Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Convivono? Ora stanno dormendo l'uno sopra l'altro.

    Camilla è una femmina e Neroncino è un gatto maschio e hanno passato sempre il loro tempo assieme.

    Dovrei ritrovare le vecchie foto in cui da piccoli dormivano nella stessa cesta abbracciati. Neroncino aveva 1 anno e Camilla 1 mese ,

    quindi avevano piu' o meno le stesse dimensioni. Hanno sempre fatto tutto assieme , anche mangiare nella stessa ciotola. Ecco perchè

    amo gli animali .. le vere bestie non sono loro .

    Poi giocano assieme , solo che il gatto si arrampica sulle piante e Camilla si arrabbia

    Pensa che quando il gatto uccide uccellini e topi , in segno di rispetto li porta a Camilla , che allegramente porta i cadaveri a spasso per

    il giardino

    In conclusione si , convivono assieme senza problemi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
      Convivono? Ora stanno dormendo l'uno sopra l'altro.

      Camilla è una femmina e Neroncino è un gatto maschio e hanno passato sempre il loro tempo assieme.

      Dovrei ritrovare le vecchie foto in cui da piccoli dormivano nella stessa cesta abbracciati. Neroncino aveva 1 anno e Camilla 1 mese ,

      quindi avevano piu' o meno le stesse dimensioni. Hanno sempre fatto tutto assieme , anche mangiare nella stessa ciotola. Ecco perchè

      amo gli animali .. le vere bestie non sono loro .

      Poi giocano assieme , solo che il gatto si arrampica sulle piante e Camilla si arrabbia

      Pensa che quando il gatto uccide uccellini e topi , in segno di rispetto li porta a Camilla , che allegramente porta i cadaveri a spasso per

      il giardino

      In conclusione si , convivono assieme senza problemi.
      Aahahahah sono fantastici!

      Te lo chiedevo perchè la mia gatta è gelosissima e decisamente territoriale (due anni fa ha aggredito malamente un povero micino-microbo malcapitato che incautamente era entrato nell'orto della nostra casa di montagna), anche se le voglio un bene dell'anima, ma vorrei prendere anche un pastore tedesco (la femmina di un mio amico ha appena partorito, cuccioli purisangue..).

      Commenta


        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        ma vorrei prendere anche un pastore tedesco (la femmina di un mio amico ha appena partorito, cuccioli purisangue..).
        se crescono assieme, cani e gatti è rarissimo che abbiano problemi, invece portare un cane in casa con una gatta già adulta, per lo più territoriale potrebbe darti problemi.
        non che sia un esperta, ma ecco.. informati bene prima, non su bw, intendo.

        ad esempio mio padre ha tanti cani e quando buttarono nel nostro giardino un sacchetto di micini appena nati (sì il mondo è pieno di delinquenti) una delle cagne di mio padre se li prese tutti sotto le zampe, proteggendoli e ringhiando contro gli altri cani finché non uscì di casa mio padre, cioè prima era uscita mia mamma, ma ringhiava anche a mia mamma, li proteggeva proprio
        (gli altri penso che se li sarebbero mangiati, non lo so, sono tutti cani da caccia).

        Commenta


          Click image for larger version

Name:	Fotografie-0008.jpg
Views:	1
Size:	51.2 KB
ID:	15940046
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          Originariamente Scritto da SIRIHA
          dopo ti mangio gnam gnam

          Commenta


            Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
            Oddio non l'avevo vista

            ma ha il muso giallo??
            hahah ma no perchè??

            Commenta


              Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
              [ATTACH=CONFIG]133764[/ATTACH]
              Tenera

              Commenta


                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                Aahahahah sono fantastici!

                Te lo chiedevo perchè la mia gatta è gelosissima e decisamente territoriale (due anni fa ha aggredito malamente un povero micino-microbo malcapitato che incautamente era entrato nell'orto della nostra casa di montagna), anche se le voglio un bene dell'anima, ma vorrei prendere anche un pastore tedesco (la femmina di un mio amico ha appena partorito, cuccioli purisangue..).
                occhio, sono delicatissimi, quasi non ne vale la pena.

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  appena nati, i figli del mio Willy:







                  Commenta


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lucacchio Visualizza Messaggio
                      appena nati, i figli del mio Willy:


                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Qual buon vento di ritorno Reg
                      Originariamente Scritto da gionnifara
                      movimento muscolo il quale si sente scoppio

                      Commenta


                        X
                        Last edited by Dafnelover; 24-01-2014, 16:58:10.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ijikay Visualizza Messaggio
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ijikay Visualizza Messaggio
                            Lupo cecoslovacco?
                            giù i pensieri, sù i bilancieri.

                            Commenta


                              Yep

                              Commenta


                                Lo hai mai lasciato solo? Ho sentito che sono estremamente attaccati al padrone.
                                giù i pensieri, sù i bilancieri.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎