Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    ma posso postare anche il mio porcellino d india?
    direi proprio di si... se le sue dimensioni sono rapportate al padrone... direi che più che un porcellino d'india vedremo un maiale da allevamento

    Commenta


      ecco il mio toky...

      inizia ad essere vecchiotto quasi 9 anni..

      YouTube - Toky il mio rottweiler

      YouTube - Toky nel bosco
      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

      Info Preparazioni
      :ptmatteo.cresti@gmail.com

      Commenta


        File Allegati
        .

        Commenta


          bello il rott...
          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

          Info Preparazioni
          :ptmatteo.cresti@gmail.com

          Commenta


            Ecco il mio gattino KIMBA




            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

            Commenta



              Vi presento Tito
              Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                bel topic ! questa è il mio pomerania ( femmina ), 10 mesi, con pedegree , in attesa di un training per i concorsi
                che tenerellaaa
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
                  bellllissimp!! quanti anni ha==??
                  DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                  Originariamente Scritto da Valerio 88
                  Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                  Originariamente Scritto da ma_75
                  Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                  Originariamente Scritto da JPP
                  sei un bullo

                  Commenta


                    sono foto di qualche mese fa!adesso ha 10 mesi
                    .

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio

                      Vi presento Tito
                      Belissimo



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                        che tenerellaaa
                        l'avessi vista sta notte come scagazzava, altro che tenerella
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          l'avessi vista sta notte come scagazzava, altro che tenerella
                          Gary, mi presti il cane che devo spolverare la sala per favore?

                          Pensavo di introdurre nell'orifizio anale un bastone di circa 150 cm (con delicatezza) che mi agevolasse l'impugnatura e l'uso dello stesso, sai, ho anche degli scaffali alti da spolverare e non vorrei salire con i piedi sulle sedie.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Gary, mi presti il cane che devo spolverare la sala per favore?

                            Pensavo di introdurre nell'orifizio anale un bastone di circa 150 cm (con delicatezza) che mi agevolasse l'impugnatura e l'uso dello stesso, sai, ho anche degli scaffali alti da spolverare e non vorrei salire con i piedi sulle sedie.
                            se se, tu appena lo vedi ti sciogli e gli fai le coccole ,altro che bastone
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              se se, tu appena lo vedi ti sciogli e gli fai le coccole ,altro che bastone
                              Ti prometto che lo tratto bene, ti firmo anche un disclaimer, un pò come nei film : "No animals were harmed during the making of this movie" ok?

                              C'è anche un sito specifico : http://www.protectingyourass.org/




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎