Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
    Quando ero piccola ne avevo uno uguale si chiamava Romeo e una volta mi è sparito per un sacco di giorni e mi sono fatta un sacco di pianti ma poi è tornato a casa era andato a micie lo zozzo! giorni fa ne ho beccato uno uguale al lago, in pratica vive felicemete lì e si nutre di pesci
    [ATTACH=CONFIG]132759[/ATTACH]
    sempre detto che i gatti sono troppo superiori in quanto ad intelligenza anche se sono delle bestie di Satana ; è facile accorgersene da alcuni loro atteggiamenti. Vedi, un cane mai avrebbe fatto qualcosa del genere mentre loro.....sti bastardi. Infatti questo era il fratello:


    sicuro o è scappato (facile perchè da quel che dicevano i vicini,anche lui aduso alla promiscuità) o l'hanno avvelenato.
    Morte per avvelenamento come i miei due cagnolini pesciolosi che avevamo:



    li riconoscevo dalle calzette.... hater gonna hate e li hanno stroncati. Per questo voglio diventare megaricchissimo, per avere tanti cani gonfi e molte armi per difenderli.
    Ah,dimenticavo, ed una palestra in un capannone che uso solo io e delle auto elaborate da truzzo.
    Last edited by naturalmentebig; 04-03-2013, 01:01:38.
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      sono belli quasi come te

      Commenta


        Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
        stupenda questa foto Chicca!!
        con un misero iphone 4s

        Commenta


          Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
          sono belli quasi come te
          Io voglio un cagnolino tutto per me. Vorrei chiamarlo o Gaetano o Cagnolino in modo tale da rimproverarlo dicendo:Tu non sei un cagnolino cattivo!Tu sei un cagnolino!
          Lui capirà e poi gli faccio le coccole e gli do le proteine in polvere prese in super offerta perchè in scadenza
          https://t.me/pump_upp

          Commenta


            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            sempre detto che i gatti sono troppo superiori in quanto ad intelligenza anche se sono delle bestie di Satana ; è facile accorgersene da alcuni loro atteggiamenti. Vedi, un cane mai avrebbe fatto qualcosa del genere mentre loro.....sti bastardi. Infatti questo era il fratello:


            sicuro o è scappato (facile perchè da quel che dicevano i vicini,anche lui aduso alla promiscuità) o l'hanno avvelenato.
            Morte per avvelenamento come i miei due cagnolini pesciolosi che avevamo:



            li riconoscevo dalle calzette.... hater gonna hate e li hanno stroncati. Per questo voglio diventare megaricchissio, per avere tanti cani gonfi e molte armi per difenderli.
            Ah,dimenticavo, ed una palestra in un capannone che uso solo io e delle auto elaborate da truzzo.
            quando avevo 10 anni avevo un pastore tedesco a pelo lungo taglia gigante che adoravo, era stato sempre il mio sogno, all'età di un anno dopo 2 avvelenamenti il mio veterinario è riuscito a salvarlo così decisi di regalarlo perchè altrimenti non credo si fosse salvato una terza volta, il cane non abbaiava e non dava fastidio a nessuno, fu avvelenato per invidia... sai com'è certa gente quando vede che tieni fortemente a qualcosa e sa che quello è il tuo punto debole.. ricordo ancora il giorno che me l'hanno portato via con la macchina.. pazienza! ce ne vuole tanta!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
              quando avevo 10 anni avevo un pastore tedesco a pelo lungo taglia gigante che adoravo, era stato sempre il mio sogno, all'età di un anno dopo 2 avvelenamenti il mio veterinario è riuscito a salvarlo così decisi di regalarlo perchè altrimenti non credo si fosse salvato una terza volta, il cane non abbaiava e non dava fastidio a nessuno, fu avvelenato per invidia... sai com'è certa gente quando vede che tieni fortemente a qualcosa e sa che quello è il tuo punto debole.. ricordo ancora il giorno che me l'hanno portato via con la macchina.. pazienza! ce ne vuole tanta!
              Avevo meno di 10 anni e Franco (babbo lo chiamo per nome) mi disse di andare dietro a vedere nella casetta cosa ci fosse. Io andai e trovai una pallina bianca con un musetto nero. Lo chiamai Diego. Era un maremmano abruzzese (mi..a parliamo di 20 anni fa,sono vecchio come una merda vecchia) splendido. Non dava fastidio,era feroce con gli intrusi, non mangiava gli altri animali come le galline e le oche, insomma era un cane top profile. Siempre juntos con eso perro,joder. Eravamo sempre insieme quando andavo a trovare mia nonna (era da lei il cane,un mosteo di quelli in un appartamento non è possibile tenerlo). Gli spararono sempre per il discorso hater gonna hate.
              Paolo,racconto del cane vinto in un concorso????
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                come gli spararono ??
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  come gli spararono ??
                  Il vicino di casa disse che gli mangiò delle galline ma io credetti mai a questa stroria.
                  Sai,in campagna è facile che ci sia qualche arma in casa,vuoi per la caccia,vuoi per altro. Fatto sta che lo uccisero così.
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    Avevo meno di 10 anni e Franco (babbo lo chiamo per nome) mi disse di andare dietro a vedere nella casetta cosa ci fosse. Io andai e trovai una pallina bianca con un musetto nero. Lo chiamai Diego. Era un maremmano abruzzese (mi..a parliamo di 20 anni fa,sono vecchio come una merda vecchia) splendido. Non dava fastidio,era feroce con gli intrusi, non mangiava gli altri animali come le galline e le oche, insomma era un cane top profile. Siempre juntos con eso perro,joder. Eravamo sempre insieme quando andavo a trovare mia nonna (era da lei il cane,un mosteo di quelli in un appartamento non è possibile tenerlo). Gli spararono sempre per il discorso hater gonna hate.
                    Paolo,racconto del cane vinto in un concorso????

                    ahuahuahuahau vai ahuahauhuashsauas

                    Commenta


                      madonna che gente

                      sarò fuori dal mondo io ma cioè gli spara così, senza neanche venir a parlare col proprietario se c'erano problemi
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                        ahuahuahuahau vai ahuahauhuashsauas
                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                        1 di quei 40 cagnolosi lo vinsi io la storia è allucinante ma non importa.

                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        madonna che gente

                        sarò fuori dal mondo io ma cioè gli spara così, senza neanche venir a parlare col proprietario se c'erano problemi
                        fortuna che io ero un nano, fosse successo ora non so, probabilmente avrei ricevuto una fucilata anche io.
                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                          sempre detto che i gatti sono troppo superiori in quanto ad intelligenza anche se sono delle bestie di Satana ; è facile accorgersene da alcuni loro atteggiamenti. Vedi, un cane mai avrebbe fatto qualcosa del genere mentre loro.....sti bastardi. Infatti questo era il fratello:


                          sicuro o è scappato (facile perchè da quel che dicevano i vicini,anche lui aduso alla promiscuità) o l'hanno avvelenato.
                          Morte per avvelenamento come i miei due cagnolini pesciolosi che avevamo:



                          li riconoscevo dalle calzette.... hater gonna hate e li hanno stroncati. Per questo voglio diventare megaricchissimo, per avere tanti cani gonfi e molte armi per difenderli.
                          Ah,dimenticavo, ed una palestra in un capannone che uso solo io e delle auto elaborate da truzzo.
                          Come si fa io mi domando ad avvelenare queste creature. Non possono essere considerate come persone ma Bestie.

                          ---------- Post added at 21:51:00 ---------- Previous post was at 21:31:48 ----------

                          Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
                          quando avevo 10 anni avevo un pastore tedesco a pelo lungo taglia gigante che adoravo, era stato sempre il mio sogno, all'età di un anno dopo 2 avvelenamenti il mio veterinario è riuscito a salvarlo così decisi di regalarlo perchè altrimenti non credo si fosse salvato una terza volta, il cane non abbaiava e non dava fastidio a nessuno, fu avvelenato per invidia... sai com'è certa gente quando vede che tieni fortemente a qualcosa e sa che quello è il tuo punto debole.. ricordo ancora il giorno che me l'hanno portato via con la macchina.. pazienza! ce ne vuole tanta!
                          L'hai fatto per il suo bene

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
                            Quando ero piccola ne avevo uno uguale si chiamava Romeo e una volta mi è sparito per un sacco di giorni e mi sono fatta un sacco di pianti ma poi è tornato a casa era andato a micie lo zozzo!
                            Successo pure a me, è mancato di casa per un po' di giorni e credevo ormai che fosse morto, poi invece se n'è tornato bello tranquillo
                            Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
                            Come si fa io mi domando ad avvelenare queste creature. Non possono essere considerate come persone ma Bestie.
                            Vero, e purtroppo non ce ne sono nemmeno pochi che lo fanno, se ne sentono a milioni di storie così

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pandina. Visualizza Messaggio
                              Successo pure a me, è mancato di casa per un po' di giorni e credevo ormai che fosse morto, poi invece se n'è tornato bello tranquillo

                              Vero, e purtroppo non ce ne sono nemmeno pochi che lo fanno, se ne sentono a milioni di storie così
                              mai !!come una mia amica !!. Giuro è vera la storia
                              Un giorno stava rientrando a casa e vede sulla strada un gatto morto investito da un' auto . Si avvicina piangendo, lo guarda ,crede che fosse il suo , lo raccoglie , lo porta a casa e gli fa il "funerale". Dopo 3 giorni di pianto e disperazione , si vede passare davanti ( dentro casa ) il suo gatto , che era rientrato tranquillamente . Lo zozzo (come dice Chicca) era andato a mice e lei aveva seppellito un altro gatto .

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pandina. Visualizza Messaggio
                                Successo pure a me, è mancato di casa per un po' di giorni e credevo ormai che fosse morto, poi invece se n'è tornato bello tranquillo

                                Vero, e purtroppo non ce ne sono nemmeno pochi che lo fanno, se ne sentono a milioni di storie così
                                Se avrò un altro gatto lo farò castrare perchè non si può stare in pena così tanti giorni! quello spariva 20 giorni! e io che che mi disperavo! poi ho avuto un altro gatto che quando spariva mi tornava tutto rotto, a 15 anni era pieno di toppe! l'ultima volta mi è tornato con uno sgarro sotto al collo non so quanti punti gli mise il veterinario, il fatto è che i maschi si cacciano nei casini quando vanno in amore e quando fanno a botte con altri maschi selvatici si fanno veramente male! il prossimo lo farò castrare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎