Ma anche se cade, il gatto è capace a risalire o comunque a muoversi in acqua, più probabile che l'abbiano ucciso.
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
in giro ci sono ragazzi che tirano i petardi o danno i calci ai gatti, non mi stupirei di nullaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Io sono una persona tranquillissima , neanche lontamente rissosa , ma se per caso vedrei qualcuno che fà del male alle mie bambine, dico probabilmente prenderei il primo oggetto contundente e non ci penserei due volte a sfregiargli il cranio , e mi fermo quà perchè siamo in un forum
Commenta
-
-
ma veramente si ammazzassero tra di loroOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Davvero, nel 2013 sapere che girano ancora ( e ce ne sono un sacco ) queste persone , che se la prendono con gli animali come dei vigliacchi è parecchio triste ....
Ogni tanto in rete vedo certi video dove maltrattano cani e gatti in modi assurdi ( es quei siti contro i maltrattamenti ecc. ) ne ho visto giusto uno l'altro ieri , vi spiego brevemente .
Questo gatto era caduto dentro un cassone della spazzatura bello alto e non riusciva più a salire, si sono avvicinati 2-3 ragazzi con tanto di telecamera e hanno iniziato a ucciderlo colpendolo alla testa con un pezzo di ferro, ridendo e scherzando... NO COMMENT
Cose assurde, poi io mi volto , vedo li una delle mie bambine che dorme imparte a me, l'accarezzo e mi chiedo come m@@@a puoi fare una cosa simile a una creatura ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioDavvero, nel 2013 sapere che girano ancora ( e ce ne sono un sacco ) queste persone , che se la prendono con gli animali come dei vigliacchi è parecchio triste ....
Ogni tanto in rete vedo certi video dove maltrattano cani e gatti in modi assurdi ( es quei siti contro i maltrattamenti ecc. ) ne ho visto giusto uno l'altro ieri , vi spiego brevemente .
Questo gatto era caduto dentro un cassone della spazzatura bello alto e non riusciva più a salire, si sono avvicinati 2-3 ragazzi con tanto di telecamera e hanno iniziato a ucciderlo colpendolo alla testa con un pezzo di ferro, ridendo e scherzando... NO COMMENT
Cose assurde, poi io mi volto , vedo li una delle mie bambine che dorme imparte a me, l'accarezzo e mi chiedo come m@@@a puoi fare una cosa simile a una creatura ????
Commenta
-
-
Commenta
-
-
il tigrato e il nero sono identici ai miei in un modo sconvolgente. ma sei delle marche? condividiamo gli stessi animali? ecco dove sono andati a finire ultimamente , pensavo fossero andati a gatte!
e invece..
comunque bellissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggioil tigrato e il nero sono identici ai miei in un modo sconvolgente. ma sei delle marche? condividiamo gli stessi animali? ecco dove sono andati a finire ultimamente , pensavo fossero andati a gatte!
e invece..
comunque bellissimi
Commenta
-
Commenta