Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
    L ho scritto 2 pagine addietro c è pure la foto
    Emorragia post parto
    Quanto ho pianto.....

    Inviato con tapatalk 2
    a me dopo 15 anni è morto il micio eravamo cresciuti insieme, qui era già vecchio ma era sempre un bellissimo gatto! quanto mi manca! questa foto ha tipo 10 anni

    Commenta


      R: **** I nostri animali ****

      Ti capisco chicca82 , è un trauma veramente.
      Era un certosino? È splendido....come si fa a non amarli

      Inviato con tapatalk 2

      Commenta


        non ho mai capito con chi l'aveva fatto la mamma, lei era tigrata lui è uscito così sembrava un certosino solo che aveva i riflessi azzurri, in questa foto non si nota ma in alcune foto si vede proprio tanto.. forse qualche antenato blu di prussia

        Commenta


          R: **** I nostri animali ****

          L unica cosa che mi viene da pensare è che s è fatta qualche scappatella con un certosino a questo punto..
          Bellissimo

          Inviato con tapatalk 2

          ---------- Post added at 21:45:26 ---------- Previous post was at 21:44:44 ----------

          Anche il muso da questa inquadratura sembra proprio del certosino

          Inviato con tapatalk 2

          Commenta


            Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
            L unica cosa che mi viene da pensare è che s è fatta qualche scappatella con un certosino a questo punto..
            Bellissimo

            Inviato con tapatalk 2

            ---------- Post added at 21:45:26 ---------- Previous post was at 21:44:44 ----------

            Anche il muso da questa inquadratura sembra proprio del certosino

            Inviato con tapatalk 2
            lui aveva il pelo con riflessi azzurri non sto scherzando, se trovo le foto le metto e vedrai, dovrei scannerizzarle, e poi il musetto era corto.. quanto era bello, mai visto un gatto più bello, quando era giovane si fermavano tutti e poi era di una dolcezza unica.. che palle però! quanto durano poco sti animali!

            Commenta


              R: **** I nostri animali ****

              Le persone che dovrebbero crepare sembra abbiamo bevuto l elisir della lunga vita , e i mici che vorrei campassero 100 anni se ne vanno nel modi più assurdi.
              Il bene che ti vuole un animale è.unico , ecco perché la sera anziché uscire con gli amici porto a spasso là mia Camilla , io la amo e lei ama me. E di sicuro non mi farà mai neanche mezzo sgarro.. o al massimo mi nasconde le ciabatte in giardino

              Inviato con tapatalk 2

              ---------- Post added at 21:51:58 ---------- Previous post was at 21:51:24 ----------

              Scannerizzale!!!

              Inviato con tapatalk 2

              Commenta


                Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                Le persone che dovrebbero crepare sembra abbiamo bevuto l elisir della lunga vita , e i mici che vorrei campassero 100 anni se ne vanno nel modi più assurdi.
                Il bene che ti vuole un animale è.unico , ecco perché la sera anziché uscire con gli amici porto a spasso là mia Camilla , io la amo e lei ama me. E di sicuro non mi farà mai neanche mezzo sgarro.. o al massimo mi nasconde le ciabatte in giardino

                Inviato con tapatalk 2

                ---------- Post added at 21:51:58 ---------- Previous post was at 21:51:24 ----------

                Scannerizzale!!!

                Inviato con tapatalk 2
                aaaah si relax totale andare a spasso con loro! che pace

                x le foto come ho voglia di cercarle che sono un pò pigra le scannerizzo così vedi..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
                  lui aveva il pelo con riflessi azzurri non sto scherzando, se trovo le foto le metto e vedrai, dovrei scannerizzarle, e poi il musetto era corto.. quanto era bello, mai visto un gatto più bello, quando era giovane si fermavano tutti e poi era di una dolcezza unica.. che palle però! quanto durano poco sti animali!
                  Al paese di mia madre c'è un gatto che è morto alla veneranda età di 24 anni...l'estate scorsa. Spirato nel sonno...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Al paese di mia madre c'è un gatto che è morto alla veneranda età di 24 anni...l'estate scorsa. Spirato nel sonno...
                    Solitamente è il siamese che vive più a lungo .

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Al paese di mia madre c'è un gatto che è morto alla veneranda età di 24 anni...l'estate scorsa. Spirato nel sonno...
                      si ma sono record! magari tutti così

                      ---------- Post added at 23:16:42 ---------- Previous post was at 23:15:59 ----------

                      Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
                      Solitamente è il siamese che vive più a lungo .
                      si, poi le femmine vivono di più.. almeno così dicono

                      Commenta


                        **** I nostri animali ****

                        La mia gatta, Camilla, morta ai 17 anni, per un problema renale altrimenti il veterinario diceva avrebbe raggiunto e superato i 20. Era stupenda, dormiva nella mia culla quando ero appena nato e quando ero giù c'era sempre. E così fanno le mie gatte ora, solo affetto senza se e senza ma
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
                          a me dopo 15 anni è morto il micio eravamo cresciuti insieme, qui era già vecchio ma era sempre un bellissimo gatto! quanto mi manca! questa foto ha tipo 10 anni
                          perchè dormono così mi fanno morire .
                          Questa è la mia cucciola di 14 anni .

                          Commenta


                            R: **** I nostri animali ****

                            Che dolce
                            Come si chiama?

                            Inviato con tapatalk 2

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
                              [ATTACH=CONFIG]133080[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]133081[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]133082[/ATTACH] perchè dormono così mi fanno morire .
                              Questa è la mia cucciola di 14 anni .
                              il mio cane non vuole gatti, non sa cosa si perde

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                La mia gatta, Camilla, morta ai 17 anni, per un problema renale altrimenti il veterinario diceva avrebbe raggiunto e superato i 20. Era stupenda, dormiva nella mia culla quando ero appena nato e quando ero giù c'era sempre. E così fanno le mie gatte ora, solo affetto senza se e senza ma
                                Anche la miamicetta , poveretta è stata appena operata di adenocarcinoma mammario. Le è stata asportata tutta l'intera fila mammaria sx . Che pena ! povera cucciola è piena di punti

                                ---------- Post added at 23:43:23 ---------- Previous post was at 23:40:55 ----------

                                Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio


                                ---------- Post added at 23:16:42 ---------- Previous post was at 23:15:59 ----------



                                si, poi le femmine vivono di più.. almeno così dicono
                                speriamo




                                ---------- Post added at 23:53:43 ---------- Previous post was at 23:46:00 ----------

                                Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                                Che dolce
                                Come si chiama?

                                Inviato con tapatalk 2
                                kitty

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎