Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
    Grande Clabs! ti avevo scritto in rep ieri!

    costano tanto i gekkonidi?

    ma dovrei tenerli in vaschetta o possono gironzolare per casa e ripulirla magari dagli insetti ?

    Il leopardino ne avevo visto uno arancio e nero bellissimo!
    se gironzolano per casa , non c'è il rischio che ti fanno cacchina dappertutto?

    Commenta


      Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
      Grande Clabs! ti avevo scritto in rep ieri!

      costano tanto i gekkonidi?

      ma dovrei tenerli in vaschetta o possono gironzolare per casa e ripulirla magari dagli insetti ?

      Il leopardino ne avevo visto uno arancio e nero bellissimo!
      Ho visto ora , ti ho scritto.
      Comunque il prezzo varie in base alla specie e in base al morph (lo stesso discorso che ho fatto per i pitoni reali, trovi gechi leopardini da 20 euro e gechi leopardini da 5000 euro, solo perchè cambia il colore della pelle ).

      ASSOLUTAMENTE , non si possono tenere liberi per la casa ,anche loro hanno bisogno dei loro gradi giusti ecc... ( comunque lo puoi tenere benissimo dentro un bel terrario in legno, i gechi leopardini hanno bisogno di veramente poco spazio, basta che hanno le loro tane dentro il terrario e sono tranquillissimi così , un 40x45/50 per un geco leopardini adulto basta e avanza ).







      questo è tanta roba !

      Commenta


        Wow grazie per i consigli! appena posso ti riscrivo in rep! ahah

        cmq mi piacciono una cifra! ci sono dei morphs assurdi! bon dai ci faccio un pensiero!

        ps: bellissimi anche i tuoi!
        Originariamente Scritto da zajka
        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

        Commenta


          R: **** I nostri animali ****

          Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
          Wow grazie per i consigli! appena posso ti riscrivo in rep! ahah

          cmq mi piacciono una cifra! ci sono dei morphs assurdi! bon dai ci faccio un pensiero!

          ps: bellissimi anche i tuoi!

          Io ne ho uno... devi avere molte attenzioni.. terrario con parte fresca e parte calda.. non possono stare in giro..

          Commenta


            Molte attenzioni mi pare esagerato .
            Sono i gechi per neofiti per eccellenza questi, propio per il fatto che sono veramente semplici da allevare (seguendo le giuste regole ).

            Commenta


              Questi sono i miei due pappagalli, presi in giovane età e finiti di svezzare a mano. Ora hanno 8 mesi.
              Sono due fratelli, molto socievoli tra di loro e con chi vedono quotidianamente.
              Due-tre volte al giorno hanno delle libere uscite per casa




              Qualche foto di quando erano piccoli

              Click image for larger version

Name:	b.JPG
Views:	1
Size:	121.1 KB
ID:	15939385

              Click image for larger version

Name:	c.JPG
Views:	1
Size:	100.9 KB
ID:	15939386

              Click image for larger version

Name:	foto.JPG
Views:	1
Size:	351.3 KB
ID:	15939387

              Commenta


                R: **** I nostri animali ****



                Inviato con tapatalk

                Commenta


                  parlano ?
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    I miei non parlano perchè sono ancora piccoli, gli esemplari più adulti parlano anche se non a livelli dei pappagalli più grandi tipo gli ara.

                    Sono anche dei buoni canterini.

                    Commenta


                      leggevo che sono abbastanza longevi

                      c'era addirittura un pappagallo, addestrato, che riusciva a dire parole e a capirne il significato
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        perdona la mia ignoranza, ma è vero che sono portatori di malattie? a me hanno sempre detto così

                        Commenta


                          inizia a nevicare e le mie bambine sono fuori tutte felici



                          e io da bravo papà le osservo dal secondo piano mentre cazzeggio al pc intanto che aspetto le 18,00 per andare fuori in bike .

                          Commenta


                            Bellissimo!
                            Sembra una lince.
                            Quanto pesa?
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            Vi dichiaro padrone e schiavo.

                            Commenta


                              il mio Spike
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              Vi dichiaro padrone e schiavo.

                              Commenta


                                Il peso non lo sò , le contrla il veterinario quando le porto per farle controllare , ma di preciso non ti sò dire !! ( comunque sono belle ciccine , in senso positivo )
                                ps : bellissimA ( sono due sorelline ).
                                ps2 : tanta roba il tuo Spike , veramente bello !

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎