Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che belli questi gechi Clabs, complimenti!! Sono spettacolari, wow, senza parole.
    Originariamente Scritto da paoLo!
    Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

    Commenta


      Figata



      da notare anche i calli (di clabs non del ratto)

      Commenta


        clabs i rettili da te postati sono bellissimi ed è verissimo che dietro c'è un commercio enorme.
        anchio ho avuto diversi rettile (mai serpenti) anche se sono appassionato sopratutto di anfibi...

        Commenta


          l'anno scorso un amico mi ha regalato un pitone bianco.. tempo 15 giorni l'ho dato via..
          puzzava troppo

          Commenta


            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
            l'anno scorso un amico mi ha regalato un pitone bianco.. tempo 15 giorni l'ho dato via..
            puzzava troppo
            Penso siano anche leggermente cari...o sto dicendo una cavolata? Ti piacciono i rettili Iddu? Come mai puzzava?
            Originariamente Scritto da paoLo!
            Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

            Commenta


              Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
              Penso siano anche leggermente cari...o sto dicendo una cavolata? Ti piacciono i rettili Iddu? Come mai puzzava?
              Non te lo so dire Alessia..sinceramente non avevo molto tempo per stargli dietro.. a me lo hanno regalo ed io a mia volta l'ho ceduto(molto volentieri) ad un'amica apassionata..
              non sò per quale motivo puzzasse..ma ti assicuro che si sentiva dalle scale..

              Commenta


                Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                Non te lo so dire Alessia..sinceramente non avevo molto tempo per stargli dietro.. a me lo hanno regalo ed io a mia volta l'ho ceduto(molto volentieri) ad un'amica apassionata..
                non sò per quale motivo puzzasse..ma ti assicuro che si sentiva dalle scale..
                E allora hai fatto bene IDDU...
                Originariamente Scritto da paoLo!
                Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

                Commenta


                  Grazie ragazzi/e.

                  Iddu mi sembra strano che puzzasse così tanto , i rettili di per sè sono inodore, puzzano solo quando defecano o urinano ma per il resto non puzzano affatto . ( te lo dico io che ne ho parecchi, quando entri nella mia stanza dei rettili sembra di entrare in un'ospedale, sarà che mi spacco la schiena 4-5 ore un giorno si e uno no, passo l'igenizzante un giorno si e uno no, ma fidati, piu volte mi sono messo ad annusare un serpente e non sentiva di niente, mentre l'urina e la feci se non le pulisci le senti pure da lontano ).

                  A dimenticavo, dipende, ci sono serpenti che costano un botto ( esempio le varie morfologie di pitone reale, dove cambia solo il colore toccano cifre da capo giro, una volta vendeva una femmina negli usa a 40,000 dollari ...e cambia solo il colore , la livrea del pitone ), per il resto diciamo che si trova tutto anche a prezzi relativamente bassi..l'importante è prendere sempre rettili nati in cattività, e non di cattura ( vedere la scritta , nelle fiere quando trovate la scritta CB sulla scatoletta del rettile significa nato in cattività, mentre se trovate la scritta WC sono esemplari di cattura, prelevati , messi in un sacchetto ammassati a centinaia e spediti in condizioni assurde ( esemplari wc sono quasi sempre messi male, peini zeppi di parassiti e hanno vita breve in terrario ) .
                  Last edited by clabs; 07-10-2011, 23:07:51.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                    Grazie ragazzi/e.

                    Iddu mi sembra strano che puzzasse così tanto , i rettili di per sè sono inodore, puzzano solo quando defecano o urinano ma per il resto non puzzano affatto . ( te lo dico io che ne ho parecchi, quando entri nella mia stanza dei rettili sembra di entrare in un'ospedale, sarà che mi spacco la schiena 4-5 ore un giorno si e uno no, passo l'igenizzante un giorno si e uno no, ma fidati, piu volte mi sono messo ad annusare un serpente e non sentiva di niente, mentre l'urina e la feci se non le pulisci le senti pure da lontano ).

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                      Grazie ragazzi/e.

                      Iddu mi sembra strano che puzzasse così tanto , i rettili di per sè sono inodore, puzzano solo quando defecano o urinano ma per il resto non puzzano affatto . ( te lo dico io che ne ho parecchi, quando entri nella mia stanza dei rettili sembra di entrare in un'ospedale, sarà che mi spacco la schiena 4-5 ore un giorno si e uno no, passo l'igenizzante un giorno si e uno no, ma fidati, piu volte mi sono messo ad annusare un serpente e non sentiva di niente, mentre l'urina e la feci se non le pulisci le senti pure da lontano ).

                      A dimenticavo, dipende, ci sono serpenti che costano un botto ( esempio le varie morfologie di pitone reale, dove cambia solo il colore toccano cifre da capo giro, una volta vendeva una femmina negli usa a 40,000 dollari ...e cambia solo il colore , la livrea del pitone ), per il resto diciamo che si trova tutto anche a prezzi relativamente bassi..l'importante è prendere sempre rettili nati in cattività, e non di cattura ( vedere la scritta , nelle fiere quando trovate la scritta CB sulla scatoletta del rettile significa nato in cattività, mentre se trovate la scritta WC sono esemplari di cattura, prelevati , messi in un sacchetto ammassati a centinaia e spediti in condizioni assurde ( esemplari wc sono quasi sempre messi male, peini zeppi di parassiti e hanno vita breve in terrario ) .
                      clabs ti occupi anche di camaleonti?
                      io mi occupavo di diversi anfibi ma ho avuto anche diversi gechi e un camaleonte

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                        Grazie ragazzi/e.

                        Iddu mi sembra strano che puzzasse così tanto , i rettili di per sè sono inodore, puzzano solo quando defecano o urinano ma per il resto non puzzano affatto . ( te lo dico io che ne ho parecchi, quando entri nella mia stanza dei rettili sembra di entrare in un'ospedale, sarà che mi spacco la schiena 4-5 ore un giorno si e uno no, passo l'igenizzante un giorno si e uno no, ma fidati, piu volte mi sono messo ad annusare un serpente e non sentiva di niente, mentre l'urina e la feci se non le pulisci le senti pure da lontano ).

                        A dimenticavo, dipende, ci sono serpenti che costano un botto ( esempio le varie morfologie di pitone reale, dove cambia solo il colore toccano cifre da capo giro, una volta vendeva una femmina negli usa a 40,000 dollari ...e cambia solo il colore , la livrea del pitone ), per il resto diciamo che si trova tutto anche a prezzi relativamente bassi..l'importante è prendere sempre rettili nati in cattività, e non di cattura ( vedere la scritta , nelle fiere quando trovate la scritta CB sulla scatoletta del rettile significa nato in cattività, mentre se trovate la scritta WC sono esemplari di cattura, prelevati , messi in un sacchetto ammassati a centinaia e spediti in condizioni assurde ( esemplari wc sono quasi sempre messi male, peini zeppi di parassiti e hanno vita breve in terrario ) .
                        Grazie per la spiegazione Clab, davvero gentile da parte tua.

                        Certo che 40,000$ sono un boato e solo per il suo colore...capperi!! Wow non pensavo così tanto, devono essere molto ricercati questi esemplari.

                        L'erpetologia deve essere veramente interessante...
                        Originariamente Scritto da paoLo!
                        Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
                          Grazie per la spiegazione Clab, davvero gentile da parte tua.

                          Certo che 40,000$ sono un boato e solo per il suo colore...capperi!! Wow non pensavo così tanto, devono essere molto ricercati questi esemplari.

                          L'erpetologia deve essere veramente interessante...
                          quella non è più passione,è follia

                          Commenta


                            Ma non credo che ci sia una persona sana di mente che spenda quella cifra per un pitone, di solito in America esempio fanno società e se lo prendono in più persone per poi dare via a progetti interessantissimi, scoprire nuove morfologie e portare avanti per anni vari tipi di selezioni e tutte queste cose ( in America sono avanti anni luce ).
                            Io conosco solo gente con la passione per i palla ( sarebbero i pitoni reali, detti palla )che spendono massimo 1500-3000 euro (sempre tanto eh ) a esemplare, poi dipende che progetti hai , e ovvio che comunque se investi un'attimo dopo puoi farci i soldi poi se ti viene la fissa per le morfologie non ne esci più .

                            @Mik : nono, solo ofidi e sauri (gechi), i camalenti sinceramente non mi stanno tanto simpatici
                            @Alessia : figurati, potrei stare a parlare per ore e ore su questo argomento, ma ora la smetto ( meglio per voi , se no non finisco più haha ).

                            Commenta


                              No Clabs ma è interessantissimo...pensa che poi ieri mi hai messo la pulce nell'orecchio e sono andata a perlustrare un sito/forum di serpenti, dove gente parla e mette foto dei loro animali domestici: Serpenti. La cosa bella è che tengono anche quelli velenosi, ma c'erano foto spettacolari, certi esemplari. Io continuo ad avere uno stranissimo rapporto con i serpenti, ne sono intimorita però adoro saperne di più, sono quasi affascinanti per me. Okay sono strana lo ammetto.

                              Domani chiamo mamma e le dico che le porto a casa un gecho...ihih mi ammazza.

                              ps: in America sono sempre ONE STEP BEYOND!!
                              Originariamente Scritto da paoLo!
                              Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
                                No Clabs ma è interessantissimo...pensa che poi ieri mi hai messo la pulce nell'orecchio e sono andata a perlustrare un sito/forum di serpenti, dove gente parla e mette foto dei loro animali domestici: Serpenti. La cosa bella è che tengono anche quelli velenosi, ma c'erano foto spettacolari, certi esemplari. Io continuo ad avere uno stranissimo rapporto con i serpenti, ne sono intimorita però adoro saperne di più, sono quasi affascinanti per me. Okay sono strana lo ammetto.

                                Domani chiamo mamma e le dico che le porto a casa un gecho...ihih mi ammazza.

                                ps: in America sono sempre ONE STEP BEYOND!!
                                Nient'affatto..è un comportamento anche piuttosto normale..
                                Spesso ciò che temiamo e ci spavanta ci attrae,e a volte affascina,come nient'altro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎