chi di voi si è dovuto vestire di Babbo Natale per consegnare i regali ai nipotini o ai cuginetti più piccoli??
Babbo Natale
Collapse
X
-
Babbo Natale
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msnTag: Nessuno
-
-
master wallace . ha portato integratori a tutti" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
quando poi ha visto che le renne erano un pò secche gli ha fatto fare lo stacco con la slitta" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomaster wallace . ha portato integratori a tuttiOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquando poi ha visto che le renne erano un pò secche gli ha fatto fare lo stacco con la slitta

07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
per evitare ke i nipotini mi sgamassero ho portato fuori dalla finestra tutti i regali e siccome ero proprio fradicio nel secondo grido tipico di Babbo Natale ( huooohhoo) mi è partito uno schiccio di vomito da guinness dei primati
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
ma poveracci, li hai traumatizzatiOriginariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioper evitare ke i nipotini mi sgamassero ho portato fuori dalla finestra tutti i regali e siccome ero proprio fradicio nel secondo grido tipico di Babbo Natale ( huooohhoo) mi è partito uno schiccio di vomito da guinness dei primati

Commenta
-
Commenta