Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bello bravo ma quale sarebbe il labirinto? misure del box?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Davanti alla ruota quella specie di spiga cos'è
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        bello bravo ma quale sarebbe il labirinto? misure del box?
        Non é proprio un labirinto ma in quella costruzione a sinistra, sotto la ruota dentro ci sono quattro stanze con vari fori da cui entrare o uscire. Ogni tanto invece che passare dal buco scava passando sotto per uscire ahaha

        Il Box dovrebbe essere circa 108*65 forse qualcosa di più

        Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
        Davanti alla ruota quella specie di spiga cos'è
        Panico, ne vanno ghiotti e pare sia anti tumorale.
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          ah, allora avevo intuito bene

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            L'arredamento in tutto sono una 60ina di euro, forse qualcosa di più. Vabbè la lettiera costa poco, per fare il Box tra il materiale e i tagli a misura un altra 60ina
            pensavo di più.
            beh, complimenti per il lavoro....direi che hai costruito una abitazione di lusso per i tuoi criceti


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              **** I nostri animali ****

              Vado a memoria ma mi sa che è più lunga, stasera misuro. Comunque il criceto è uno solo!

              Comunque perché abbiamo preso legno spesso e lo abbiamo fatto tagliare al negozio. Se uno ha lo spazio per tagliarlo e il seghetto con 35/40 euro costruisci un Box anche più grande!

              Stessa cosa per l'arredamento, con un minimo di manualitá e di spazio per lavorare con 50 euro di legno costruisci il Taj Mahal
              Last edited by Ponno; 30-06-2017, 19:08:14.
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Come ti sembra il tutto??
                Ci sta, anche se non sono un amante di quegli arredi in quanto pur essendo belli esteticamente sono fragili e poco pratici per manutenzione e pulizia... invece quelli di Rodipet sono tutti a incastro, ben levigati, non viene utilizzata nè colla nè chiodi al contrario appunto di quelli che hai tu (e che ho avuto io)

                Ma la canapa non ti è ancora arrivata?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                  Ci sta, anche se non sono un amante di quegli arredi in quanto pur essendo belli esteticamente sono fragili e poco pratici per manutenzione e pulizia... invece quelli di Rodipet sono tutti a incastro, ben levigati, non viene utilizzata nè colla nè chiodi al contrario appunto di quelli che hai tu (e che ho avuto io)

                  Ma la canapa non ti è ancora arrivata?
                  Si, ma questa la abbiamo messa due settimane fa, penso che terremo i trucioli altre due settimane per non "sprecarli".

                  Guarda gli arredi anche io li avrei preferiti più "minimal" e geometrici ma a mio fratello piacevano questi e alla fine il criceto è il suo. Nel mentre credo che con il Vascone IKEA questa estate faremo Hamster Sitter (4 euro/giorno per non fare niente è worth xD)
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Invece come mangime cosa usi? Bunny?

                    Commenta


                      Si, Bunny Originals ma abbiamo fatto una cazzata a prenderne due confezioni perché sto viziato non mangia i pellet e quindi la metà va sprecato. Abbiamo visto che la Bunny ora fa l'Expert (o professional non ricordo il nome) che non ha pellet.
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Ok va benissimo

                        Commenta


                          Eh mica tanto, mi rode il **** buttare o regalare un pacco intero di Bunny! Lo devi vedere quando mangia, entra nella ciotola e lancia in giro per mezzo Box tutti i pellet e mangia tutto il resto
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Eh mica tanto, mi rode il **** buttare o regalare un pacco intero di Bunny! Lo devi vedere quando mangia, entra nella ciotola e lancia in giro per mezzo Box tutti i pellet e mangia tutto il resto
                            prova a non riempirli la ciotola finché non finisce di mangiare tutto (anche i pellet).
                            ovvio che se può scegliere prende prima quello che gli piace di più e solo successivamente il cibo meno gradito (i pellet in questo caso)

                            vedrai che dopo 1-2 giorni che non gli dai niente comincia a apprezzare anche quelli.

                            trattate bene il criceto ok, però neanche viziarlo troppo....deve anche imparare a adattarsi e a mangiare quello che c'è.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Eh mica tanto, mi rode il **** buttare o regalare un pacco intero di Bunny! Lo devi vedere quando mangia, entra nella ciotola e lancia in giro per mezzo Box tutti i pellet e mangia tutto il resto
                              I pellet non li mangia praticamente nessuno

                              Pure la mia robo (e quella prima) lascia lì le erbette (che non sono lavorate in pellet ma il concetto é lo stesso)

                              Non farti troppi problemi, quando vedi che nella ciotola sono rimasti solo i pellet buttali e riempila di nuovo, quando avrai finito tutto passa al nuovo Bunny senza pellet e via...

                              Commenta


                                No Claudio, non li tocca proprio. Ho provato come dici tu, dopo 2 gg che non mangiava ho fatto come dice Drop, quando è finito tutto il resto prendo i pellet e li cestino e riempio.

                                In compenso il panico lo divora. Lato negativo del labirinto è che si vede molto meno, passa quasi tutto il tempo la dentro, abbiamo alzato il tetto oggi e si sta arredando casa, in una stanzetta abbiamo visto pochissima carta e i semi ammassati, in un'altra tanta carta e lui che dormiva, credo stia proprio dividendo i locali. Geniale
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎