Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sembra un Leone, ma.........



    Commenta


      sta correndo..
      se vuoi ti riempo il 3d di foto da quando aveva 1 mese...ma non mi sembra il caso

      Commenta


        Ecco il mio "acciaio", HOUSE...

        Click image for larger version

Name:	house.jpg
Views:	1
Size:	578.6 KB
ID:	15926194



        Commenta


          bello....e' piccolo di taglia? sembra dalla testa..-..

          Commenta


            Si, medio piccolo, questo è venuto così. Però è anche uno dei più intelligenti che ho mai avuto, apre le porte in ambo i sensi con un solo colpo di zampa, fa tutti i comandi più zampa ed high-five, si, batte il 5
            Però.... è timido e spaventato.... è un boxer strano, ma sempre un boxer, con tutto quello che ne consegue.



            Commenta


              Questa un'altra, prima che venissimo schiacciati dal treno....

              Click image for larger version

Name:	IMG_1430.jpg
Views:	1
Size:	406.1 KB
ID:	15926195



              Commenta


                E......... zoom.

                Click image for larger version

Name:	IMG_1430.jpg
Views:	1
Size:	190.8 KB
ID:	15926196



                Commenta


                  Vi posto la foto del mio amico a 4 zampe.
                  Mio e della mia ragazza.

                  Si chiama SPAZZACAMINO.

                  Click image for larger version

Name:	spazzacamino.jpg
Views:	1
Size:	9.4 KB
ID:	15926197

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Razor983 Visualizza Messaggio
                    Vi posto la foto del mio amico a 4 zampe.
                    Mio e della mia ragazza.

                    Si chiama SPAZZACAMINO.

                    [ATTACH=CONFIG]115718[/ATTACH]
                    oooooo bellissimo! anche io (oltre al cane) ho 2 coniglietti (fino il 27 dicembre erano in 3 ;((( ) se guardi indietro ci sono le foto

                    Commenta


                      un amico che non c'è più

                      Click image for larger version

Name:	teo2.jpg
Views:	1
Size:	951.8 KB
ID:	15926199Click image for larger version

Name:	teov.jpg
Views:	1
Size:	756.0 KB
ID:	15926200




                      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                        ecco i miei coniglietti

                        il primo è cluster, la seconda fiona e la terza aurora (a vederle non si direbbe ma son sorelle gemelle)
                        Bellini!!! il primo è un ariete, ma non è nano, vero?
                        E il terzo per caso è incrociato con un testa di leone?

                        Comunque grazie! E' carino il mio spazzacamino! Fa sempre colpo con quel suo musetto, ma è dispettosissimo!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Razor983 Visualizza Messaggio
                          Bellini!!! il primo è un ariete, ma non è nano, vero?
                          E il terzo per caso è incrociato con un testa di leone?

                          Comunque grazie! E' carino il mio spazzacamino! Fa sempre colpo con quel suo musetto, ma è dispettosissimo!!!
                          si il primo è un ariete, ed è nano...pesa sui 2kg, forse dalla foto sembra più grosso.
                          aurora, probabilmente si...strano che la sorella sia così diversa, la mamma però è un angora.

                          aurora purtroppo se ne è andata a fine dicembre aveva soltanto 6 anni ma non era in forma da diverso tempo...

                          Commenta


                            Ah! L'angora...ecco, mi sembrava ci fosse qualcosa di ciuffoso nel mezzo!

                            Poverina!! Anche noi, prima di questo, prendemmo un'ariete, femmina quest'estate...aveva 3 o 4 mesi, la trovammo stesa, la portammo dal veterinario ma morì in ambulatorio.

                            Disse che era un problema neurologico, ma anche lei non stava molto bene...rimaneva sempre magrissima, povera!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Razor983 Visualizza Messaggio
                              Disse che era un problema neurologico, ma anche lei non stava molto bene...rimaneva sempre magrissima, povera!
                              stesso problema di aurora...ma lei era in forma...1,6kg e poi di colpo è scesa a 800g, a fatica siamo riusciti a riportarla almeno a 1.4kg ma poi è calata di nuovo e non ce l'ha più fatta...non farmici pensare...chiudiamo questa parentesi e aspettiamo che qualche altro utente abbia un altro peloso da presentarci

                              Commenta


                                Dovremmo dare le proteine anche ai nostri amici salterini e portarli a spingere ghisa a quintali!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎