animali ****

                    Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio
                    se è tuo ti sreppo
                    Che tristezza sei


                    Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

                    Commenta


                      R: **** I nostri animali ****

                      Ci godiamo il sole in giardino

                      Inviato con tapatalk 2

                      Commenta


                        azz che anche tu hai il villone?

                        ---------- Post added at 15:00:13 ---------- Previous post was at 14:59:37 ----------

                        quanto vi invidio ragazzi vorrei avere io un cane o gatto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                          la mia bambina che viene a trovarmi in ufficio






                          scusate le foto trppo grandi :\
                          Bella !!ha la coda lunghissima.

                          ---------- Post added at 16:10:23 ---------- Previous post was at 15:39:38 ----------

                          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                          non ho capito siriha, vabbè gli animali soffrono ma questo lo sappiamo tutti se ho ben capito vuoi dire che gli animali non dovrebbero soffrire, contrariamente subiscono percosse di tutti i genere dagli "uomini", questo si, è qualcosa di molto crudele
                          Non è un richiamo su ciò che hai scritto. Anzi!!:-)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
                            Bella !!ha la coda lunghissima.

                            ---------- Post added at 16:10:23 ---------- Previous post was at 15:39:38 ----------


                            Non è un richiamo su ciò che hai scritto. Anzi!!:-)
                            ah sorry

                            ---------- Post added at 22:57:02 ---------- Previous post was at 22:55:55 ----------





                            E' vivo e ce la farà, Justin, un gattino di 5 settimane bruciato vivo da alcuni vandali nel New Jersey. L'animale è stato cosparso di benzina e poi dato alle fiamme da un gruppo di ragazzi su cui è stata messa una taglia da 5 mila dollari. Fortunatamente è stato salvato da alcuni animalisti e adesso è sulla via del recupero all'interno di un centro dell'associazione Animal Alliance.

                            Justin ha ustioni di secondo e terzo grado, ha perso gran parte di entrambe le orecchie e del pelo, ma continuerà a vivere senza ulteriori complicazioni. Le sue foto e il filmato in cui gioca con i volontari del centro diffuse dall'Animal Alliance hanno commosso la Rete.

                            Il fatto è successo il 25 aprile a Lebanon, in Pennsylvania. Fortunatamente un passante si è accorto di tutto e, d'istinto, si è tolto il cappotto per spegnere le fiamme addosso al piccolo Justin.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                              ah sorry

                              ---------- Post added at 22:55:55 ---------- Previous post was at 19:35:30 ----------





                              E' vivo e ce la farà, Justin, un gattino di 5 settimane bruciato vivo da alcuni vandali nel New Jersey. L'animale è stato cosparso di benzina e poi dato alle fiamme da un gruppo di ragazzi su cui è stata messa una taglia da 5 mila dollari. Fortunatamente è stato salvato da alcuni animalisti e adesso è sulla via del recupero all'interno di un centro dell'associazione Animal Alliance.

                              Justin ha ustioni di secondo e terzo grado, ha perso gran parte di entrambe le orecchie e del pelo, ma continuerà a vivere senza ulteriori complicazioni. Le sue foto e il filmato in cui gioca con i volontari del centro diffuse dall'Animal Alliance hanno commosso la Rete.

                              Il fatto è successo il 25 aprile a Lebanon, in Pennsylvania. Fortunatamente un passante si è accorto di tutto e, d'istinto, si è tolto il cappotto per spegnere le fiamme addosso al piccolo Justin.




                              questa è cattiveria . Come si può far del male ad una creatura così.

                              Commenta


                                mi avete chiamato? ho una bella pinza rovente strappapalle mi serve solo l'indirizzo dei gentiluomini in questione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎