Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
    @Alessia : figurati, mi può fare solo che piacere !
    @MotorHead: Un classico topino, io pensavo i ratti . ( comunque hai ragione, non puzzano più di tanto, l'urina puzza un pò ma vabbè, se ne hai 1-2 non la senti nemmeno, mentre io con 50-60 ratti adulti la sento eccome ).

    Rattino piccolo morfologia Husky(i ratti i 500-600 gr li raggiungo, diventano veramente molto grossi :





    Mentre questi sono altro roditori che allevo da pasto, i classici topini bianchi che non vanno sopra i 30-40 gr (masismo ) :

    belli ma non darli in pasto ai rettili

    Commenta


      Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
      Nient'affatto..è un comportamento anche piuttosto normale..
      Spesso ciò che temiamo e ci spavanta ci attrae,e a volte affascina,come nient'altro.
      Dici IDDU? Io veramente al pensiero di toccare un serpente proprio non so mi viene una strana sensazione, però non posso fare a meno di guardare documentari, di affascinarmi, di rimanere sorpresa dal loro comportamento e non mi dà nemmeno fastidio vederli nelle teche dei negozi. Mia madre quando guardo i documentari mi dice sempre: "Ma cosa li guardi a fare che poi in realtà non li toccheresti nemmeno e probabilmente ti farebbero senso?" Io non posso non guardare questi documentari, anzi vado proprio alla ricerca. Per dirti ieri alle 23-24 ero sul pc in un forum di serpenti a guardarmi queste foto spettacolari, pensavo di non dormire e sognarli e invece ho dormito favolosamente. La mente è veramente strana! ihih
      Originariamente Scritto da paoLo!
      Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

      Commenta


        Da qualche settimana ho un cane della prateria, chi lo ha avuto sa che animale sorprendente è, appena posso foto o filmato.



        Commenta


          Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
          belli ma non darli in pasto ai rettili
          E dispiace pure a me, ma d'altronde pure i serpentuzzi devono mangiare.
          Ho varie scelte, dare i pasti vivi ( che non faccio , visto che ormai quasi tutti i serpenti si abituano senza problemi a mangiare topi/ratti già morti, te li scongeli e se li pappano così , dare il vivo è inutile, oltre a far soffrire inutilmente la bestiole, anche il serpente può rischiare gravi lesioni...ci sono un sacco di casi di ratti che hanno ucciso boa, visto che un rattone da 500-600 gr se riesce ad azzannare la testa mentre stà muorendo il boa lo secca fuori , ci sono pure casi di gente ( stupida ) che ha lasciato il roditore vivo nel terrario del serpente tipo per un giorno..il giorno dopo si è trovato il serpente morto tutto mangiucchiato ),seconda opzione usare il congelato che ordini via web ( io in parte ordino via web ) terza opzione te li allevi ( e io li allevo, almeno sò come vengono cresciuti, cosa hanno mangiato e via dicendo, poi certo, li devo sopprimere , o applichi la dislocazione vertebrale o li fai " addormentare con il gas, io faccio la seconda ).
          L'importante è avere rispetto per queste bestiole che andranno a finire nel freezer ( esempio comunque tenerli bene,insomma fargli passare un pò di giorni tranquilli e felici prima di essere sopressi ).


          @Sergio ; spettacolare il cane della prateria, troppo simpatici !!
          Last edited by clabs; 09-10-2011, 04:36:04.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Da qualche settimana ho un cane della prateria, chi lo ha avuto sa che animale sorprendente è, appena posso foto o filmato.
            qui in italia mi han detto che non si posson più tenere, confermi? non so li in slovenia europa... molto belli comunque, li aveva un mio amico, sono dei marmottoni..un giorno, pensa, stava giocando e l'ha morso ehehhe 3 punti nella mano.

            comuqnue sono bellissimi io adoro i roditori

            ---------- Post added at 09:38:33 ---------- Previous post was at 09:33:51 ----------

            io attualmente ho solo un criceto dopo la morte del mio porcellino d'india
            ho tenuto per anni topolini bianchi (che formano delle gerarchie pazzesce tra loro: chi deve mangiare dove e quando si deve dormire ), topolini ballerini (simili a quelli bianchi ma leggermente meno intelligenti), crieti di ogni razza (che belli i criceti)
            porcellini d'india (morto questa primavera, era molto intelligente, rispondeva ai richiami e comando)

            ---------- Post added at 09:41:46 ---------- Previous post was at 09:38:33 ----------

            Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
            Rettili? Ofidi sono Serpenti giusto? Lo fai per lavoro Clabs? Tu li alleveresti mai dentro casa? Ho sentito che ci sono persone che tengono serpenti dentro casa a me fanno un pò senso. Eppure guardo tutti i documentari sui serpenti.

            Noi comunque in casa avevamo 3 cani, adesso sono due. Uno, Omar, era un incrocio tra un Pitbull e un Husky e ci ha lasciati a Maggio dopo 11 anni ed è stato doloroso. Le altre due invece sono Margot e Coco. La prima è una fifona pazzesca, la seconda è una pazza! Margot è quella nera, Coco il bulldog francese.

            [ATTACH=CONFIG]110935[/ATTACH]

            [ATTACH=CONFIG]110936[/ATTACH]

            [ATTACH=CONFIG]0[/ATTACH]

            Capperi non riesco a caricare la foto di Margot appena posso aggiorno.
            adoro i bulldog francesi sono qualcosa di semplicemente meraviglioso. Mio fratella ha unpittbull, sembra un giocattolo è affettuosissimo e bravissimo
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

            Commenta


              golden retriever in arrivo

              Commenta


                zeus il mio cucciolone birbo
                File Allegati

                Commenta


                  Bellissimo Luna .
                  Posto pure io la foto di due sorelline adottate un pò di mesi fà ;






                  Commenta


                    nella mia famiglia da poco c'è un nuovo ospite, è arrivato un giorno tutto triste dalla strada miagolando e da quel giorno non se c'è più andato, anche se con l'altra gatta che abbiamo non si possono neanche vedere, una guerra ogni volta...

                    Click image for larger version

Name:	20102010884.jpg
Views:	1
Size:	47.2 KB
ID:	15925928
                    File Allegati
                    Originariamente Scritto da andrs92
                    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                    ...ciao ANDRIO...

                    Commenta


                      A me piacciono molto i gatti, ma tutti gli animali son belli.

                      Un periodo, in Italia, ho avuto 8 gatti era un po' una spesa
                      Ora solo tre...ecco qualche foto di 2-3anni fa di due di essi:











                      Mi piacerebbe avere prima o poi un gatto norvegese delle foreste...è fantastico

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        bellissimo manx il siamese è uguale al mio solo che è più scuro come pelo che è del 2000!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                          bellissimo manx il siamese è uguale al mio solo che è più scuro come pelo che è del 2000!!
                          sembra un siamese, in realtà non è di razza pura. E' cmq un trovatello, arrivato a casa quando ne avevamo già 5 o 6. Purtroppo qui in Germania non ho spazio per un gatto...altrimenti lo avrei preso volentieri.

                          p.s. ecco il gatto norvegese delle foreste:

                          Click image for larger version

Name:	gatto-norvegese-delle-foreste.jpg
Views:	1
Size:	103.1 KB
ID:	15925970

                          costicchia pero'

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Il gatto dei miei sogni Manx è il Main Coon

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                              Il gatto dei miei sogni Manx è il Main Coon

                              penso che il Maine Coon sia anche il gatto giusto per Manx
                              quelle orecchie a punta e il pelo folto sotto il muso è qualcosa di fantastico, oltre le dimensioni

                              Click image for larger version

Name:	cico.jpg
Views:	1
Size:	73.2 KB
ID:	15925977

                              Click image for larger version

Name:	maine-coon-0192.jpg
Views:	1
Size:	54.4 KB
ID:	15925975
                              Click image for larger version

Name:	maine+coon2.jpg
Views:	1
Size:	508.3 KB
ID:	15925976
                              Last edited by X3me; 12-02-2012, 10:42:00.
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                il Main Coon se viene a dormire sopra la pancia la notte come fa la mia gatta penso mi tolga il respiro
                                Originariamente Scritto da andrs92
                                quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                                ...ciao ANDRIO...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎