Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
petizione anti-fede86
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotengo lontano nikoke ultimamente è un po troppo intimo
Commenta
-
-
fede è un tipo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiofede è un tipoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
fede, una domanda, ma la faccia ti si è "gonfiata" da quando fai massa? Te lo chiedo perchè anche io, facendo sempre massa (necessaria per me), non ho più il viso come quando ero ultra-secco, è un po' più pienotto...... E' l'unico motivo per cui mi dispiace far massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiofede, una domanda, ma la faccia ti si è "gonfiata" da quando fai massa? Te lo chiedo perchè anche io, facendo sempre massa (necessaria per me), non ho più il viso come quando ero ultra-secco, è un po' più pienotto...... E' l'unico motivo per cui mi dispiace far massa
personalmente mi sento meglio con il viso scavato però, fa meno "palloncino gonfiato"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosuccede sempre, traqnuilli.
personalmente mi sento meglio con il viso scavato però, fa meno "palloncino gonfiato", ma non posso mollare la massa
Last edited by Stincu; 30-12-2007, 11:47:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioFede se cambi avatar ti bonifico 1000€
Commenta
-
Commenta