Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
    arrivato un micio, trovato in giardino sopra il barbecue ... missione suicida o qualcuno l'ha abbandonato li sopra ??

    non lo so, fatto sta che è il mio primo gatto con una bella 'M' come l'iniziale del mio nome ... che sia destino ??


    [ATTACH=CONFIG]128558[/ATTACH]
    Complimenti è bellissimo
    sigpic
    Originariamente Scritto da RyanX
    come si toglie sto sotto nick de merda..?
    Originariamente Scritto da mito56
    Devo diffidare del ex-presidente ? SI
    Originariamente Scritto da Françis1992
    occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





    Commenta


      Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
      arrivato un micio, trovato in giardino sopra il barbecue ... missione suicida o qualcuno l'ha abbandonato li sopra ??

      non lo so, fatto sta che è il mio primo gatto con una bella 'M' come l'iniziale del mio nome ... che sia destino ??


      [ATTACH=CONFIG]128558[/ATTACH]
      fantastico

      Commenta


        La mia bestiacca, da piccolo, da un po più grande, e foto recente.

        Click image for larger version

Name:	59806_4827586816982_1371978383_n.jpg
Views:	2
Size:	97.1 KB
ID:	15935824

        Click image for larger version

Name:	178928_4827590657078_1636800469_n.jpg
Views:	2
Size:	73.0 KB
ID:	15935825

        Click image for larger version

Name:	135560_4775249108572_354323701_o.jpg
Views:	2
Size:	304.2 KB
ID:	15935826

        Commenta


          Lupo italiano?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ijikay Visualizza Messaggio
            La mia bestiacca, da piccolo, da un po più grande, e foto recente.

            [ATTACH=CONFIG]128605[/ATTACH]

            [ATTACH=CONFIG]128606[/ATTACH]

            [ATTACH=CONFIG]128607[/ATTACH]
            mi sembra sempre più bello
            sigpic

            Commenta


              Lupo cecoslovacco! Domani se il tempo tiene gli faccio due foto

              ---------- Post added at 00:43:37 ---------- Previous post was at 00:42:23 ----------

              Grazie Violacs =)

              Commenta


                Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
                i gatti sono fantastici ,perchè hanno un modo tutto loro per amarti
                Verissimo....ma soprattutto, gl'animali ti amano per quello che sei...

                Commenta


                  Ijikay bellissimo! quanti anni ha ora?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ijikay Visualizza Messaggio
                    Lupo cecoslovacco! Domani se il tempo tiene gli faccio due foto

                    ---------- Post added at 00:43:37 ---------- Previous post was at 00:42:23 ----------

                    Grazie Violacs =)
                    Bellissimo/a ?
                    carattere ? Ho sentito che sono un pò delle teste di ghezzz.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da RyanX
                    come si toglie sto sotto nick de merda..?
                    Originariamente Scritto da mito56
                    Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                    Originariamente Scritto da Françis1992
                    occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





                    Commenta


                      Allora adesso ha 8 anni il rompiballe. È un maschietto e si chiama xavan. Sono ubbidienti e buonissimi, con chi conoscono.
                      Ha la caratteristica di essere iruento, per giocare ti salta addosso ecc e a volte ti fa del male senza accorgersene.
                      Se non hai il problema dei vicini è fantastico, ulula tutto il giorno! Basta che manchi un solo componente della famiglia (del branco per lui) e si scatena con le ululate!

                      Commenta


                        bello il lupo cecoslovacco, dacci piu info dove lo hai preso? leggendo in giro sembra che sia abbastanza tranquillo, pero ha bisogno di un leader abbastanza forte a come ho capito, e questo mi piace di un cane

                        Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                        Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                        Originariamente Scritto da anto96ss
                        Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                        Commenta


                          L'ho preso in un allevamento a... non mi ricordo il posto! Magari dopo chiedo a mio padre che sicuramente se lo ricorda e ve lo dico. Preso cucciolo subito sta un po in casa, poi è da buttare in giardino o distrugge tutto. Ad un certo punto, quando inizia ad essere grosso, inizierà a provare a dominare su quello che lui ritiene il capo branco, va preso, buttato in terra e bisogna tenerlo per il collo. Lui allora vede questa persona come il capo branco e non ci riprova più. Se entra una persona in casa, accompagnata da uno della famiglia, tutto ok, ma se entra qualcuno in casa senza che nessuno "glielo presenti" ovviamente tende a difendere il territorio e ne fa tanti pezzettini. Basti pensare che solo con la forza della bocca spacca in due i femori delle mucche per mangiarsi il midollo. E' un cagnetto simpatico ahahah

                          Click image for larger version

Name:	77571_4863620157793_637450086_o.jpg
Views:	1
Size:	399.5 KB
ID:	15935843


                          L'occhio. Caratteristico della razza l'occhio marrone-ambrato.

                          Click image for larger version

Name:	287549_2276066710574_2268309_o.jpg
Views:	1
Size:	710.2 KB
ID:	15935844


                          I dentini dopo che aveva sbadigliato.

                          Click image for larger version

Name:	272530_2201350642719_2251627_o.jpg
Views:	1
Size:	370.8 KB
ID:	15935845

                          Commenta


                            a proposito di rombiballe vi presento il mio, qua aveva quasi 2 anni, ah è un dogo argentino

                            Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                            Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                            Originariamente Scritto da anto96ss
                            Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ijikay Visualizza Messaggio
                              L'ho preso in un allevamento a... non mi ricordo il posto! Magari dopo chiedo a mio padre che sicuramente se lo ricorda e ve lo dico. Preso cucciolo subito sta un po in casa, poi è da buttare in giardino o distrugge tutto. Ad un certo punto, quando inizia ad essere grosso, inizierà a provare a dominare su quello che lui ritiene il capo branco, va preso, buttato in terra e bisogna tenerlo per il collo. Lui allora vede questa persona come il capo branco e non ci riprova più. Se entra una persona in casa, accompagnata da uno della famiglia, tutto ok, ma se entra qualcuno in casa senza che nessuno "glielo presenti" ovviamente tende a difendere il territorio e ne fa tanti pezzettini. Basti pensare che solo con la forza della bocca spacca in due i femori delle mucche per mangiarsi il midollo. E' un cagnetto simpatico ahahah

                              [ATTACH=CONFIG]128629[/ATTACH]


                              L'occhio. Caratteristico della razza l'occhio marrone-ambrato.

                              [ATTACH=CONFIG]128630[/ATTACH]


                              I dentini dopo che aveva sbadigliato.

                              [ATTACH=CONFIG]128631[/ATTACH]
                              Grazie della risposta.
                              Il fatto che sto pensando a quale cane prendere per un terreno relativamente grande (2700 mq), mi piacerebbe prendere il lupo cecoslovacco o pastore tedesco o maremano, ma il primo mi sembra molto impegnativo( cioè con i cani ci so fare) ma ho paura che diventi abbastanza ingestibile,per questo ti ho chiesto delle info.Mi pare di capire che soffre la solitudine più di altri cani.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da RyanX
                              come si toglie sto sotto nick de merda..?
                              Originariamente Scritto da mito56
                              Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                              Originariamente Scritto da Françis1992
                              occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





                              Commenta


                                quando vedo lupi,maremmani o husky con al collo un guinzaglio di 50cm girare per le vie del centro ..mi viene una tristezza..
                                peggio che le milf con il chihuahua tra le tette

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎