Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ovvio ovvio, e in caso mi fanno anche da spotter

    mentre questa è la padrona di casa




    sempre femmina, la più vecchia. ( questa non ha la coda, o meglio, ha un codino di 3-4 cm piccolissimo )


    E ora mi è arrivato un messaggio dicendo se volevo una gattina bianca , se no viene uccisa ( mi hanno detto che ce un vecchio che ha 15-16 gatti, e quelli che nascono li uccide, queste cose propio non le sopporto , ora indago )

    Commenta


      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
      ovvio ovvio, e in caso mi fanno anche da spotter

      mentre questa è la padrona di casa




      sempre femmina, la più vecchia. ( questa non ha la coda, o meglio, ha un codino di 3-4 cm piccolissimo )


      E ora mi è arrivato un messaggio dicendo se volevo una gattina bianca , se no viene uccisa ( mi hanno detto che ce un vecchio che ha 15-16 gatti, e quelli che nascono li uccide, queste cose propio non le sopporto , ora indago )
      La gente è cattiva , lo scorso anno il mio veterinario , mentre andava a lavoro , ha sentito dei miagolii provenire, da un cassonetto dei rifiuti, cercando tra i sacchetti , ha trovato in uno di questi 3 gattini. Poveretti salvi per miracolo.

      Commenta


        Davvero, anche se comunque mi sto informando, è pare che lo dica solo per farli adottare , visto che poi ogni anno, tutti gli stessi cuccili che dicevano di uccidere, sono su sani e salvi e li tiene come figli .

        la gattina in questione sarebbe questa...mi chiedo..come resistere. comeeeee ehe



        scusate la foto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
          Davvero, anche se comunque mi sto informando, è pare che lo dica solo per farli adottare , visto che poi ogni anno, tutti gli stessi cuccili che dicevano di uccidere, sono su sani e salvi e li tiene come figli .

          la gattina in questione sarebbe questa...mi chiedo..come resistere. comeeeee ehe



          scusate la foto.
          si deve trovare una casetta a questa meraviglia di gattina. Vi prego !!

          Commenta


            Devo un'attimo vedere con le mie gatte ( le padroni della mia tana ) come posso fare, sono due gatte buonissime ( anche loro relativamente giovani, meno di un'anno ), ma magari non vanno daccordo, e dopo diventa un problema ..... consigli ?

            Commenta


              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
              Devo un'attimo vedere con le mie gatte ( le padroni della mia tana ) come posso fare, sono due gatte buonissime ( anche loro relativamente giovani, meno di un'anno ), ma magari non vanno daccordo, e dopo diventa un problema ..... consigli ?
              Qualche problema potresti averlo all'inizio, ma dopo si abituano,
              . Poi se hai spazio in casa , è ancora meglio .

              Commenta


                Il problema è che le due sorelline le tengo dove lavoro e dove mi alleno (propio due ne ho prese, almeno si tenevano compagnia assieme )e diciamo di mattina e di primo pomeriggio hanno 4 stanzoni solo per loro , poi quando vanno via gli altri dipendenti con le macchine, escono e vanno dove vogliono ( ci sono tanti campi , fiumi, un cortile enorme dove parcheggiano le macchine ), dopo quando devo tornare a casa le faccio rientrare nel loro " appartamento ". ( anche se comunque ormai, anche quando apro e possono anadre dove vogliono, nei campi, in giro dove gli pare, rimangono sempre li nei dintorni del loro " appartamento " ).

                Perciò dovrebbero convivere per tutta la mattina e il primo pomeriggio in 4 stanzoni ... ( e logicamente di notte ).

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                  Il problema è che le due sorelline le tengo dove lavoro e dove mi alleno (propio due ne ho prese, almeno si tenevano compagnia assieme )e diciamo di mattina e di primo pomeriggio hanno 4 stanzoni solo per loro , poi quando vanno via gli altri dipendenti con le macchine, escono e vanno dove vogliono ( ci sono tanti campi , fiumi, un cortile enorme dove parcheggiano le macchine ), dopo quando devo tornare a casa le faccio rientrare nel loro " appartamento ". ( anche se comunque ormai, anche quando apro e possono anadre dove vogliono, nei campi, in giro dove gli pare, rimangono sempre li nei dintorni del loro " appartamento " ).

                  Perciò dovrebbero convivere per metà mattina e primo pomeriggio in 4 stanzoni ...
                  va bene lo spazio c'è. All'inizio litigano un pò , ma questo fa parte della natura dei gatti, ma dopo convivono tranquillamente.Fidati puoi prenderla , poi ho visto che una delle 2 è piccola ancora, quindi potra trovare una compagna di giochi della sua età

                  Commenta


                    Speriamo, ora vedo un'attimo come riusciere a gestire il tutto ( 3 gattozzi iniziano a sporcare già parecchio , perciò un'altra lettiera ), perchè se non è ancora abituata a fare i bisogni nella lettiera è un problema, visto che le tengo dove lavoro.
                    Comunque le due sorelline hanno poco meno di un'anno se non ricordo male, devo leggere sul libbrettino del veterinario , sono due giocherellone, buonissime con TUTTI. ( per farti capire, non hanno MAI tirato fuori le unghie , nemmeno per giocare , spesso mi metto li a fargli di tutto e non ho mai beccato un graffio ).
                    Grazie dell'aiuto intanto !

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                      Speriamo, ora vedo un'attimo come riusciere a gestire il tutto ( 3 gattozzi iniziano a sporcare già parecchio , perciò un'altra lettiera ), perchè se non è ancora abituata a fare i bisogni nella lettiera è un problema, visto che le tengo dove lavoro.
                      Comunque le due sorelline hanno poco meno di un'anno se non ricordo male, devo leggere sul libbrettino del veterinario , sono due giocherellone, buonissime con TUTTI. ( per farti capire, non hanno MAI tirato fuori le unghie , nemmeno per giocare , spesso mi metto li a fargli di tutto e non ho mai beccato un graffio ).
                      Grazie dell'aiuto intanto !
                      figurati, io amo i gatti , per me è un piacere.

                      Commenta


                        avessi spazio e tempo, che poi è il mio sogno, vorrei una coppia di rott fuori e due gatti dentro, ne ho uno da più di 16 anni, postato diverse pagine fa, ogni estate sta male perché è diabetico, si riduce quattro ossa poi si riprende e mangia tutto il giorno restando magro.

                        Commenta


                          Idem, è da parecchi anni che voglio prendere un cane ( aimhè a casa non lo posso tenere, fuori non ho abbastanza spazio, o meglio, ce , ma non è solo nostro ), perciò SE lo prendo, lo porto dove lavoro , visto che comunque sono la da mattina a sera ( lavoro, mi alleno, ho i rettili ), la mia paura è riuscire a fare andare daccordo magari 2-3 gatti adulti che vivono dentro ( ma che escono fuori quando in cortile quando sono su io ), con un cane che vive fuori, anche se preso da cucciolo non saprei

                          Commenta




                            Foto di qualche settimana fa della mia piccola cami , aveva 5 mesi li.. e me la sono ritrovata nella doccia del bagno al primo piano... però come fai a sgridarla ..

                            Commenta




                              Momento riflessione.


                              Sent from my iPhone using Tapatalk


                              Originariamente Scritto da mmaattyy
                              Mi sembra la gamba di un cadavere

                              Originariamente Scritto da francesco_espo
                              grande gandhi..

                              Originariamente Scritto da TheDoc
                              Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                                Idem, è da parecchi anni che voglio prendere un cane ( aimhè a casa non lo posso tenere, fuori non ho abbastanza spazio, o meglio, ce , ma non è solo nostro ), perciò SE lo prendo, lo porto dove lavoro , visto che comunque sono la da mattina a sera ( lavoro, mi alleno, ho i rettili ), la mia paura è riuscire a fare andare daccordo magari 2-3 gatti adulti che vivono dentro ( ma che escono fuori quando in cortile quando sono su io ), con un cane che vive fuori, anche se preso da cucciolo non saprei
                                il problema non è il cucciolo ma i gatti, sono loro che vanno poco d'accordo essendo già belli cresciuti. Il mio gatto è sopravvissuto a 2 rott che non lo calcolavano di striscio, ma ora con il silky terrier toy se la vede brutta ahaha.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎