morire sotto una panca
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
smettete di colpire la mia persona." tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Mio cugino è morto cosìOriginariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioscherzi a parte credo che possa succedere...una volta ho fatto lo squat con il cardiofrequenzimetro e ho raggiunto 192 battiti al minuto!
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Mio zio a forza di fare squat e tenere pesi sopra le spalle si è accorciato di 50 cm.........infatti ha fatto la controfigura di Gimli il Nano nel Signore degli anelliOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMio cugino è morto così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMio zio a forza di fare squat e tenere pesi sopra le spalle si è accorciato di 50 cm.........infatti ha fatto la controfigura di Gimli il Nano nel Signore degli anelli

Commenta
-
-
se fate lo squat al pek dek non vi succede niente. anche il curl biceps alla leg curl" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Quindi col Pek Squat non ti accorci?Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose fate lo squat al pek dek non vi succede niente. anche il curl biceps alla leg curl
Commenta
-
-
no no anzi , ti si allungano le braccia. però solo le braccia. dopo un anno ti arrivano al polpaccio" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
così fai la controfigura di GollumOriginariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioe dopo 3 anni strusciano in terrqa

Commenta
-
-
no dopo 3 anni si atrofizzano e tornano indietro. dopo sembri un tirannosauro" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no io le ho abbastanza lunghe , forse anche troppo" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta