Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    Che bel nasone!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      Che senso ha sta domanda?
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta




        Commenta






          Commenta


            Aggiornata la sistemazione della gabbia

            Commenta


              Tanto ormai stanno più tempo fuori che dentro
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Commenta






                  Commenta


                    Il secondo criceto, Bhoo, il Winter White, è morto. Ha iniziato a stare male, infezione agli occhi ed è morto nel giro di due giorni nonostante ieri lo abbiamo portato da veterinario oggi ha ceduto. Credo che il caldo torrido di questi giorni non abbia aiutato. Almeno si è vissuto qualche tempo in un ambiente più decente
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Il secondo criceto, Bhoo, il Winter White, è morto. Ha iniziato a stare male, infezione agli occhi ed è morto nel giro di due giorni nonostante ieri lo abbiamo portato da veterinario oggi ha ceduto. Credo che il caldo torrido di questi giorni non abbia aiutato. Almeno si è vissuto qualche tempo in un ambiente più decente
                      D'altra parte ha vissuto pure troppo, povera bestia

                      Peccato abbia passato così male il 99% della sua esistenza, se solo la gente si prendesse la briga di informarsi prima di prendere animali a caso...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                        D'altra parte ha vissuto pure troppo, povera bestia

                        Peccato abbia passato così male il 99% della sua esistenza, se solo la gente si prendesse la briga di informarsi prima di prendere animali a caso...
                        Guarda noi non ci siamo accorti di niente perché è stato benissimo poi nel giro di due giorni malissimo e morte. Non si sa manco bene per cosa sia morto, una delle cose che ha trovato il veterinario è stata la ghiandola ombelicale crostificata dalla sabbia per gatti in cui viveva, quando la ha "spremuta" è uscito fuori circa 5gr di pus su un peso di 35gr di criceto, così, per rendersi conto. Noi non sapevamo nulla perché non si grattava, sembrava pulirsi normalmente etc. Mi spiace ma è andata così, quanto meno ha avuto la chance di scavare come un folle per circa un mese, cosa che non aveva mai fatto in due anni.
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          poraccio....

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Infatti la sabbia per gatti è quanto di più inadatto si possa usare per un criceto

                            Comunque avendo un metabolismo velocissimo, passano dai primi sintomi alla morte in un attimo

                            Quando la mia precedente era diventata ormai molto vecchia è peggiorata tutta in un botto, l'ho portata dalla veterinaria esperta in esotici ma mi ha detto che non aveva niente che non andasse, semplicemente era vecchia... una settimana dopo l'ho trovata morta mentre dormiva

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Il secondo criceto, Bhoo, il Winter White, è morto. Ha iniziato a stare male, infezione agli occhi ed è morto nel giro di due giorni nonostante ieri lo abbiamo portato da veterinario oggi ha ceduto. Credo che il caldo torrido di questi giorni non abbia aiutato. Almeno si è vissuto qualche tempo in un ambiente più decente
                              mi dispiace, Ponno.
                              quanti anni aveva?
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                mi dispiace, Ponno.
                                quanti anni aveva?
                                Di preciso non lo sappiamo perché la ex proprietaria non lo ha nemmeno mai portato dal veterinario quindi non sappiamo quanto avesse quando lo ha preso. Lo ha tenuto per 2 anni lei, di solito li vendono intorno ai 2 mesi più un mese da noi, sono circa 2 anni e 3 mesi circa
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎