Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sembrano sorridere

    Commenta


      Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
      Quando poi fanno il bagnetto sono davvero divertenti e buffi da vedere con le piume bagnate, peccato che non ho delle foto senno le postavo
      ma noi aspettiamo
      i pappagalli sono anche noti per avere un cervello evolutissimo, se non sbaglio.
      in ogni caso sono bellissimi, sembrano dipinti.

      Commenta


        la mia bambina
        ft
        Last edited by Chicca82; 24-02-2013, 23:54:34.

        Commenta


          Commenta


            è la mia principessina adorata

            Commenta


              è un pincher?

              Commenta


                Come Camilla per me , è il mio amore unico

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  è un pincher?
                  si

                  ---------- Post added at 23:52:27 ---------- Previous post was at 23:46:56 ----------

                  una femmina di 7kg non è toy

                  Commenta


                    ce l'ha mio cugino una pincher, è molto affettuosa ma un pò schizzata. Appena c'è un pò di confusione abbaia in maniera devastante

                    Commenta


                      I pincher riescono a fare dei salti pazzeschi , sono una cosa allucinante

                      Poi hanno sempre gli occhi spiritati , sono bellissimi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        ce l'ha mio cugino una pincher, è molto affettuosa ma un pò schizzata. Appena c'è un pò di confusione abbaia in maniera devastante
                        no la mia sta sempre zitta, in casa non abbaia perchè è maleducazione eheh però se entra un estraneo troppo invadente nei movimenti è molto probabile che parte senza avvisare, diciamo che deve conoscere bene le persone ma non fa coccole agli estranei.. è molto possessiva e gelosa infatti non ho altri animali perchè lei non vuole, ma la rispetto anche se vorrei tanto un gatto! ma se lei non vuole e deve soffrire ne farò a meno. Con me invece è una maestra di coccole, quando sto male tipo con la febbre non scende dal letto nemmeno se si sta pisciando sotto e neanche per mangiare se non vado io, la amo da morire

                        ---------- Post added at 00:16:24 ---------- Previous post was at 00:06:25 ----------

                        si ma in giro ci sono pinscher incrociati con chihuahua e del pinscher hanno veramente poco

                        Commenta


                          Il mio se entra un estraneo lo uccide.
                          Se un estraneo lo accarezza lo uccide.
                          Se lo guardi mentre mangia ti uccide.
                          Se lo chiami mentre è al telefono ti uccide.
                          Se vede un gatto lo uccide.
                          Se gli tiri un bastone lo prende lo riporta e poi ti uccide.
                          Se lo uccidi,aspetta che muori e puoi ti uccide.



































                          In realtà,è innocuo con bambini esranei e altri animali,è stato abituato ad essere socievole con chiunque,e da quando l'ho adottato non l'ho mai fatto guardare allo specchio,così non sa di essere grosso muscoloso ed inquietante....e così è un cucciolone
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          Vi dichiaro padrone e schiavo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                            Sembrano sorridere
                            vero...un po' come i delfini


                            ps: grazie, quando posso contraccambio

                            Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                            ma noi aspettiamo
                            i pappagalli sono anche noti per avere un cervello evolutissimo, se non sbaglio.
                            in ogni caso sono bellissimi, sembrano dipinti.
                            ho trovato questa foto...eheh...qui erano ancora piccoli e senza colori (la prima muta dura circa 1 anno)

                            Click image for larger version

Name:	foto 2.JPG
Views:	1
Size:	120.3 KB
ID:	15939439

                            Commenta


                              Che rapporto hai con loro? comunicate? cioè vi capite? se li chiami vengono? non riesco ad immaginare...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                                ho trovato questa foto...eheh...qui erano ancora piccoli e senza colori (la prima muta dura circa 1 anno)

                                [ATTACH=CONFIG]132457[/ATTACH]

                                piccini.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎