sembra che vin diesel stia girando e producendo anche un film su Annibale,qualcuno ne sa qualcosa ?
The fast and the furious 4!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosembra che vin diesel stia girando e producendo anche un film su Annibale,qualcuno ne sa qualcosa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosembra che vin diesel stia girando e producendo anche un film su Annibale,qualcuno ne sa qualcosa ?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioTrovato delle news!Occhio agli spolier!!
Su Badtaste trovi recensioni, notizie e approfondimenti sul cinema, sui tuoi film e serie tv preferiti e sul mondo dell'intrattenimento
http://marcoleonardi1991.wordpress.c...and-furious-4/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioè incongruente. Nel secondo lui dice di esser stato licenziato proprio per aver lasciato andare dominic, qui lavora per l'fbi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiogrande rik, questo 4 episodio non lo voglio perder.IMHO il migliore è stato il 2 cmq....(rep)
edit: non posso ancora reputarti!a buon rendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo ho preferito l'1 ma magari solo perchè c'è l'amico Vin
edit: non posso ancora reputarti!a buon rendere
il 3 niente di speciale, copia mal riuscita, speriamo questo sia meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiol'avranno assunto di nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
il 3 niente di speciale, copia mal riuscita, speriamo questo sia meglio
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiono è che la trama postata è sicuramente fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSi il 3 favvero brutto
Dici? mi sembra strano chissà.....
comunque speriamo... il fatto è che sti film non li fanno gli attori ma i registi e a quanto pare qui si tratta del regista del terzo.
Commenta
-
Commenta