Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il mio grande amico mi ha lasciato

    Buongiorno, che tristezza. Il mio cane, mi ha lasciato, dopo 19 anni di amore è volato in cielo.
    Ha lasciato un vuoto incolmabile, siamo distrutti, non era un cane, era un membro della famiglia, 19 anni sono tanti, vissuti in simbiosi con lui.
    Che strana la vita, strana perchè quando l'ho preso aveva circa 1 settimana di vita, uno scricciolino che stava in una mano,la mamma era stata schiacciata sotto un trattore,ebbene gli davo da mangiare ogni 2 ore con una siringa, nelle sue ultime settimane l'ho alimentavo nella stessa maniera.
    Aveva un insufficienza renale, il dottore gli aveva dato 1 mese di vita, ma lui si è ripreso e ci ha regalato 4 mesi di gioia, secondo il medico la ripresa era dovuta al fatto che lui non voleva lasciarci, l'ha fatto solo per noi.
    Nelle ultime settimane cercava di nascondersi, nascondeva il muso anche tra i vasi dei fiori, come se nn volesse farsi vedere in quelle condizioni, voleva andare via senza darci un dolore.
    Purtroppo per l'insufficienza renale non ci sono cure, lui è andato via e ci ha lasciato, ha lasciato un vuoto incolmabile.
    E' proprio vero, gli animali ti danno un amore incondizionato.
    Che tristezza

    Commenta


      Mi dispiace AIS...ricordatelo per come ha vissuto bene ed amato da tutti voi, ed a lungo...

      Commenta


        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        Mi dispiace AIS...ricordatelo per come ha vissuto bene ed amato da tutti voi, ed a lungo...
        Lo so, purtroppo è difficile. Ho anche altri cani, tutti trovatelli a cui ho dato una casa,ma il rapporto che ho auvto con lui era davvero speciale, era il mio secondo fratello, forse perchè è stato il mio primo cane.Dobbiamo farcene tutti una ragione, lui è andato, continuo a rivedere i suoi occhi prima che andasse, mi stringe lo stomaco, poi veder piangere tutti in famiglia la dice lunga su quanto eravamo legati a lui...
        File Allegati

        Commenta


          ho ricevuto i vostri messaggi.Vi ringrazio

          Commenta




            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              sentite condoglianze!

              Commenta


                La mamma è stata investita, abbiamo raccolto i suoi micetti...
                Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1415053064453.jpg
Views:	1
Size:	47.9 KB
ID:	15956474Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1415053104356.jpg
Views:	1
Size:	41.8 KB
ID:	15956475

                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Bellissimi! Ma sono ancora da svezzare o mangiano già da soli?
                  Solo due? Gli altri fratellini?

                  Commenta


                    Fortunatamente mangiano già da soli, alcuni mesi fa ne trovammo uno non ancora svezzato e non riuscimmo a salvarlo...
                    Comunque un condomino ci disse di averne visti quattro ma noi ne abbiamo trovati solo tre. Il terzo era il più debole e l'abbiamo portato in clinica, mentre gli altri li stiamo tenendo momentaneamente in casa. Ora vediamo di trovare loro una casa

                    Commenta


                      Sono bellissimi

                      Commenta


                        Foto delle mie due bestiacce!! sono due fratelli! maschio e femmina!

                        Click image for larger version

Name:	IMG_2708.JPG
Views:	1
Size:	73.5 KB
ID:	15956503Click image for larger version

Name:	IMG_1821.JPG
Views:	1
Size:	111.6 KB
ID:	15956504

                        Commenta


                          Il mio amore
                          Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1415545883.624613.jpg
Views:	1
Size:	79.5 KB
ID:	15956521
                          Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1415545964.362715.jpg
Views:	1
Size:	207.4 KB
ID:	15956522

                          Qua l'avevo appena sgridato
                          Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1415546048.933550.jpg
Views:	1
Size:	339.0 KB
ID:	15956523

                          Commenta


                            Sta arrivando Natale... [emoji319][emoji320][emoji318]

                            Il mio Ben






                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta



                              Giusto per farlo sapere, abbiamo trovato una casa ai micetti, sono stati adottati assieme

                              Commenta


                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎