forza
Mister X
Collapse
X
-
si ma moderazione , sono 3 giorni che tutti i thread me li mettete in trash , basta
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ok. sposto anche questoOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma moderazione , sono 3 giorni che tutti i thread me li mettete in trash , basta
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
no davvero , ho fatto un thread con 110 messaggi , a quest'ora sarei a 11000
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io ne ho uno per te , in esilio con marcopl in una camera 4x4 metri con le pareti rosso sangue" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
chi ha l'ha dipinta ha un ottimo gustoOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio ne ho uno per te , in esilio con marcopl in una camera 4x4 metri con le pareti rosso sangue
Commenta
-
-
al2 l'ha dipinta , ho pensato che col gusto vomitevole che ha per gli avatar non sarebbe andato meglio con le pareti" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
sei pieno di merdaOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiobello rosso sangue..... oggi mi so mangiato na fiorentina sn andato tre volte al cesso e nn l'ho digerita ancora
Commenta
-
-
abbiam capitoOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
ho cagato gia 3 volte
Commenta
-
infatti basta co sti traslochi 
Commenta