Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che bellezza
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      Ospite momentaneo
      File Allegati
      <<IL MIO DIARIO>>​
      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

      Commenta


        Un riccio!!
        Come si comportano in cattivitá. Sono tranquilli??

        Commenta


          Dipende dalla specie. Questi con il muso marrone sono selvatici quindi non possono essere mantenuti a lungo al di fuori del loro habitat, dopo poco iniziano a diventare insofferenti e difficili da gestire. Se sono già oltre i 400-500g da adulti non si faranno mai maneggiare, mentre alcuni li ho tenuti da quando erano circa 30g quindi per forza di cose diventano più domestici ma restano animali selvatici.
          I ricci domestici a pelo chiaro invece sono più criceti mansueti con qualche spina.
          <<IL MIO DIARIO>>​
          [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

          Commenta


            anch'io ho sempre un riccio che passa l'inverno da me,poi dove ***** finisce che tolti i giardini è tutto cemento, lo sa solo lui


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Infatti i ricci selvatici sono una specie prossima al rischio di estinzione, io aiuto la Lipu di Padova che da 4-5 anni ha creato una riserva per ste bestiacce.
              <<IL MIO DIARIO>>​
              [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

              Commenta


                Click image for larger version

Name:	WP_20140715_18_01_23_SmartShoot.jpg
Views:	1
Size:	50.8 KB
ID:	15955746
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                  Dipende dalla specie. Questi con il muso marrone sono selvatici quindi non possono essere mantenuti a lungo al di fuori del loro habitat, dopo poco iniziano a diventare insofferenti e difficili da gestire. Se sono già oltre i 400-500g da adulti non si faranno mai maneggiare, mentre alcuni li ho tenuti da quando erano circa 30g quindi per forza di cose diventano più domestici ma restano animali selvatici.
                  I ricci domestici a pelo chiaro invece sono più criceti mansueti con qualche spina.
                  Quinti ti prendi cura di loro per qualche tempo e poi li metti in libertá?
                  Cosa mangiano?

                  ---------- Post added at 20:53:19 ---------- Previous post was at 20:52:32 ----------

                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  anch'io ho sempre un riccio che passa l'inverno da me,poi dove ***** finisce che tolti i giardini è tutto cemento, lo sa solo lui

                  Commenta


                    Dipende dalla stagione. Se ad esempio si trovano ricci sotto i 400g ad un mese dall'inverno allora li tengo per tutta la stagione perchè probabilmente non riuscirebbero ad andare in letargo e quindi morirebbero. Quindi li libero in questa riserva in primavera quando solitamente hanno già raggiunto una stazza massima. Altrimenti se ne trovo in estate o in inverno sopra i 450g faccio analisi del sangue, check up completo e li porto diretto nella riserva. Mangiano vermi da pesca, wurstel di pollo e crocchette per gatti piccoli. Comunque in linea di massima sono praticamente onnivori.
                    <<IL MIO DIARIO>>​
                    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                    Commenta


                      Forse é arrivato il momento di comprare una nuova cuccia

                      Commenta


                        ...bel miciotto...la mia in questo momento è intubata in fin di vita dal veterinario...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          ...bel miciotto...la mia in questo momento è intubata in fin di vita dal veterinario...
                          Povera !! Perché sta male ??

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
                            Povera !! Perché sta male ??
                            Intossicazione da insetticida al quale è stata esposta per più di un mese....insetticida altamente nocivo per i gatti (il Bio Kill)... e quel coglione del famracista che ci disse all'acquisto ''ah no è ottimo non fa male ai gatti, anzi alcuni adirittura lo usano come antiparassitario''...bella situazione di merda...sarebbe da denuncia.

                            Commenta


                              Maledetto !!
                              Io lo farei bere a lui
                              Fammi sapere come va nel corso dei giorni..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
                                Maledetto !!
                                Io lo farei bere a lui
                                Fammi sapere come va nel corso dei giorni..
                                Sicuramente.

                                Poverina comunque...una micia sana di sette anni finire così...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎