Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
    se lo trovi con una genetica giusta,sono come le persone,alimentazione giusta,passeggiate,corse ecc ecc..diveta come vuoi tu..

    ---------- Post added at 15:20:39 ---------- Previous post was at 15:19:23 ----------

    e quello dipende dalla linea di sangue,io non so ma vedo i pit bull,uno di quelli che ho postato,apparte che non lo venderebbero mai,ma li usano come riproduttori,comunque un figlio costa sui 2000 euro....
    Costano parecchio queste razze. Il pastore tedesco è molto più commerciale e si trova anche gratis e di buona discendenza. Ne ho 4 in campagna.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta


      Carlino/Volpino/Pastore del Caucaso VS Akita Inu

      E' il cane più bello, altro che carlini vari

      Click image for larger version

Name:	HPIM1000.jpg
Views:	1
Size:	210.8 KB
ID:	15930799

      Click image for larger version

Name:	Unryu_Unser_Hunde.jpg
Views:	1
Size:	18.7 KB
ID:	15930800


      Qualcuno ce l'ha? Raccontatemi qualcosa.
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        L'altra domenica ho visto in TV lui:



        è stupendo.

        Pastore svizzero.
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          caffetteria please
          VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

          Commenta


            l'Akita non va affatto bene come primo cane, bisogna avere esperienza, molto tempo da dedicargli.
            è aggressivo con i suoi simili, specialmente i maschi. Sono cani nordici e quindi molto indipendenti, devono veramente stimare il padrone e vederlo come capobranco per obbedirli e comunque se non hanno una buona motivazione per obbedire, non obbediscono.
            Sono cani riservati; gelidi con gli estranei, ma dolci con la famiglia e i bimbi di casa. Però non dimostra il suo affetto in modo espansivo, rimane sempre pacato e decoroso.


            ---------- Post added at 11:44:32 ---------- Previous post was at 11:42:42 ----------

            Il miglior cane che ho avuto rimane sempre lui

            Commenta


              Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
              l'Akita non va affatto bene come primo cane, bisogna avere esperienza, molto tempo da dedicargli.
              è aggressivo con i suoi simili, specialmente i maschi. Sono cani nordici e quindi molto indipendenti, devono veramente stimare il padrone e vederlo come capobranco per obbedirli e comunque se non hanno una buona motivazione per obbedire, non obbediscono.
              Sono cani riservati; gelidi con gli estranei, ma dolci con la famiglia e i bimbi di casa. Però non dimostra il suo affetto in modo espansivo, rimane sempre pacato e decoroso.


              ---------- Post added at 11:44:32 ---------- Previous post was at 11:42:42 ----------

              Il miglior cane che ho avuto rimane sempre lui

              che siano gelidi con gli estranei e affettuosi con la famiglia è decisamente un punto a favore, come il fatto che sia riservato e pacato. Non capisco bene come si possa parlare di scegliere un cane adatto o meno ad essere il "primo". Il cane non è un giocattolo, né un mobile... se devo scegliere adesso un cane che starà a mio fianco e mi accompagnerà per molti anni, vorrei che sia quello che desidero e che mi piace, non posso mica prenderne prima uno "in prova" per avere esperienza
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                Il migliore è il golden retriever

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  che siano gelidi con gli estranei e affettuosi con la famiglia è decisamente un punto a favore, come il fatto che sia riservato e pacato. Non capisco bene come si possa parlare di scegliere un cane adatto o meno ad essere il "primo". Il cane non è un giocattolo, né un mobile... se devo scegliere adesso un cane che starà a mio fianco e mi accompagnerà per molti anni, vorrei che sia quello che desidero e che mi piace, non posso mica prenderne prima uno "in prova" per avere esperienza
                  provare per credere

                  ---------- Post added at 12:00:35 ---------- Previous post was at 11:59:40 ----------

                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Il migliore è il golden retriever
                  stesso carattere del labrador, ottimi cani

                  Commenta


                    Sono parecchio costosi, ma parecchio.

                    Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                      provare per credere
                      a prenderne uno in prova per un annetto e poi mollarlo da qualche parte una volta acquisita l'esperienza?

                      ---------- Post added at 11:02:15 ---------- Previous post was at 11:01:04 ----------

                      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                      Sono parecchio costosi, ma parecchio.
                      sì, ma infatti non lo comprerei o comunque non a quel prezzo.. ogni tanto ci sono gli allevamenti che li danno via per vari motivi o persone che hanno la cucciolata e li vendono a poco. Ci sono tantissime occasioni!
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        a prenderne uno in prova per un annetto e poi mollarlo da qualche parte una volta acquisita l'esperienza?
                        non pensare sia facile, ti dico che come primo cane ho avuto un labrador che è già una razza favolosa, ho fatto una fatica immane per molte cose, i cuccioli maschi sono più semplici da gestire (la mia era una femmina) , spero tu abbia un pezzo di giardino almeno

                        Commenta


                          è vero, io avendoil giardino molto grande mi sono informato su qualche razza di cane, questo "esteticamente" mi fa impazzire...pero' dicono abbia "un carattere del *****"...poi di piu'...nin zo!

                          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            a prenderne uno in prova per un annetto e poi mollarlo da qualche parte una volta acquisita l'esperienza?

                            ---------- Post added at 11:02:15 ---------- Previous post was at 11:01:04 ----------

                            sì, ma infatti non lo comprerei o comunque non a quel prezzo.. ogni tanto ci sono gli allevamenti che li danno via per vari motivi o persone che hanno la cucciolata e li vendono a poco. Ci sono tantissime occasioni!
                            anche noi per un po abbiamo cercato una di quelle occasioni, solo che si trovavano a molti km di distanza, e comunque c'è il rischio che ci fosse qualcosa sotto (importazione illegale, cani già malati o comunque tenuti male), poi il mi babbo s'è stufato di aspettare e ha preso al canile il primo bastardo che li faceva tenerezza
                            Last edited by Ray Of Light; 18-06-2012, 12:08:33.

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta


                              Caratteristiche:
                              Cane originario del Giappone.

                              Aspetto generale:
                              Altezza: varia da 64-70cm nei maschi e nelle femmine 58-64 cm.
                              Peso: varia da 25-45kg.
                              Colore: fulvo-rosso, sesamo, tigrato e bianco.
                              (pelo biancastro sui lati del muso e sulle guance, sotto la mascella, sulla gola, sul petto e sul ventre, nonché sul lato inferiore della coda e nella parte interna degli arti)
                              Pelo: l' Akita Inu ha un manto esterno dritto e duro, sottopelo folto e soffice. Il pelo della coda è leggermente più lungo.

                              Carattere:
                              Cane molto tranquillo ma sospettoso e aggressivo con chi considera ostile.
                              Non abbaia quasi mai. Non reagisce d'impulso.
                              Ha una andatura fiera, molto elegante e molto vigorosa.
                              Cane estremamente intelligente e molto servizievole, ama aiutare il padrone anche con piccoli gesti, ama moltissimo giocare. Ottimo cane da guardia, difesa e compagnia.
                              Non va molto daccordo con altri cani.
                              Sconsigliato come primo cane.
                              Curiosità:
                              Di razza akita era anche Hachiko, che divenne famoso in tutto il mondo per essere sempre stato devoto al padrone fino alla morte, diventando un simbolo di fedeltà nella propria nazione.

                              Un tempo il possesso di questi cani era limitato ai membri della famiglia reale e all'aristocrazia.
                              Oggi usati anche come cane poliziotto.


                              http://www.distrettofox.com/akita.html

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                                Costano parecchio queste razze. Il pastore tedesco è molto più commerciale e si trova anche gratis e di buona discendenza. Ne ho 4 in campagna.
                                col pastore tedesco è anche questione di culo che non gli venga la displasia, altrimenti son cavoli seri

                                Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎