Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma anche se cade, il gatto è capace a risalire o comunque a muoversi in acqua, più probabile che l'abbiano ucciso.

    Commenta


      non so allora come si può fare un gesto simile

      Commenta


        in giro ci sono ragazzi che tirano i petardi o danno i calci ai gatti, non mi stupirei di nulla
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Io sono una persona tranquillissima , neanche lontamente rissosa , ma se per caso vedrei qualcuno che fà del male alle mie bambine, dico probabilmente prenderei il primo oggetto contundente e non ci penserei due volte a sfregiargli il cranio , e mi fermo quà perchè siamo in un forum

          Commenta


            ma veramente si ammazzassero tra di loro
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Davvero, nel 2013 sapere che girano ancora ( e ce ne sono un sacco ) queste persone , che se la prendono con gli animali come dei vigliacchi è parecchio triste ....
              Ogni tanto in rete vedo certi video dove maltrattano cani e gatti in modi assurdi ( es quei siti contro i maltrattamenti ecc. ) ne ho visto giusto uno l'altro ieri , vi spiego brevemente .

              Questo gatto era caduto dentro un cassone della spazzatura bello alto e non riusciva più a salire, si sono avvicinati 2-3 ragazzi con tanto di telecamera e hanno iniziato a ucciderlo colpendolo alla testa con un pezzo di ferro, ridendo e scherzando... NO COMMENT

              Cose assurde, poi io mi volto , vedo li una delle mie bambine che dorme imparte a me, l'accarezzo e mi chiedo come m@@@a puoi fare una cosa simile a una creatura ????

              Commenta


                clabs gli essere umani fanno schifo, per fortuna non tutti

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                  Davvero, nel 2013 sapere che girano ancora ( e ce ne sono un sacco ) queste persone , che se la prendono con gli animali come dei vigliacchi è parecchio triste ....
                  Ogni tanto in rete vedo certi video dove maltrattano cani e gatti in modi assurdi ( es quei siti contro i maltrattamenti ecc. ) ne ho visto giusto uno l'altro ieri , vi spiego brevemente .

                  Questo gatto era caduto dentro un cassone della spazzatura bello alto e non riusciva più a salire, si sono avvicinati 2-3 ragazzi con tanto di telecamera e hanno iniziato a ucciderlo colpendolo alla testa con un pezzo di ferro, ridendo e scherzando... NO COMMENT

                  Cose assurde, poi io mi volto , vedo li una delle mie bambine che dorme imparte a me, l'accarezzo e mi chiedo come m@@@a puoi fare una cosa simile a una creatura ????
                  Oddio! Queste storie non posso sentirle. Mi sento male giuro. Adesso ho davanti l immagine di quel povero gatto. Che schifo di gente esiste. Io li metterei in galera o peggio a togliere la merda dei gatti a vita .

                  Commenta




                    Non è proprio un mio animale ma mi sembrava giusto postarlo qui. Le foto invece sono dei miei 3 gattoni, peccato che quello nero mi abbia praticamente semi-fanculizzato (si è stabilito nel giardino del mio vicino e torna nel mio solo per mangiare )

                    Click image for larger version

Name:	img0193lwv.jpg
Views:	1
Size:	170.2 KB
ID:	15942519

                    Click image for larger version

Name:	img0194ke.jpg
Views:	1
Size:	196.6 KB
ID:	15942520

                    Click image for larger version

Name:	img0195vwb.jpg
Views:	1
Size:	223.6 KB
ID:	15942521

                    Click image for larger version

Name:	img0209br.jpg
Views:	1
Size:	190.4 KB
ID:	15942522

                    Commenta


                      il tigrato e il nero sono identici ai miei in un modo sconvolgente. ma sei delle marche? condividiamo gli stessi animali? ecco dove sono andati a finire ultimamente , pensavo fossero andati a gatte!

                      e invece..

                      comunque bellissimi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                        il tigrato e il nero sono identici ai miei in un modo sconvolgente. ma sei delle marche? condividiamo gli stessi animali? ecco dove sono andati a finire ultimamente , pensavo fossero andati a gatte!

                        e invece..

                        comunque bellissimi
                        Grazie sono di reggio calabria comunque.

                        Commenta


                          R: **** I nostri animali ****

                          Allora sono semplicemente identici
                          Bellissimi.

                          Inviato con tapatalk 2

                          Commenta


                            scusate per la pessima riuscita ma non avevamo qualcuno disponibile a tenerci il telefono
                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                            Commenta


                              R: **** I nostri animali ****



                              Inviato con tapatalk 2

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎