Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Huayra93 Visualizza Messaggio
    Sì, è tornata ma è rimasta poco perché mia madre l'ha voluta regalare ad una sua amica..con noi non sarebbe durata a lungo, abbiamo la strada vicino mentre la sua amica ha un bel giardino dove la gatta può giocare e girare liberamente con i futuri cuccioli.
    Se trovo foto dei precedenti animali le posto..
    avete fatto bene. Se avrá dei cuccioli posta le foto.

    ---------- Post added at 11:28:41 ---------- Previous post was at 11:13:12 ----------

    Cagnolino/a dagli occhi stupendi ....

    Commenta


      Click image for larger version

Name:	10441169_10203522154161732_71673961731548418_n.jpg
Views:	2
Size:	172.1 KB
ID:	15954840
      La nuova arrivata!!!
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.

      Commenta


        che occhi keith

        dicci di più dai

        Commenta


          incredibile.
          sigpic

          Commenta


            bellissima
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Qual buon vento di ritorno Reg
            Originariamente Scritto da gionnifara
            movimento muscolo il quale si sente scoppio

            Commenta


              Abbandonata in un cassonetto dell'imondizia assieme a 3 sorelle, 2 son morte. Nata intorno al 18 marzo è arrivata al nord italia in aereo a circa 1 mese e mezzo.
              Presa 3 settimane fa circa, pesava a stento 3 kg, impaurita perfino di avvicinarsi alla ciotola.
              Ora ne pesa quasi 6 di kg. Ama scavare, andare a caccia di maggiolini, attaccarsi alla scopa, mettersi muso a muso con cani 5 volte lei e andare al parco sullo scivolo per bambini...(si fa le scale e si lancia giù per lo scivolo)

              Dicono sarà una futura taglia media, probabile incrocio con pastore.
              Abbaia solo quando ci metto troppo a prepararle la pappa

              Ha già imparato "zampa, seduta, terra, su, ferma, vai" insomma un prodigio ^^

              Ah si adora anche fare le scampagnate e correre sull'acqua bassa!
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.

              Commenta



                Larry ai gatti fa male lo yogurt??

                Commenta


                  **** I nostri animali ****

                  Nei gatti adulti può provocare diarrea il latte per quel che so, ma dipende. Ogni tanto yogurt e gelato li faccio provare anche alle mie, ma un paio di leccate da cucchiaino e basta...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Keith Visualizza Messaggio
                    Abbandonata in un cassonetto dell'imondizia assieme a 3 sorelle, 2 son morte. Nata intorno al 18 marzo è arrivata al nord italia in aereo a circa 1 mese e mezzo.
                    Presa 3 settimane fa circa, pesava a stento 3 kg, impaurita perfino di avvicinarsi alla ciotola.
                    Ora ne pesa quasi 6 di kg. Ama scavare, andare a caccia di maggiolini, attaccarsi alla scopa, mettersi muso a muso con cani 5 volte lei e andare al parco sullo scivolo per bambini...(si fa le scale e si lancia giù per lo scivolo)

                    Dicono sarà una futura taglia media, probabile incrocio con pastore.
                    Abbaia solo quando ci metto troppo a prepararle la pappa

                    Ha già imparato "zampa, seduta, terra, su, ferma, vai" insomma un prodigio ^^

                    Ah si adora anche fare le scampagnate e correre sull'acqua bassa!
                    vabbè ma che gente è questa, in grado di fare una cosa del genere...ma se uno non li vuole gli animali....
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Si ! Non esagero neanche io. Però ne va matto e un golosone,mentre l altra gatta che avevo prima mangiava solo pollo e croccantini.

                      Commenta


                        **** I nostri animali ****

                        Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
                        Si ! Non esagero neanche io. Però ne va matto e un golosone,mentre l altra gatta che avevo prima mangiava solo pollo e croccantini.
                        Io ne ho una che smatta per brioche/biscotti/focacce e l'altra che non vi si avvicina neanche.. Mi fanno sempre impazzire queste peculiarità

                        Commenta


                          I gatti sono degli esseri meravigliosi.
                          Hanno un modo tutto loro d amare.
                          Chi ha avuto un gatto sa cosa voglio dire.

                          Commenta


                            **** I nostri animali ****

                            Hanno delle personalità proprie e molto diverse!
                            Comunque aggiungo uno stalkeraggio live...lei vive dove sono io...OVUNQUE fosse anche al bagno... -.-"

                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Bella!!
                              Come si chiama?

                              Commenta


                                **** I nostri animali ****

                                Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
                                Bella!!
                                Come si chiama?
                                Lei è Giulietta, l'altra che è la figlia (è jn qualche foto qua dentro) Gigia!
                                Nomi dati da mia madre...volevo nomi più epici io! Ahah
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎