Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Sicuramente.

    Poverina comunque...una micia sana di sette anni finire così...
    Forse dovresti andare dal tipo e fargli presente la situazione, non risolvi molto ma almeno eviti che questa cosa si ripeta...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
      Forse dovresti andare dal tipo e fargli presente la situazione, non risolvi molto ma almeno eviti che questa cosa si ripeta...
      E' quello cheho intenzione di fare...anche perchè ha deliberatamente diffuso informazioni false, pericolose e sbagliate al solo scopo di vendere.

      Commenta


        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        Intossicazione da insetticida al quale è stata esposta per più di un mese....insetticida altamente nocivo per i gatti (il Bio Kill)... e quel coglione del famracista che ci disse all'acquisto ''ah no è ottimo non fa male ai gatti, anzi alcuni adirittura lo usano come antiparassitario''...bella situazione di merda...sarebbe da denuncia.
        sono commessi ti direbbero qualsiasi cosa per vendere
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          sono commessi ti direbbero qualsiasi cosa per vendere
          No, tecnicamente sarebbe un medico...peggio ancora.

          Commenta


            Larry come sta la tua micetta?

            Commenta


              se succedesse a me una cosa del genere gli metterei le mani addosso..
              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

              Commenta


                Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
                Larry come sta la tua micetta?
                La operano domani mattina...

                Se per caso non ce la dovesse fare...basta gatti per tutta la mia vita. Il dolore è enorme, sembra quasi che in ballo ci sia la vita di un famigliare...

                Per me l'unico Gatto rimane e resterà sempre Leila.

                Commenta


                  E' morta stamattina.
                  Non l'ho ancora realizzato e già sono lacerato.
                  Tempo un mese (nemmeno) e si è spenta come una candela al vento...

                  Commenta


                    Mi dispiace Larry, so che ci si sente uno schifo.
                    <<IL MIO DIARIO>>​
                    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                    Commenta


                      Non avrei mai immaginato quanto...è assurdo, non riesco ancora a realizzarlo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        E' morta stamattina.
                        Non l'ho ancora realizzato e già sono lacerato.
                        Tempo un mese (nemmeno) e si è spenta come una candela al vento...
                        mi spiace


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Mi spiace Larry..perdere un animale domestico ti uccide..spesso e volentieri ci si affeziona più a loro che alle persone
                          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                            Mi spiace Larry..perdere un animale domestico ti uccide..spesso e volentieri ci si affeziona più a loro che alle persone
                            è cosi.

                            Commenta


                              conosco bene queste situazioni...io ne ho persi una decina di gatti...e quattro di essi...in un'unica settimana.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                A me lei è stata vicina, totalmente empatica, negli ultimi tre anni che (come molti di voi sanno) per me a livello famigliare e di vita in generale sono stati durissimi...e lei era sempre li...quando stavo male, capiva e mi si cuciava vicino, faceva le fusa e mi osservava come dire ''ci sono qua io''...lo stesso con mia mamma e mia nonna nelle loro malattie, anche se era con me che aveva un legame empatico fortissimo.

                                Aveva sette anni, perderla così è assurdo...

                                E' solo poche ore che è mancata...eppure già il non vederla gironzolare per casa, il non doverle dire ''non mi camminare in mezzo alle gambe mentre ho i piatti in mano!'', il non vederla al mio ingresso, il non averla onnipresente (anche quando andavo al gabinetto...ahahah), il non vederla bere dal bidè, il non dover coprire tonni e pesci vari sul tavolo perchè se no finivano nelle sue grinfie (che poi, in ogni caso, le facevo assaggiare ugualmente...ahahah), il non sentirla che si struscia sulle mie gambe mentre sto scrivendo questo.....ecco, tutto questo mi fa sprofondare in un abisso di disperazione.


                                scusate lo sfogo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎