Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ottimo,ora che hai detto questo..puoi pure lasciare il 3d se non ti interessa,dato che è per gli amanti della razza,evidentemente però,c'è qualcosa in te,che ti impedisce di leggere

    Commenta


      sono stupendi i pitbull.. insieme ai labrador e rottweiler sono la mia razza preferita


      Originariamente Scritto da mmaattyy
      Mi sembra la gamba di un cadavere

      Originariamente Scritto da francesco_espo
      grande gandhi..

      Originariamente Scritto da TheDoc
      Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

      Commenta


        una volta vidi un incrocio tra un rott ed un pit bull..era spettacolare.

        Commenta


          Il rott è il re.
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

          Commenta


            ragazzi io non chiesto quale sia per voi la razza migliore,ho chiesto chi è amante della razza pitbull...altrimenti la discussione sarebbe stata differente..il rott è un ottimo cane,beuona struttura e ossa grosse,testa a V,ma il pit bull è un altra cosa..

            Commenta


              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
              ragazzi io non chiesto quale sia per voi la razza migliore,ho chiesto chi è amante della razza pitbull...altrimenti la discussione sarebbe stata differente..il rott è un ottimo cane,beuona struttura e ossa grosse,testa a V,ma il pit bull è un altra cosa..
              Cmq non ho mai visto dei pit così grossi come quelli in foto. Quelli che vedo generalmente sono tutti sottili.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                Cmq non ho mai visto dei pit così grossi come quelli in foto. Quelli che vedo generalmente sono tutti sottili.
                la porta delle stelle

                Commenta


                  quelli postati non sono dei veri e proprio Pitbull ma sono chiamati "American Bullies" !!!
                  un allevamento fantastico in italia dove secondo me vi è uno dei migliori pitbull in circolazione è AMERICAN DEVIL'S KENNEL dove potete vedere il bellisimo GORDON red nose fantastico !!!
                  in italia il Pitbull come razza non è riconosciuta {si sono fermati all'American Staffordshore} e quindi i cani con il cosidetto pedegree lo hanno o Inglese o Americano ... la storia è lunga

                  Commenta


                    Ho unito qui o rischiamo di fare un thread per ogni variante di ogni razza di animale.

                    Personalmente amo l'american stafford un po' slanciato, poco muscoloso, il cane da lavoro diciamo, mentre le razze estremizzate con orecchie tagliate, collari con chiodi e padrone che il più delle volte simula inutilmente di sembrare un duro.... quello non lo sopporto...



                    Commenta


                      ok sergio..grazie per aver unito..no a me il pit bull piace proprio estremo,tozzo e muscoloso...un connubio perfetto tra pit bull e amstaff secondo me è "blody mari" di aboi kennels,npn troppo estremizzato e per muso e struttura ricorda di più gli amstaff,semplicemente fantastico

                      Commenta


                        ho visto questo allevamento american devils kennel..non mi piacciono,ricordano molto i "pit bull italiani" slanciati e sottili...poi la cosa va a gusti,ma lagenetica che piace a me è diversa,se dovssi prendermi un pit bull,dovrebbe avere i genitori minimo con la fisionomia di blody mari...

                        Commenta


                          A me piace moltissimo lui:



                          senza tagli di coda ed estremizzazioni varie. Già di suo incute terrore e allo stesso tempo maestosità.
                          Devo assolutamente procurarmene uno.
                          Attualmente ho questo cagnolino:

                          E' una femminuccia. E' proprio intelligente, le manca la parola.
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                          Commenta


                            ho avuto anche io un yorkshire...attualmente ho 2 pincher,o come si scrive,al di la che possa piacere o meno la razza,come linea portamento e tutto sono veramente belli,sono dobberman in miniatura,le orecchie non sono tagliate ma sono a punta come se lo fossero,una cosa assurda..inteligentissimi,percepiscono ogni minimo rumore e mi danno veramente un sacco di soddisfazioni,ho preso 2 cani cosi perchè vivendo in appartamento non posso avere altro,ma appena cambiamo casa,il nuovo acquisto sarà un americanbully di quelli seri,anche perchè mio zio ne ha sempre avuti e mi ci sono veramente appassionato...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                              ho avuto anche io un yorkshire...attualmente ho 2 pincher,o come si scrive,al di la che possa piacere o meno la razza,come linea portamento e tutto sono veramente belli,sono dobberman in miniatura,le orecchie non sono tagliate ma sono a punta come se lo fossero,una cosa assurda..inteligentissimi,percepiscono ogni minimo rumore e mi danno veramente un sacco di soddisfazioni,ho preso 2 cani cosi perchè vivendo in appartamento non posso avere altro,ma appena cambiamo casa,il nuovo acquisto sarà un americanbully di quelli seri,anche perchè mio zio ne ha sempre avuti e mi ci sono veramente appassionato...
                              quoto, dei dobberman in miniatura! Io vorrei prendere il rott, però lo terrei in appartamento e mia madre non vuole. All'univsersità dovrei trovare un bilocale o monolocale per prenderlo, non penso che i coinquilini gradiscano.
                              Cmq se lo prenderò, ho intenzione di farlo pompare, magari facendolo correre con dei sovraccarichi e somministrandogli massicce dosi di bcaa e creatina.
                              Mi piace "grosso", bello massiccio.
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                              Commenta


                                se lo trovi con una genetica giusta,sono come le persone,alimentazione giusta,passeggiate,corse ecc ecc..diveta come vuoi tu..

                                ---------- Post added at 15:20:39 ---------- Previous post was at 15:19:23 ----------

                                e quello dipende dalla linea di sangue,io non so ma vedo i pit bull,uno di quelli che ho postato,apparte che non lo venderebbero mai,ma li usano come riproduttori,comunque un figlio costa sui 2000 euro....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎