miiiiiiiiiinchia !
pugile ko continua a boxare
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquesto è il tipo di wrestling che faccio io . è pesantissimo se siete impressionabili non guardatelo.al minuto 1.16 fa vedere quello che ci si procura
http://youtube.com/watch?v=dnU1FF16j0g
Commenta
-
-
è ultraviolence backyard wrestling. si tratta di wrestling amatoriale dove il ring viene costruito più che altro in garage , giardini e cose del genere..generalmente i combattimenti vengono fatti esclusivamente in modo hardcore estremo , con appunto il famoso neon e il filo spinato , tavoli , sedie , segni stradali , bidoni .. una volta ho picchiato uno con un pollo di quelli della despargli ho fatto un male cane .
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non è idiotaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon è idiota
Commenta
-
-
non è idiota , il fatto che dite così significa che non lo conoscete affatto o non siete appasionati di wrestling. anche rincorrere un pallone con un piede e tirarlo dentro una porta è un gioco idiota , ma vi piace e non lo giudicate tale. in ogni caso è illegale , a meno che non hai una federazione.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
sno veri e quelli della wwe non sono tarocchi. sono fatti in modo che il colpo sia meno duro . per esempio i tavoli sono sottili e i bidoni sono abbastanza leggeri. del resto sono oggetti veriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta