If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
8 EURO! per un allenamento... ma la gente sta impazzendo?
Ma tu lo sai quanto costa mandare avanti una palestra ?
so solo che il proprietario è miliardario e che da 3000 anni non cambia attrezzi e manubri..anche se le piastre ti cadono in faccia. Le spese ci sono..ma non mi si venga a dire che 10 euro d'ingresso è onesto. Una volta la prova era gratuita..anche di 2-3 giorni. Ora paghi pure se chiedi informazioni.
io non capisco nemmeno 3 anni fà a questa stessa palestra era di 4 euro al massimo 5
8 euro mi sembra una cosa fuori dal mondo
ma poi con quale naturalezza mi kiedi 8 euro per un ora di palestra?
la stessa naturalezza con cui ogni giorno vieni inculato sul resto delle cose che compri. Il ladro col passamontagna che rapina una banca è piu' imbarazzato.
Fusta,pensa che nella palestra dove andavo io tipo nel 2002-2003 il giornaliero era gia 10 euro..bella palestra,tv al plasma..ma chi se ne fregamica stavamo al cinema per me poteva anche nn metterli
ti fanno pagare la location
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Il punto è il costo della vita ragà, i soldi non valgono più un ca**o e gli stipendi sono nulla, l'inflazione c'è sempre stata, quando gli aumenti dei beni superano quelli degli stipendi succede questo, non è questione che la gente è impazzita.
la stessa naturalezza con cui ogni giorno vieni inculato sul resto delle cose che compri. Il ladro col passamontagna che rapina una banca è piu' imbarazzato.
so solo che il proprietario è miliardario e che da 3000 anni non cambia attrezzi e manubri..anche se le piastre ti cadono in faccia. Le spese ci sono..ma non mi si venga a dire che 10 euro d'ingresso è onesto. Una volta la prova era gratuita..anche di 2-3 giorni. Ora paghi pure se chiedi informazioni.
Il miliardario che è diventato miliardario con la palestra, immagino
Attrezzi vecchi e paghi le informazioni....tutti quelli che "vendono" rubano....poi ti lamenti che ti pigliano per il culo
Fusta,pensa che nella palestra dove andavo io tipo nel 2002-2003 il giornaliero era gia 10 euro..bella palestra,tv al plasma..ma chi se ne fregamica stavamo al cinema per me poteva anche nn metterli
ti fanno pagare la location
si capisco amico ma questa non ha nessun televisore al plasma ne le macchine spruzzano channel n.5
è una palestra nella media
bolzano ha superato trieste quest'anno come qualità della vita... l'ho letto sul giornale qlke giorno fa... adesso trieste è sesta, dopo esser stata prima (2005) e seconda (2006)
scusate l'ot per simones
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta