Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
    dai che palle mi state portando in giro in qualche lingua che conoscete solo voi donne
    paolo siamo in caffetteria , usiamo altri toni . Il 3d è molto bello e interessante evitiamo di farlo chiudere. parliamo dell'unica donna protagonista , la tua cagnolina

    Commenta


      [ATTACH=CONFIG]130765[/ATTACH]

      Commenta


        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          è più grosso del gatto

          Commenta


            ormai ha 10 anni il mio spero mi duri ancora un po', per adesso è in salute

            ---------- Post added at 00:21:37 ---------- Previous post was at 00:20:31 ----------

            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              non distrugge casa masticando cose in qua ed in la?



              Commenta


                a dispetto di quello che dicevano in giro solo 1 volta in 10 anni mi ha rosicchiato il filo del telefono tranciandolo.ogni tanto, specie nei primi anni, rosicchiava le porte e qualche mobile in cucina poi si è calmato. Non è castrato quindi spesso, ancora oggi, piscia in casa negli spazi che ormai ritiene suoi... tipo sotto il tavolo o in alcuni angoli e tocca pulireeeeeeeee
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  ... pure quando mi metto d'impegno per tagliare l'erba ... scatta l'incursione !!!

                  prima deve verificare tutto lui

                  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                  Commenta


                    R: **** I nostri animali ****

                    Ahahahahah che amore

                    Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
                      ... pure quando mi metto d'impegno per tagliare l'erba ... scatta l'incursione !!!

                      prima deve verificare tutto lui

                      [ATTACH=CONFIG]130793[/ATTACH]

                      WW i gatti

                      ---------- Post added at 23:39:25 ---------- Previous post was at 23:36:35 ----------

                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      a dispetto di quello che dicevano in giro solo 1 volta in 10 anni mi ha rosicchiato il filo del telefono tranciandolo.ogni tanto, specie nei primi anni, rosicchiava le porte e qualche mobile in cucina poi si è calmato. Non è castrato quindi spesso, ancora oggi, piscia in casa negli spazi che ormai ritiene suoi... tipo sotto il tavolo o in alcuni angoli e tocca pulireeeeeeeee
                      nella 2° foto sembra un peluche.

                      ---------- Post added 10-01-2013 at 00:04:46 ---------- Previous post was 09-01-2013 at 23:39:25 ----------



                      mi hanno mandato questo video e non ho resistito .

                      Commenta


                        ecco i miei bambini.... il maschio che ha 1 anno e 2 mesi è zanna... lo tengo sempre bello asciutto..la piccolina è la nuova arrivata daisy... entrambi 2 pitt ukc.. sono buonissimi e dolcissimi
                        File Allegati
                        sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                        Commenta


                          R: **** I nostri animali ****

                          Che belli Davide


                          Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

                          ---------- Post added at 11:39:32 ---------- Previous post was at 11:38:54 ----------

                          Posso sapere quanto pesano per curiosità??

                          Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

                          Commenta


                            la piccola è 13 kg arriverà da adulta a 22-3 zanna è 29...tirato tirato lo porto a 27...
                            sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                            Commenta


                              R: **** I nostri animali ****

                              Ahahah tirato non sé po senti su un cane.. comunque fai bene a tenerli asciutti e in forma.. veramente bellissimi!

                              Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                                la piccola è 13 kg arriverà da adulta a 22-3 zanna è 29...tirato tirato lo porto a 27...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎