Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
    La mia Alba, boxer femmina, con pedigree..non la faccio gareggiare perchè non è addestrata. All'epoca della foto aveva circa un anno e mezzo
    Stupenda
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    e vero mi ero completamente scordato di quel topic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Stupenda
      grazie, la qualità della foto è pessima perchè fatta col cellulare. appena riesco ne posterò altre, anche perchè ne ho un'altra di boxer

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
        inizio io con il mio cane:
        Setter inglese di 14 anni (),
        Adesso capisco perchè lo hai aperto.... il mio ne ha 11, ma per un boxer non sono pochi, oggi eravamo dal veterinario, forse ha un infezione o forse un tumore, per ora pensiamo un infezione.

        Fatta ora.
        File Allegati



        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Avevo già aperto un topic simile su richiesta di BAd :P
          scusa rik... non ho guardato, ho digitato "cani" come parola chiave nella ricerca

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Adesso capisco perchè lo hai aperto.... il mio ne ha 11, ma per un boxer non sono pochi, oggi eravamo dal veterinario, forse ha un infezione o forse un tumore, per ora pensiamo un infezione.

            Fatta ora.
            infezione di che tipo?
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
              grazie, la qualità della foto è pessima perchè fatta col cellulare. appena riesco ne posterò altre, anche perchè ne ho un'altra di boxer
              Io ho avuto due maschi, uno è morto diversi anni fa, ora stiamo cercando la femmina da tenere compagnia a Bingo.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                infezione di che tipo?
                Bho, ha i linfonodi gonfi.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Adesso capisco perchè lo hai aperto.... il mio ne ha 11, ma per un boxer non sono pochi, oggi eravamo dal veterinario, forse ha un infezione o forse un tumore, per ora pensiamo un infezione.

                  Fatta ora.
                  il mio cucciolotto sta benissimo, infatti corre ancora come un dannato, punta i piccioni nei campi e si avvicina quatto quatto come quando era giovane, pure il veterinario è sbalordito... è questo chemi preoccupa, non da segni di debolezza, sempre vispo (un po sordo forse, bisogna chiamarlo 2-3 volte), e ho paura che un giorno o l'altro mi sveglio, vado in salotto e me lo trovo morto di colpo... è una cosa che mi agita non poco quando ci penso, infatti qualche volta mi sveglio alle tre di notte (se guardi l'ora di quelle famose email lo vedi) per andare da lui e dormo vicino sul tappeto

                  Commenta


                    comunque Sergio,11 anni per un boxer non sono pochissimi,visto che vivono in media relativamente poco rispetto ad altre razze... sapendo quanto ci si affeziona a questo tipo di animali, non posso che farti un grande in bocca al lupo affinchè i suoi problemi di salute si risolvano per il meglio!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Adesso capisco perchè lo hai aperto.... il mio ne ha 11, ma per un boxer non sono pochi, oggi eravamo dal veterinario, forse ha un infezione o forse un tumore, per ora pensiamo un infezione.

                      Fatta ora.
                      In bocca al lupo (ops! In sezione animali......), purtroppo i boxer sono particolarmente soggetti al tumore, spero bene x lui!!
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        che bella cosa i cani.

                        Il prox anno ne devo comprare uno anche io...e mi sto orientando davvero sul boxer (troppo patatone)
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                          scusa rik... non ho guardato, ho digitato "cani" come parola chiave nella ricerca
                          eh figurati

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            che bella cosa i cani.

                            Il prox anno ne devo comprare uno anche io...e mi sto orientando davvero sul boxer (troppo patatone)
                            Niente da dire su chi li compra, ma fai un giro anche in un canile....io ho una bastardina trovata nella spazzatura: Dadi
                            File Allegati
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                              Niente da dire su chi li compra, ma fai un giro anche in un canile....io ho una bastardina trovata nella spazzatura: Dadi
                              Si il mio precedente cane era un trovatello
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                              Commenta


                                ma posso postare anche il mio porcellino d india?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎