Originariamente Scritto da eremita
Visualizza Messaggio
per rispondere al questito di banned
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiocon te non spreco nenahce u insulto
ma io ti voglio bene, tanto tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosi sta parlando di domen..non di me.
quel anche tu cosa centra?
ma scusami,se il bere è l'unico appunto che gli hai fatto,deduco che x il resto...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiofederico sei cadavere putrefastto che cammina e io novello dylan dog mettero fine ale tue sofferenze con un proiettile argenteo tra le tue putrefatte cerebra
addioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGrazie al cielo qui non si legge di striscianti crisi esistenziali ma di un uomo maturo che se la gode (beato te) e che pare soddisfatto di sè:
Bravo Domen
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiol'unica cosa.
domenico..bere fa male..per il resto..si vive una sola voltaLast edited by domen3; 27-12-2007, 19:17:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiol'unica cosa.
domenico..bere fa male..per il resto..si vive una sola voltaanche se come adesso in periodo festivo si esagera sì un pò anche se come adesso in periodo festivo si esagera sì un pò
Last edited by domen3; 27-12-2007, 19:18:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioregà per favore non litigate nei miei 3dpuramente a scopo di risate tra 4 amici.......sù via....dai fate la pace e non x ultimo l'amore
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè il nostro modo x esprimere amore reciproco
Commenta
-
Commenta