Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
    il maine coon l'ho visto in un negozio, da cucciolo ovviamente, e mi pare costasse sui 900 euro, quella del negozio ne aveva uno a casa e pesava piu di 12kg e ha detto che ti occupa un letto o un divano da solo!

    divino!! si vede la potenza in questi sguardi




    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      Last edited by xenical; 02-08-2010, 21:51:58.
      Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
      William Shakespeare-Enrico V - atto

      Commenta


        Serge

        .

        Commenta


          Rik non sapevo dell'esistenza di questo topic
          Lui è Lupin, australian shepard di 6 anni, 32 kg
          Click image for larger version

Name:	P7160226.JPG
Views:	1
Size:	169.7 KB
ID:	15922216Click image for larger version

Name:	P1300006.JPG
Views:	1
Size:	157.4 KB
ID:	15922217
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

          Commenta


            Io ragazzi non posso postare tutte le foto, allevo rettili ( parecchi, tra sauri e ofidi sono a quota 55-60 , ho perso il conto, senza contare le nascite primaverili ), la marea di ratti che allevo, mentre se parliamo più di animali domestici ho 3 gattazzi, una a casa mia e due arrivate da poco ( meno di un mese ), che tengo dove lavoro nella reptile room e altre stanze ( visto che sono la in ufficio da mattina a sera, sia per allenarmi, che per lavorare che per pulire e controllare i rettili ).

            Vi posto una fotina dei due nuovi gatti ( due sorelline pazze ).

            Commenta


              anche io ho due bellissimi ratti

              Commenta


                Che froci
                ----------------------------------
                Le donne alla guerra, gli uomini in sala pesi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                  anche io ho due bellissimi ratti
                  Scherzi ? (dico scherzi perchè diciamo che sono animali ancora poco conosciuti in Italia , ne conosco di gente che li tiene come pet domestici i ratti....ma se lo dici a una persona che non li conosce ti prende per pazzo, eheh ), io li allevo unicamente da usare come cibo per i rettili però .

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                    Scherzi ? (dico scherzi perchè diciamo che sono animali ancora poco conosciuti in Italia , ne conosco di gente che li tiene come pet domestici i ratti....ma se lo dici a una persona che non li conosce ti prende per pazzo, eheh ), io li allevo unicamente da usare come cibo per i rettili però .
                    Rettili? Ofidi sono Serpenti giusto? Lo fai per lavoro Clabs? Tu li alleveresti mai dentro casa? Ho sentito che ci sono persone che tengono serpenti dentro casa a me fanno un pò senso. Eppure guardo tutti i documentari sui serpenti.

                    Noi comunque in casa avevamo 3 cani, adesso sono due. Uno, Omar, era un incrocio tra un Pitbull e un Husky e ci ha lasciati a Maggio dopo 11 anni ed è stato doloroso. Le altre due invece sono Margot e Coco. La prima è una fifona pazzesca, la seconda è una pazza! Margot è quella nera, Coco il bulldog francese.

                    Click image for larger version

Name:	Varia_02.jpg
Views:	1
Size:	149.7 KB
ID:	15922225

                    Click image for larger version

Name:	IMG_0393.JPG
Views:	1
Size:	613.7 KB
ID:	15922226



                    Capperi non riesco a caricare la foto di Margot appena posso aggiorno.
                    Originariamente Scritto da paoLo!
                    Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
                      Rettili? Ofidi sono Serpenti giusto? Lo fai per lavoro Clabs? Tu li alleveresti mai dentro casa? Ho sentito che ci sono persone che tengono serpenti dentro casa a me fanno un pò senso. Eppure guardo tutti i documentari sui serpenti.

                      Noi comunque in casa avevamo 3 cani, adesso sono due. Uno, Omar, era un incrocio tra un Pitbull e un Husky e ci ha lasciati a Maggio dopo 11 anni ed è stato doloroso. Le altre due invece sono Margot e Coco. La prima è una fifona pazzesca, la seconda è una pazza! Margot è quella nera, Coco il bulldog francese.




                      [ATTACH=CONFIG]0[/ATTACH]
                      Capperi non riesco a caricare la foto di Margot appena posso aggiorno.
                      Per passione, in casa come ho detto ho solo un gatto, i rettili li tengo dove lavoro ( ho adebito uno stanzone a reptile room ).
                      Guarda, i rettili stanno bene nei loro terrari, con i loro ° giusti, la loro % di umidità giusta, il cibo ogni tot giorni e non'essere disturbati, fidati...i rettili sono animali molto primitivi e stupidi se vogliamo, mangiano,si mettono a digerire nella tana, riescono, rimangiano e vanno di nuovo a digerire, così per tutta la vita . ( io sono contro ai pirla che vanno in giro con il pitone al collo per farsi vedere, quelli sono solo dei poveretti, chi lo fà per passione il rettili non se lo tira mai fuori dal suo microclima che gli ha creato visto che ciò andrebbe solo a stressare la bestiola, a me capita di tirarli fuori quando ovviamente devo pulire le vasche dei rack/terrari, ma li tiro fuori per spostarli dentro un'altra vasca intanto che pulisco la loro....anche con i rettili che ancora parecchia disinformazionein Italia ).
                      Comunque si, ofidi sono serpenti.

                      Poi dipende, io lo faccio per passione e ogni anno mi capita di schiudere per passione alcuni rettili nell'incubatrice ,e ripeto, lo faccio per pura passione ; )
                      Ti posto due fotine di due piccoli appena nati, uno ancora nell'uovo :



                      Commenta


                        Wow clabs questi si che è vera passione. Ma che belle queste due foto e poi quella ancora dentro l'uovo...favolosa!

                        Si infatti non condivido nemmeno io le persone che si approfittano di queste cose e mettono in mostra i loro serpenti. Comunque grazie per le delucidazioni sei stato gentilissimo.
                        Originariamente Scritto da paoLo!
                        Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                          .

                          il boxer è identico al mio


                          anche i sedili



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                            Per passione, in casa come ho detto ho solo un gatto, i rettili li tengo dove lavoro ( ho adebito uno stanzone a reptile room ).
                            Guarda, i rettili stanno bene nei loro terrari, con i loro ° giusti, la loro % di umidità giusta, il cibo ogni tot giorni e non'essere disturbati, fidati...i rettili sono animali molto primitivi e stupidi se vogliamo, mangiano,si mettono a digerire nella tana, riescono, rimangiano e vanno di nuovo a digerire, così per tutta la vita . ( io sono contro ai pirla che vanno in giro con il pitone al collo per farsi vedere, quelli sono solo dei poveretti, chi lo fà per passione il rettili non se lo tira mai fuori dal suo microclima che gli ha creato visto che ciò andrebbe solo a stressare la bestiola, a me capita di tirarli fuori quando ovviamente devo pulire le vasche dei rack/terrari, ma li tiro fuori per spostarli dentro un'altra vasca intanto che pulisco la loro....anche con i rettili che ancora parecchia disinformazionein Italia ).
                            Comunque si, ofidi sono serpenti.

                            Poi dipende, io lo faccio per passione e ogni anno mi capita di schiudere per passione alcuni rettili nell'incubatrice ,e ripeto, lo faccio per pura passione ; )
                            Ti posto due fotine di due piccoli appena nati, uno ancora nell'uovo :



                            Bellissimo questo coso !

                            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                              Scherzi ? (dico scherzi perchè diciamo che sono animali ancora poco conosciuti in Italia , ne conosco di gente che li tiene come pet domestici i ratti....ma se lo dici a una persona che non li conosce ti prende per pazzo, eheh ), io li allevo unicamente da usare come cibo per i rettili però .
                              no, ho proprio due topini, due sorci in casa. li avevamo trovati nella cantina di un amico e non li volevamo abbandonare così sono diventati 'domestici'. ma mangiano tutto di tutto e sporcano poco perchè hanno le loro sabbiette.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                                Bellissimo questo coso !
                                Si sono carinissimi questi gechi , poi queste sono varie morfologie ,lavori di genetica/selezioni per fare uscire certi gechi con determinati colori, ce dietro un commercio assurdo, sopratutto negli Usa.

                                Questa è la geca che hai visto prima in foto, come puoi vedere è cambiata totalmente di colore :



                                Qualche altra fotina di gechezzi nati :






                                @Alessia : figurati, mi può fare solo che piacere !
                                @MotorHead: Un classico topino, io pensavo i ratti . ( comunque hai ragione, non puzzano più di tanto, l'urina puzza un pò ma vabbè, se ne hai 1-2 non la senti nemmeno, mentre io con 50-60 ratti adulti la sento eccome ).

                                Rattino piccolo morfologia Husky(i ratti i 500-600 gr li raggiungo, diventano veramente molto grossi :





                                Mentre questi sono altro roditori che allevo da pasto, i classici topini bianchi che non vanno sopra i 30-40 gr (masismo ) :

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎