Cena al ristorante
come avete passato la notte di san silvestro??
Collapse
X
-
-
-
Prima cena casa, poi al toqueville appena prima della mezzanotte, ieri sera credo avessi il fluido, varie conoscenze, un soffocone ed una pompata in macchina davanti all'hollywood, per me che non ho mai fato sesso occasionale e' stato davvero strano..
Cmq non mi sono divertito perche' avevo la testa ed il cuore a Roma e pensavo che il mio amore si stava offrendo come quelle vacche si stavano offrendo al primo maschio non troppo ubriaco (me)Last edited by SognoDaBAR; 01-01-2008, 15:52:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioin casa coi miei e alcuni loro amici a giocare a tombola e guardando paperissima e poi frankenstein junior
poi fino alle 6 e mezza in internet
alla fine credo sia stato uno dei migliori di questi ultimi 7/8 anni, quindi fatevi un'idea di come lo passavo di solito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggiofatti crescere quei capelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioPrima cena casa, poi al toqueville appena prima della mezzanotte, ieri sera credo avessi il fluido, varie conoscenze, un soffocone ed una pompata in macchina davanti all'hollywood, per me che non ho mai fato sesso occasionale e' stato davvero strano..
Cmq non mi sono divertito perche' avevo la testa ed il cuore a Roma e pensavo che il mio amre sistava offrendo come quelle vacche si stavano offrendo al primo maschio non troppo ubriaco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosembri mia madre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta