Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: **** I nostri animali ****

    Non vorrei dire cavolate ma teoricamente l istinto di fuggire dovrebbe rimanere. Ma non sono sicuro .
    Inviato con tapatalk 2

    Commenta


      Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
      Non vorrei dire cavolate ma teoricamente l istinto di fuggire dovrebbe rimanere. Ma non sono sicuro .
      Inviato con tapatalk 2
      io credo dipenda anche molto dal carattere del gatto, io ne avevo uno che quando andava in amore non spariva, si faceva i cavoli suoi un paio d'ore per strada e poi tornava a casa, era un gatto molto accasato e pantofolaro, gli piaceva stare al caldo davanti al camino e le coccole era veramente un amore infatti mi durò 15 anni, tranne gli eventi che mi tornava tutto rotto perchè faceva a botte.. Invece mio cugino aveva un persiano castrato tenuto moltissimi anni e non usciva oltre il balcone, anche se aveva modo di scavalcare essendo al primo piano con piano terra all'altra facciata.. poi ho avuto una coppia di siamesi che non si allontanavano, forse perchè si accoppiavano tra di loro e il maschio non aveva il bisogno, però non mi spariva mai il maschio... boh non so da cosa dipende

      Commenta


        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        sempre detto che i gatti sono troppo superiori in quanto ad intelligenza anche se sono delle bestie di Satana ; è facile accorgersene da alcuni loro atteggiamenti. Vedi, un cane mai avrebbe fatto qualcosa del genere mentre loro.....sti bastardi. Infatti questo era il fratello:


        sicuro o è scappato (facile perchè da quel che dicevano i vicini,anche lui aduso alla promiscuità) o l'hanno avvelenato.
        Morte per avvelenamento come i miei due cagnolini pesciolosi che avevamo:



        li riconoscevo dalle calzette.... hater gonna hate e li hanno stroncati. Per questo voglio diventare megaricchissimo, per avere tanti cani gonfi e molte armi per difenderli.
        Ah,dimenticavo, ed una palestra in un capannone che uso solo io e delle auto elaborate da truzzo.
        avvelenare un animale penso sia uno dei gesti più ignobili che un uomo possa compiere

        ---------- Post added at 02:28:51 ---------- Previous post was at 02:25:58 ----------

        Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
        io credo dipenda anche molto dal carattere del gatto, io ne avevo uno che quando andava in amore non spariva, si faceva i cavoli suoi un paio d'ore per strada e poi tornava a casa, era un gatto molto accasato e pantofolaro, gli piaceva stare al caldo davanti al camino e le coccole era veramente un amore infatti mi durò 15 anni, tranne gli eventi che mi tornava tutto rotto perchè faceva a botte.. Invece mio cugino aveva un persiano castrato tenuto moltissimi anni e non usciva oltre il balcone, anche se aveva modo di scavalcare essendo al primo piano con piano terra all'altra facciata.. poi ho avuto una coppia di siamesi che non si allontanavano, forse perchè si accoppiavano tra di loro e il maschio non aveva il bisogno, però non mi spariva mai il maschio... boh non so da cosa dipende
        In genere è perchè chi prende un gatto non pensa poi tanto ad istruirlo perchè bene o male, cresce e si addestra da se.
        per i cani per esempio vi è una tecnica un pò crudele ma che lo abitua fin da piccolo a non allontanarsi mai dal padrone, il tutto consiste nel nascondersi ogni volta che il cane prende le distanze e farsi ritrovare solo una volta che il cane è realmente spaventato. il mio cane anche a cancello aperto (a meno che passi un altro cane) non esce senza me.

        Commenta


          Commenta


            Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
            [ATTACH=CONFIG]132836[/ATTACH]



            mi ci vedo con 3-4 di queste bestiole.io ad oltre un quintale di tenerezza,con il fiatone
            https://t.me/pump_upp

            Commenta


              Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio
              il mio Spike
              [ATTACH=CONFIG]132403[/ATTACH]
              Top! Pure col codino!

              Commenta


                Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                avvelenare un animale penso sia uno dei gesti più ignobili che un uomo possa compiere

                ---------- Post added at 02:28:51 ---------- Previous post was at 02:25:58 ----------


                In genere è perchè chi prende un gatto non pensa poi tanto ad istruirlo perchè bene o male, cresce e si addestra da se.
                per i cani per esempio vi è una tecnica un pò crudele ma che lo abitua fin da piccolo a non allontanarsi mai dal padrone, il tutto consiste nel nascondersi ogni volta che il cane prende le distanze e farsi ritrovare solo una volta che il cane è realmente spaventato. il mio cane anche a cancello aperto (a meno che passi un altro cane) non esce senza me.
                verissimo l'ho fatto anch'io con la mia quando era cucciola, quando la portavo al parco si allontanava, mi sono nascosta dietro un albero e quando si è resa conto di stare da sola ha cominciato a piangere ho aspettato qualche secondo e poi sono uscita a chiamarla da quella volta non si è più allontanata è bastata quella volta, però ammetto che quando ci ripenso mi dispiace un sacco

                ---------- Post added at 03:25:04 ---------- Previous post was at 03:18:09 ----------

                però per quanto riguarda i gatti, se si prendono da piccolini e si coccolano con tanto affetto è difficile che si allontanano dal padrone e poi rimangono tanto attaccati ai luoghi, cmq sono molto differenti dai cani non c'è niente da fare anche se si vogliono addestrare si possono usare le stesse tecniche che si usano per i cani, per esempio con il clicker e funziona perfettamente, anche se sono molto contraria ad usarlo con il cane perchè toglie l'intimità del dialogo

                Commenta




                  Ecco questa è l'ultima foto che ho della mia micia , la micia che amavo piu' di tutte in assoluto. Uno dei due micetti , quello nero , è il mio Neroncino , mentre l'altro l abbiamo regalato. La amavo , ogni mattina veniva a svegliarmi e il pomeriggio dormiva sempre con me sul divano
                  Ha dato alla luce i due piccoli topolini , li nascose in cima al pagliaio , e lei se ne andò , come sapesse doveva morire.
                  Scomparse e morì a pochi metri da casa , si nascose tra la legna e li l'abbiamo ritrovata. Aveva compiuto il suo dovere di diventare mamma e se ne andò. Quanto ho pianto quei giorni non posso neanche raccontarlo , e sinceramente mi fa male ancora un po' il cuore a vedere le sue foto.

                  Commenta


                    Ed ecco il marito. Ve lo giuro che da quando non c'è piu' la mia micia non si è piu' allontanato di casa , sta sempre qua , come se la stasse aspettando.



                    Last edited by paoLo!; 06-03-2013, 12:24:29.

                    Commenta


                      Ecco Thiago e Marilyn i miei dolcissimi gatti di razza ragdoll.

                      Sono tenerissimi e coccoloni

                      Click image for larger version

Name:	foto 2.JPG
Views:	1
Size:	99.9 KB
ID:	15939646
                      Click image for larger version

Name:	foto 1.JPG
Views:	1
Size:	120.6 KB
ID:	15939647
                      Click image for larger version

Name:	foto 3.JPG
Views:	1
Size:	89.3 KB
ID:	15939648
                      Click image for larger version

Name:	foto 4.JPG
Views:	1
Size:	353.5 KB
ID:	15939649

                      Commenta




                        sono bellissimi!

                        Commenta


                          **** I nostri animali ****

                          Beh i Ragdoll sono famosi per essere dei peluches, appunto il nome (bambola di pezza). Le mie sono mamma e figlia prese dalla strada e sono appiccicatissime a me, la madre è la mia ombra infatti mio papá mi prende un giro dicendomi che ho preso un cane! Comunque eccole.


                          Qui in versione nanna:


                          E qui la mia ombra che si lascia mettere persino le sciarpe di carta igienica (momento di grande noia non commentate! Ahah)
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio


                            sono bellissimi!
                            Grazie
                            Bello pure il tuo Neroncino

                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Beh i Ragdoll sono famosi per essere dei peluches, appunto il nome (bambola di pezza). Le mie sono mamma e figlia prese dalla strada e sono appiccicatissime a me, la madre è la mia ombra infatti mio papá mi prende un giro dicendomi che ho preso un cane! Comunque eccole.
                            [ATTACH]132922[/ATTACH]

                            Qui in versione nanna:
                            [ATTACH]132927[/ATTACH]

                            E qui la mia ombra che si lascia mettere persino le sciarpe di carta igienica (momento di grande noia non commentate! Ahah) [ATTACH]132928[/ATTACH]
                            [ATTACH]132929[/ATTACH]
                            Hai perfettamente ragione!
                            Un saluto ai tuoi felini, belli pure loro

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                              Ecco Thiago e Marilyn i miei dolcissimi gatti di razza ragdoll.
                              sono bellissimi, ma non ti mangiano i pappagallini?
                              (la ragazza in firma è un altro animaletto di casa tua?)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                                Ecco Thiago e Marilyn i miei dolcissimi gatti di razza ragdoll.

                                Sono tenerissimi e coccoloni

                                [ATTACH=CONFIG]132911[/ATTACH]
                                [ATTACH=CONFIG]132912[/ATTACH]
                                [ATTACH=CONFIG]132913[/ATTACH]
                                [ATTACH=CONFIG]132914[/ATTACH]
                                Oddio!! che belli ma gli fai fare i cuccioli? ne voglio uno!! vengo subitooooooo (ne ho già due a casa)

                                ---------- Post added at 19:26:35 ---------- Previous post was at 19:25:11 ----------

                                Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                                (la ragazza in firma è un altro animaletto di casa tua?)
                                Guardala come ha notato che la moquette è la stessa delle foto dei gatti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎